The Kunai of Death
di Elpis Aldebaran

kibi
15/02/08, ore 19:17

ti pregooo scrivi 1 altro capitoloooo..sta storia è stroppo bella e poi sai scrivere da dio....daiiiiiiiiiiiiiii nn fare aspettare tutti i tuoi lettori!!!!!!!!!!

04/10/07, ore 19:16

Sempre più bella questa fanfic l'ho anche messa fra le mie preferite!

anonimo
23/09/07, ore 00:45

mi soso letto tutti e 9 i capitoli in un batter d'occiho, è una fic davvero eccezionale, mi piace moltissimo sia la trama che il modo in cui scrivi

10/06/07, ore 22:27

Allora allora allora, weee, una fresh recensione x TE....finalmente hai pubblicato 1 altro chappy -_-'!!! Vabbe', ti capisco x la lentezza...queste cose sono come la digestione della nutella, ci vuole tempo! Il capitolo è ben fatto, specie la scena in ospedale con Neji e Tenten! Tragico = Bellòòò! E quandoi dicono del modo in cui si frequentavano, tentando di non rompere gli argini x via dei genitori di lei...bello! Ma io in verità aspetto il prossimo chappy, e tu sai benissimo xke :-)))))))D!!! mi raccomando non voglio carie ai denti (ma dubito ke me ne verrando, vero? :-]) Aspetto kn ansia quella cosa della finestra aperta e ancora kn + ansia...quella cosa ke capita a Ibiki...visto ke alla bambina della mia storia non posso farlo fare x questioni di copione...MI FIDO DI TE, MIA PUPILLA!!! MWHUUUAAA! Falla benenebenebene quella scena eh :-D! 1 cosa buona è ke mi stai facendo piacere naruto...peccato ke quanto a personaggi mi stai facendo piacere in particolare Sasuke :-D NON FUCILARMI!!!!! dai ke l'ha letto perfino la pucci, si scomodata la Signora Delle Camelie, questa storia e un successo!!! Perciò...aggiorna presto, altrimenti...beh, lo scoprirai se ritardi troppo [rumore di lame affilate che strisciano l'una contro l'altra]:-)! Auguri donna, bona!

Puccina
10/06/07, ore 16:55

Carissima! Ho letto il primo chsp e lo trovo veramente stupendo,dico sul serio,per quanto io non ami shikamaru ma devo dire che tu lo sai rendere veramente bene e comincia a piacermi^^ ora continuo a leggere e ti lascerò un altro commento all'ultimo eheheh. Un bacione

angebo
12/05/07, ore 17:57

auguri... non ti preoccupare vale la pena aspettare

09/04/07, ore 15:58

sono tornata a commentareeeeeeeeeeeeeee!!! non avevo letto gli altri capitoli scusa se li commento tutti in una volta! dunque... Hinata è stata grande!!!! Non credo sia OOC, credo solo che prima o poi in lei succederà davvero qualcosa del genere. L'ultima cosa che ho letto... ç.ç Shikamaru mi auguro per te che torni a cercare Ino e Choji!!! è_é mi piace troppo questa fiction, sei bravissima a scrivere, non ci si annoia mai in questa fiction!!! sembra uscita direttamente dal manga originale!!!! *.* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, davvero!!!!

09/04/07, ore 14:06

tu dovresti scrivere libri veri e propri, non ho mai trovato qualcuno che scrivesse in questo modo.. non mi vengono neppure alla mente aggettivi all'altezza... so solo che soffrirò immensamente se tarderai ancora nell'aggiornare! ^^ è bellissima in ogni senso! scrittura, storia, coppie... tutto!

Dattebayooooooooooooooooooo
30/03/07, ore 17:33

Voglio il resto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo bello sbrigati a scrivere !!!!!!!!!! Sei troppo brava , tutte le coppie azzeccate, stanno bene insieme . Stai anche iniziando a farmi piacere la coppia Nara-Ino. Non riesco a criticarti, sono rimasto incantato davanti al computer tutto il tempo, era un bel po che nn mi succedeva ed era anche un bel po che nn leggevo qualcosa di cosi bello . Ma in fondo me lo aspettavo la storia la hai scritta te nn poteva essere che cosi. Sei la numero uno e quando scrivi qualcosa si vvede spesso che ci metti molta passione passione. Mi aspetto presto il continuo o una storia nuova da te . Hai un talento innato e sarebbe un peccato sprecarlo anche senn tutti apprezzeranno le tue storie ricorda che nn tutti sono intelligenti e nn tutti capiscono qualcosa. Ti prego di farmi sapere al più presto quando scriverai qualcosa ci tengo .

O-Ren
10/03/07, ore 23:39

Bello il capitolo! si preannuncia una ff molto lunga, eh! spero che non ti venga il cosiddetto "blocco dello scrittore"!!! ...capita troppo spesso... e poi, grazie, perchè un po' della storia tra Shikamaru e Temari l'hai messa, anche se poi si lasceranno, ma va bene lo stesso!!! anche perchè poi sei tu la scrittrice!! brava, continua presto! ps attenzione a qualche erroruccio e soprattutto ai verbi!!! ^^

Arie92
07/03/07, ore 17:49

Ciao... è la prima volta che recensisco una storia di Naruto e non so molto, però l'inizio della tua storia mi è piaciuto. Ti prego aggiorna presto!!!

04/03/07, ore 00:17

premetto che di naruto so molto poco, ma questo capitolo è molto ben fatto, specie riguardo alle riflessioni su come il metter su famiglia abbia cambiato il carattere dei personaggi...niente male davvero, continualo!

26/02/07, ore 17:03

Ciao!! Complimenti, mi piace molto. E' quella classica fic che quando leggi il primo capitolo dici: "wow, se il primo è così bello figuriamoci gli altri!!" ^_^ io sono più per le coppie yaoi, non me ne vogliate, ma gli abbinamenti che hai fatto mi piacciono, e mi piace l'idea di una guerra contro Sasuke, dove spero che Naruto gli dia una bella lezione... Complimenti, e mi raccomando aggiorna prestooo!! ^_^

26/02/07, ore 16:07

bellissima!!!! ANCHE IO SONO PER LE INO/SHIKA E LE NEJI/TENTEN!! e questo primo cap mi ha davvero incuriosito tantissimo!!

26/02/07, ore 11:36

Davvero molto carina complimenti per il tuo stile,mi hai davvero coinvolta! Senza contare che sono una fan sfegatata delle coppie SHIKA/INO (al rogo Temari!)e NEJI/TEN TEN.Non mi piacciono molto KIBA/HINATA e NARU/SAJU,per il resto ok.