Seizure of love!
di Mariilyn

24/08/12, ore 15:50

È uscita dal nascondiglio quindi.. O meglio dalla "prigionia" ... Ma non ho capito cone è fatto Alex.. O me lo sono persa oppure non lo hai scritto :)

24/08/12, ore 15:44

Momento mi sono persa, lei pensa di amare Alex o David? Non ho capito bene, scusa.. E poi ad Alex piace Alice (?) oppure piace a David? Ahahhah, mi sono persa davvero :3

24/08/12, ore 15:38

Aaaaaaaww ** che bellezza, ma il nome non si conosce ancora vero?? JNslaubekapq :Q___

24/08/12, ore 13:22

Ooook, alquanto strano.... Cioè non me lo aspettavo proprio D: CHE STRONZOOO! Spero ci sia una ragione per quello che ha fatto, oppure è solo uno sfacciato approfittatore molestatore pervertito..... Ho dimenticato qualcosa?? ahahah *si tira su le maniche* :)

24/08/12, ore 13:16

Mmmh.... accattivanteeeeeee :D dbfbfibfpiber ** ahahah già il nome dà una buona, anzi, buonissima impressione! *si strofina le mani* adesso però una cosa... David è strano?? mmh.... *si strofina il mento*
Comunque pe ril resto bello ** ;)

24/08/12, ore 13:10

Ahahahaha, questo capitolo è fortissimo davvero :):) Gli amici sono simpaticissimi ahahah :):) ma non ho capito, è lei che non vuole andare a queste feste o è la mamma che non la fa andare?

24/08/12, ore 13:04

Ehiii, <3 eccomi qui a recensire la tua bella storia :)
questo capitolo è stato bello, e ho notato che la mamma è molto rompiscatole (?) ahahah, comunque non vedo l'ora di scoprire il desiderio espresso... :3
Complimenti,  tua DrEaM_ <3

20/08/12, ore 00:39

Ciao Meryliin (scusa se non riesco a scrivere il tuo nome xD)
allora, voglio dirti che la tua storia mi è piaciuta subito dall'impaginazione iniziale e dalla descrizione accurata della notte di San Lorenzo. Da quella ho subito pensato "bene, questa ragazza scriverà una meraviglia" ;D Hai scelto dei nomi davvero bellissimi, complimenti, io quando devo scegliere un nome consulto tutti i siti possibili e inimagginabili xD ahahah...
Adesso, siccome non vorrei fare una figura di quelle davvero brutte, voleo chiederti una cosa: quanti anni hanno i protagonisti. La figuraccia la fare poichè ho letto solo il primo capitolo dato che il mio orologio riporta le 00:38 e sai, il mio cervello a quest'ora è in catalessi completa .________________. ahaha. Scusa per la domanda *si nasconde dietro un cactus*
PROMESSA SOLENNE: ti recensirò ogni capitolo.. ;)
Ciao, da DrEaM_ <3

16/08/12, ore 21:37

bello bello bello ma io pensavo ti innamorassi di david

15/08/12, ore 20:38

è bellissimaaaaa ti prego continuala voglio vedere cosa accade ti prego *.*

14/08/12, ore 21:42

E' la storia più bella che abbia mai letto.. scrivi benissiimo xx

13/08/12, ore 01:15

Continua presto ti prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Voglio vedere cosa succede ! * Faccia da cucciola * CContinuala domani per favore !