7 Things.
di YummiHoran

09/12/12, ore 15:35

aksjdkdjkddkfjfk scrivi benissimo!
mi piace tanto il prologo.
non vedo l'ora che continui, veramente!
baci ed abbracci,
-secsiLovato.

05/12/12, ore 23:13

oddio ti prego continua :) è tanto bella questa storia, l'ho letta tutta insieme e mi piace un casino. continua stra prestissimo(?)
se vuoi passa pure dalla mia, mi farebbe piacere :)
Un bacio x

04/11/12, ore 23:23

*Piange dalla felicità* Questa è il mio capitolo preferito, va bene? Ti giuro, ho pianto. Amo il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuto moltissimo, Harry è davvero innamorato, e poi Zayn è così dolce e disponibile con Olga, è davvero un capitolo magnifico. Continua presto C:

03/11/12, ore 17:27

Sciao bellaaa <3 Che dolce che è Harry, così timido :3 Poi lui e Ann secondo me stanno benissimo insieme. Poi Olga e Zayn sono perfetti. Chissà cosa faranno tutte e due le coppie a cosa soli.. Mlmlmlml :3 Ok, basta con i pensieri perversi. C: Continua prestoo

07/10/12, ore 14:53

Tu. sei. pazza.
Vuoi farmi morire vero?.
Dio santo, è un qualcosa di unico questa storia, e poi dio, scrivo benissimo.
Sul serio.
E sono tutti così dolciosi che verrebbe voglia di mangiarli.
Amo la tua storia tant'è che va nelle seguite.
Ti scongiuro avvisami quando aggiorni.
Un bacio.
Maya.

07/10/12, ore 13:03

Ho le lacrime agli occhi, mi sono emozionata leggendo questo capitolo, Zayn e Olga sono bellissimi insieme, poi lui è dolcissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo, amo questa storia, e amo come scrivi, e come se, mentre leggo, io sia nella storia, è fantastico! Continua presto!

04/10/12, ore 16:11

Loro devono fare pace, è vero Zayn è stato stronzo, ma è molto pentito, spero che Olga lo perdoni, mi piace moltissimo questa storia, continus prestoo! :)

24/09/12, ore 20:13

Ma questa storia è bellissima, davvero, continua presto, sono curiosa del continuo!

22/09/12, ore 10:35

Ok mi hai sconvolto seriamente.
Perche Zayn ?! perche ci fai questo ???
Che teneri Ann e Harry *w*
Spero seriamente che Zayn si renda conto di quello che stava per fare e faccia qualcosa per farsi perdonare
Perche sono troppo belli insieme !!!
Il capitolo è comunque favoloso :)
Continua presto
Sciaooo Belaaaa

Vale xx

09/09/12, ore 18:25

Hey , come mi avevi chiesto ho letto la tua storia e l'ho anche recensita...
Oddio ma il padre è Harry??
Cmq bello come prologo complimenti ... mi piace davvero tantissimo !!
***************************************

Posso chiederti un favore passeresti a leggere una delle mie storie e magari recensirle ??
-Grazie in anticipo
-Tanti BACIONI

Melany Malik

09/09/12, ore 14:17

ODDIOMIO ! Grazie per avermi consgliato la tua storia ! Davvero è bellissima ljnmfmlaedfnaekldfend
IO ero convinta che fosse morta per un tumore come in tutte le storie .. invece quando lo ha confessato  a Zayn , mamma mia mi sentivo in colpa per lei lol
Eeeeeee si sono baciati ! siiiiiiii sono contenta :) La tua storia mi ha migliorato la giornata :) :) Davvero
Continua presto
Un bacione bellezza ( ahaha come diceva Zayn prima lol)
Vale xx
p.s non passare piu dalla mia storia , mi vergogno a fartela leggere se te sei così brava

09/09/12, ore 01:59

Oddio,sto per piangere..durante la lettera avevo le lacrime agli occhi ma io ero tipo convinta che Charlie fosse morta per un tumore non per questo tipo d'incidente! FINALMENTE SI SON BACIATI! Questo per ora è il mio capitolo preferito in tutta la storia! Aspetto il prossimo :)

09/09/12, ore 01:44

Ho pianto e sto piangendo .
Quella lettera è così.. boh.
Mi ha fatto piangere, mi emoziono facilmente .
Non so .. penso che questo capitolo sia bellissimo.
La sorella che le dici di sorridere nonostante tutto , zayn che la bacia,boh .. è perfetto..
Continua presto ..
Alla prossima,
Giusy x

08/09/12, ore 21:51

oddio ma non serviva che mi citassi anche nei ringraziamenti :) grazie a te :) la tua storia è... non so come spiegarmi non ho parole :) continua così babe :D

08/09/12, ore 20:00

Questo capitolo è STUPENDO. Cioè è tristissimo, ma è veramente bello e intenso, pieno di emozioni!
Scusa se è corta come recensione, ma vado di fretta.
Aggiorna presto,
tay.