A cena... da Amici
di gemellina

13/03/07, ore 23:47

ommioddio!!!mi fa morire!!! il perizoma nella pentola e harry sorridente con il rivolo di sangue che gli scende dal naso...fortissimo!!! davvero brava!!!ahahahaha!!!^^

10/03/07, ore 23:00

allora l'idea è fantastica, è scritta benissimo e la storia troppo divertente...beh un eccezionale non te lo toglie nessuno!brava!

ichigo
10/03/07, ore 17:43

Oltre Ogni previsione nya

09/03/07, ore 19:50

TROPPO CARINA!!!!!

Eccezionzler
08/03/07, ore 18:22

Ovvero:Eccezionale.....Da scompisciarsi dalle risate!!!! Pansy blaise assatanati e Ginny Harry in procinto di costante divorzio(eppure pareva una così bella coppia... éé)........Bellissssssimmmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/03/07, ore 14:18

bellissimooo ^_^ comico!!! =)))) veramente fantastico, complimenti!

Smemo : )
08/03/07, ore 09:52

uhauhauhaha!!! mi ha fatta sbellicare! ancora rido! sono troppo belli Draco ed Herm così! xDxDxD complimenti!! shauu! :)

francy872
08/03/07, ore 09:37

Ciao gemellina! Hai visto chi è tornata??? Ho visto pubblicata a pranzo da amici e visto l'avvertimento sono di corsa venuta a leggere questa!!! Molto carina complimenti,anche se forse l'avrei preferita dal punto di vista di Hermione!!!Comunque è divertente ed è simpatico il fatto che la coppia più equilibrata aòlla fine sia proprio quella di Draco ed Herm che sulla carta è la più assurda!!! Un bacio a presto Francy

07/03/07, ore 22:21

eccezionale decisamente!!!!!sto rischiando di affogarmi dalle risate...^^baci little lady butterfly

Ridariola
04/03/07, ore 00:11

Stupenda!!! Ho il mal di pancia dal ridere!! E poi in quelle situazioni avrei fatto come Draco...baviamoci su x dimenticare... Compliments!

03/03/07, ore 13:27

Mamma mia, sto ancora ridendo, è troppo forte!!! Complimenti, una one-shot davvero bellissima ^^

02/03/07, ore 13:30

Stupenda! Sto ancora ridendo! Bravissima! XD Maby

28/02/07, ore 14:31

Proprio bella!! Merita una bella O! ihihih! Brava, come sempre! -_^ one shot moooolto divertente!! Baci, Erin.

28/02/07, ore 13:24

Ciao cara! Ricordami di non accettare inviti a cena da parte di questi svitati, se mai mi dovesse solo passare per l’anticamera del cervello di accettare una cosa del genere! Mi hai fatto troppo ridere! Brava! Un bacione e vedi di non trascurare la stesura della song-fic: ho giusto un paio di cosine da dirti in proposito...

27/02/07, ore 22:17

Ciaooo!^_^ Ma bellissima questa ficcina!...davvero divertentissima(soprattutto la parte a casa di Blaise e Pansy con il "rapporto ravvicinato" tra i medesimi ...ihihih...bravissimissima^_^). Scrivi sempre genialate!^_^...continua così. ci sentiamo.Baci Baci ^_____________________^