Leggende del Mondo Emerso - L'Assassina e il Tiranno
di Aesir

Ciaooo! Rieccomi all'attacco!
Punto primo: ora capisco il tuo disprezzo per Learco, e devo dier che non hai tutti i torti. Non ha passato quello che ha passato la mia - anzi, nostra - ladra preferita
Punto secondo: Mmmm! Adoro la piega che sta prendendo questa storia. E' interessante sapere qualcosa di più sul passato di Aster. :))
Punto terzo: il tuo modo di scrivere... AMMALIA! Se te lo dico io, che sono la tua fan n°1, devi ASSSSSSOLUTAMEEENTE fidarti.
Sono curiosa di sapere che succederà dopo che Dubhe e Aster hanno ammazzato tutti gli dei che rimangono.
:D
Kiss kiss
Aly BlAn

Torniamo al discorso di prima.
Ecco, io dubito che in un susseguirsi di pensieri, in un flusso mentale, qualcuno si dica "torniamo al discorso di prima". Capisco che sta raccontando e a Dubhe potrebbe averlo detto, ma tu stai narrando gli eventi come se stessero accadendo, e stai trascrivendo i pensieri di Aster, non puoi fargli pensare "torniamo al discorso di prima", specialmente disperato ed intontito com'è. XD

Il suicidio è l'unico mezzo con cui una persona impotente può nascondere agli altri il proprio peccato.
Bella. Hai detto che è una citazione, vero? Vabbè, è bella ad ogni modo.

E mentre sprofondava nel sonno e un sottile strato di ghiaccio iniziava a ricoprire il suo cuore - ghiaccio che avrebbe avuto bisogno di ottant'anni per sciogliersi - un'immagine si delineò nella sua mente, un'immagine che non avrebbe mai dimenticato: una grande rocca di cristallo nero e otto tentacoli protesi verso ognuna delle Terre...
E questa mi ha fatto venire la pelle d'oca. **

In tutto ciò, sono curiosa di sapere come andrà/è andata con Reis, perchè fino ad ora, ok, è apparsa per cinque secondi, ma non mi è sembrata tanto stronza, non ancora almeno.

Alla prossima ^_^

(Recensione modificata il 13/08/2012 - 09:14 am)