Kill my Soul, Kill my Name, Kill my Pain...
di _YeongWonhi_

22/09/14, ore 19:15

La storia più bella sui Nu'Est che io abbia mai letto.
Scrivi veramente bene e non sei per niente banale, ma allo stesso tempo non ricrei situazioni assurde o avventate. Ogni cosa a suo tempo, come è naturale che sia; mi è piaciuta in particolare la prima parte, ti sei soffermata a descrivere dettagliatamente la timidezza e ritrosia iniziale di Hay-Lin (tipica delle "brave ragazze" orientali), l'inserimento graduale di lei nel gruppo attraverso le lezioni di Hip Hop, la sua confusione e la paura di non saper distinguere chi le facesse battere il cuore per davvero, l'amicizia speciale con MinHyun e Aron, e solo dopo la relazione con JR... Mi hai tenuto attaccata al pc un pomeriggio, ho letto tutto d'un fiato e non volevo che finisse hahahah
Complimenti davvero, e te lo dico da fan sfegatata. Adesso vado a leggermi tutte le tue altre FF :)
Un bacio!
Kikka

17/09/12, ore 21:30

Beh che dire?? Ti adoro *____* mi è piaciuta tantissimo questa ff <3 sai scrivere da Dio e non accelleri i tempi, come molti fanno e devo dire che ho amato particolarmente i pezzi riguardanti Ren e Baekho *-*
Ti inserisco subito nelle mie preferite :3

14/08/12, ore 17:54

Noooo è finita ç...ç
Ma comunque sono troppo contenta di questo lieto fine *--*
La mia coppia preferita é sicuramente La Hay Jr (WTF ?!) e tra poco si sposeranno aaaw ç.ç Pretendo che mi invitino al loro matrimonio o mi offendo ú.ù No ok, io amo questa storia e non smetteró mai di dirlo. **
Se stai fabbricando una nuova FF dimmelo : pretendo di leggerla û.ü
Alla tua prossima FF tesoro :3BYE <3

13/08/12, ore 09:00

è stato bellissimo *^* Però,...è finitoooooo T^T Nooooo, devi continuareeee! Mi è piaciuta troppo questa ff! Credimi hai fatto benissimo a pubblicarla! Perchè scrivere è una delle cose più belle che possa esistere! Una inizia così con un semplice titolo di una canzone e riesce a tirarne fuori ben 12 capitoli *-* Bè, devo dire che erano 12 capitoli davvero meravigliosi! Le descrizioni dei personaggi, le loro emozioni i loro atteggiamenti facevano sembrare il tutto più reale e ancora più meraviglioso *-*
Sono contenta che i miei ''papielli'' siano serviti a qualcosa, insieme alle altre recensioni :P xD
Spero che continuerai a scrivere *-*
Detto questo, me ne devo andare perchè devo fare i compiti delle vacanze ç_ç *Pecché devono assegnare i compiti in vacanza?! Secondo voi perchè si chiama Vacanza?!*
Io allora vado ^^ Alla prossima, allora ^^