A cena... da Amici
di gemellina

Cobwy23
26/02/07, ore 22:40

é strepitosa!!! Ammora complimenti fa davvero morire dal ridere!!^^ Nè avevo bisogno! Baci Cobwy^^

26/02/07, ore 19:05

Ke domande...ECCEZZIONALE!!! Fortissima, stavo ridendo come un idiota...Complimenti..!!

26/02/07, ore 18:51

Assolutamente stupenda!!! Questa fic è davvero divertentissima. Sei un mito! 1baci8!

fanny
26/02/07, ore 16:00

ODDIO CHE TAJO!!!! è troppo divertente!!!! i piace tanto! brava!

@ngel
26/02/07, ore 14:23

Eccezzionale! Spero che tu sia fiera di questa storia perchè è bellissima(e tu sei bravissima)!!! Aggiorna presto!W D/Herm @ngel

26/02/07, ore 14:15

hihi che bella! fa morire dal ridere... piatti che volano, perizomi per casa... ti meriti una E di ECCEZIONALE

26/02/07, ore 13:46

che carina!!! è davvero molto divertente... brava!!!

26/02/07, ore 13:24

Ciau, davvero bella!! mi ha fatto morir dal ridere! io direi oltre ogni previsone^^, non mi aspettavo che i cari sposi Zabini ci dassero dentro... a cena!^^ per non parlare di Potty! wooow che batosta!!^^ poveri Malfoy, devo dire che con gli inviti non gli va particolarmente bene! l'ultima frase "ordiniamo cinese..." mi ha fatto schiattare dalle risate! in sintesi complimenti!!! BRAVISSIMA!! baciòttoli

lunachan62
26/02/07, ore 10:45

Esilarante e fantastica, non dico altro. Non ti smentisci mai, brava. A presto

26/02/07, ore 10:20

Eccezionale, mi ha fatto ridere da morire, davvero molto bella questa one shot!

26/02/07, ore 10:19

mettiamola così... è strafigo!! ah!ah! poveri... chi è la + sfigata delle tre coppie alla fin fine? posso chiederti il motivo per cui Potty vuole divorziare da Ginny? sono curiosa...

julietta
25/02/07, ore 01:18

ECCEZIONALE con la lode!!! Pansy ninfomane che ci da dentro ocn Blaise è un'idea assurda e troppo divertente, per non parlare di Harry e Ginny che si scannano vivi...troppo forte! Ovviamente i migliori sono sempre loro due: Draco e Hermione. Ma quanto stanno bene insieme? Spero di leggere ancora altri tuoi lavori. Baci

Jenny
25/02/07, ore 00:16

Carinissima...!! saggia decisione quella finale, xò forse io sarei andata da Blaise e Pansy^^ che ficata!!!

25/02/07, ore 00:01

esiste qualche "voto" ancora migliore di Eccezionale o di Oltre Ogni Previsione? Perchè è quello che ti darei! Veramente stupenda, non so che altro dire! TI ho già detto che queste tue simpaticissime one-shot con cui ogni tanto ci delizi sono delle vere e proprie perle. Spero che ne scriverai presto delle altre, ti vengono divinamente, credimi! Un bacione, anfimissi

24/02/07, ore 23:56

beh oltre ogni previsione senza dubbio.... non avrei mai osato ne immaginare tutte queste situazioni e sicuramente ne avrei saputo formularle tutte insieme... sei stata molto brava complimenti mi sono divertita troppo a leggerla un bacio spero a presto