In step with the Son
di Lady A

28/12/12, ore 20:51

Ciao Antonella ;)
ti avevo detto che ci saremmo ritrovate in un altra storia ed eccomi qui ^^

Appena iniziato a leggere ero scandalizzata e divertita xD
Non avrei mai pensato ad una Chichi talmente pervertita ;D
poi, questa frase mi ha fatto sbellicare x'D :
-«Cosa credi che guardi per prima cosa in un uomo ? »
Bellissima, bellissima davvero ^^
Vado a leggere altre tue storie, penso ci ritroveremo presto ;)
Lady_Charme

29/08/12, ore 19:44

-«Chichina, metto il pigiama con i topini o quello con i coniglietti ? »pigolò, con la sua voce da eterno bambino, grattandosi il capo e sedendosi al lato destro del letto matrimoniale, annaspando con le coperte di lino, color lavanda …
Ti giuro mi hai fatta moriiiiiiiiiiiiiire x°D
Cioè ho detto 'ora vado a curiosare un po' tra le storie di Lady A', e ho trovato questa, cioè sono morta!
Fino alla fine ero tipo sconvolta, arrivata a Goten e Gohan ce l'hanno 4 volte più grande le mie pupille sono uscite fuori dalle orbite, oddio ahahha bravissima hai una fantasia fantastica :D
Alla prossima :D

misa

16/08/12, ore 19:02

Wow mi è piaciuta tantissimo questa flash! Ahahahah ci sono rimasta male >.< Come ho fatto a non capirlo prima?!
Subito a pensare male io e__e
Davvero complimenti mi hai fatta sbellicare, fantastica, Lady A :D
Baci♥
          _afrinca_

13/08/12, ore 14:02

Ciao Lady A!!!
Questa volta mi hai anche fatto pensare male, vergognati!
Sto scherzando, mi è piaciuto tantissimissimissimo il fatto che hai retto il doppio senso fino alla fine. Sapendo che adori la Goku/ChiChi, non credevo ai miei occhi nel leggere il modo in cui stavi smontando Goku, povero cucciolo. Quando ho letto la frase in cui ChiChi diceva che anche Gohan e Goten lo avevano 4 volte più grande, che mazzata per Goku se fosse stato vero il doppio senso. Non riesco ad immagginate Goku, l' uomo più forte dell' universo, che lo ha piccolo (riferendosi al doppio senso)... cioè inversamente proporzionale alla propria potenza!!! XD
Detto ciò, non posso evitare di farti i miei complimentonionioni per questa fic.
Se ne aggiungi un' altra, sarò felicissima di leggerla, terrò d' occhio il tuo account.
Baci

Ila

13/08/12, ore 00:10

Oddio muoio! E io che stavo già pensando male!
Poi, quando ho letto che Gohan e Goten ce l'avevano quattro volte più grosso del suo, ho capito subito che si riferiva al cervello!
Menomale va, povero Goku, sarebbe odiosa Chichi nel dire certe cose... ma poi non lo farebbe mai!
E, detto fra noi, ho sempre pensato che sotto quel punto di vista fosse molto dotato anzi!
Davvero divertente, mi hai lasciata di stucco! xD
Ma poi Goku indeciso fra il pigiama con i coniglietti, i topolini e animaletto vari... ma come ti è venuto in mente? E' troppo esilarante ahahahaha xD
Sei davvero un genio, secondo me ti sei superata stavolta! xD
Baci :3

stillyna

12/08/12, ore 23:20

TU VUOI FARMI MORIRE???? Ahahahahah stupenda, hai avuto un'idea meravigliosa! :D avevo capito che si trattava del cervello, però tu continuavi a portarmi su un'altra strada e non sapevo più che pensare!! Comunque complimenti, one-shot davvero simpatica e scritta bene! Aspetto il prossimo capitolo ;)

12/08/12, ore 22:37

Hahahahahahahhahha!Non ci credo sono scoppiata a ridere quando ho letto il finale!!Urca che doppio senso!!!Hahahahaha ancora ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!Sei troppo brava!!Fanne un'altra su questo genere che mi fanno morire!!!A prestooooo!!

12/08/12, ore 21:06

Ciao, cara forse penserai " si,certo come no!" ma avevo capito che
si parlava del cervello di Goku e non dell "intimo".
Mi ha fatto tenerezza alla fine; anche perché, per quanto apprezzi l' ingenuità di Goku
non credo che i pigiami con coniglietti ed altro,siano per lui non c' e' lo vedo; anche perché e' pur sempre una persona adulta.
Ok, ok starai odiando la mia pignoleria! Ok, lo ammetto, sono pignola u.u
Comunque apparte questo mi e' piaciuta l' immagine(anche se sarebbe stata più appropriata per i loro primi mesi di matrimonio e l'ho salvata XD) questa One-Shot e' tenerissima, degna dei Son :)
Un bacione Nede(Dene)

Ps: Mi manca il mil nick ;~;
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 09:08 pm)