Lost Memories
di _Sihaya

02/03/13, ore 18:15

Non mi era mai capitata di leggere questa storia!!! un'idea molto originale la tua, un intreccio niente male...non è mai caduta nel banale e mi è piacito il rapporto tra Drasco e Hermione; Malfoy è boriso, arrognate e non lo hai mai "cambiato"

24/08/12, ore 13:27

La scena delle candele è strepitosa! Davvero caratteristica e ben inserita!
Mi dispiace che questa storia sia finita, ma è perfetta così com'è, non cambierei niente! A partire dallo stile, passando dalla scelta delle scene, per finire con la caratterizzazione dei personaggi: tutto perfetto!
Tra l'altro nella seconda metà della storia ho anche notato meno refusi, ci hai fatto più attenzione, brava.
Ti meriti davvero tutti i miei complimenti, peccato solo che questa storia abbia avuto poche recensioni perché è davvero ben fatta! Bravissima!!!

22/08/12, ore 16:40

Ho terminato ora di leggere questa storia. Scritta bene, davvero. E' stata fonte di una grande emozione da parte mia, che ho letto avidamente ogni singola parola. Quanto mi piacerebbe scoprire che anch'io ho perso la memoria e in realtà sono una strega! Magari fossi una studentessa di Hogwarts... Beati loro!
Non ho nulla di particolare da criticare perchè hai scritto molto dettagliatamente e con cura dei particolari, anche se avrei preferito che "quei due", meglio definiti come Draco e Hermione, si avvicinassero un po' prima dell'ultimo capitolo. Ma infondo hai ragione, è meglio non stravolgere troppo i personaggi e i caratteri. Non ho altro da dire se non COMPLIMENTI.      Tanti saluti, passo e chiudo
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 11:08 pm)

18/08/12, ore 02:13

Ho appena finito di leggere la tua storia, bella e scritta bene. Originale l'idea iniziale nel mondo babbano senza memoria. Mi è piaciuta l'evoluzione del rapporto Draco/Hermione, non così scontato. Meno interessante la parte in cui i ribelli partono per recuperare la squadra catturata, con tutte le descrizioni degli scontri. Brava. Simona

14/08/12, ore 00:30

Allora, hai scritto 40 capitoli, quindi ci vuole una bella recensione , fammici pensare un momento (?).
Sicuramente amo e ho amato questa storia, l'ho letta in un brutto periodo della mia vita e non vedevo l'ora che arrivava la sera per leggere la tua storia. Mi ha aiutato, tante volte, e di questo devo ringraziarti.
Passando alla storia, all'inizio non ci capivo davvero un tubo D: poi hai cominciato a spiegare tutto, e lì ci siamo chiariti e.e (?). Ti dico la verità, negli ultimi capitoli ho cominciato a perdere il filo della situazione :/
Una cosa che ho apprezzato di tutta questa storia, mi pare di avertelo già detto, è che Draco e Herm non si sono innamorati all'improvviso, c'è voluto molto tempo. Ed è giusto cosi, si sono sempre disprezzati, non ha senso il fatto che si innamorino tutto d'un tratto.
Bò, mi sembra di aver detto tutto,
Sappi che se hai intenzione di scrivere un'altra storia starò sempre qui a sostenerti e a recensire
Baci <3