Irresistibile
di __NekoPon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/13, ore 21:51

Chiedo venia in ginocchio! Mi dispiace non aver mai rencesito la storia, ma averla messa solo nei seguiti. Ma ho avuto un incidente in macchina in cui ho perso il mio migliore amico. Quindi non avevo più la voglia di far nulla, ho letto per occuparmi la testa, ma scrivere qualcosa di sensato era difficile...Scusami! Ma ora eccomi qui, sono tornata spero (?).
Trovo che questo capitolo sia molto bello! Finalmente Key forse sta aprendo gli occhi! Keeeyyyyy sei innamorato di quel mongolo di un Jongolo (?)!!! <3 Sarà ora che ti svegli prima che arrivi io e ti rapisca il Dino-sexy stuprandolo. Chi sarà ad aiutarlo? Taemin, Onew o Minho? Boh! Ma ho voglia di scoprirlo! Ti prego aggiorna <3
Spero di essermi fatta perdonare almeno un pochino.

Garash_

25/02/13, ore 19:29

ciao ti volevo dire che la tua fan fiction mi piace tanto non vedo l'ora di leggere il seguito

06/12/12, ore 09:27

Oh, mamma! Questo capitolo è stato lunghissimo xD
Finalmente è successo di nuovo *__* e stavolta è stato molto più dolce >__<. Piano piano Key comincia ad accettare le belle sensazioni che gli regalano la vicinanza e il corpo di Jong, anche se continua testardamente a non ammettere di esserne innamorato ù__ù
Scommetto che sarà ancora una volta il piccolo Maknae a fargli capire tutto molto più chiaramente xDD...o forse il saggio Leader ò__ò
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e scoprirlo ù__ù
Spero che aggiorni appena possibile ^^

05/12/12, ore 09:17

Amo follemente l'immagine che hai messo in questo capitolo *___* Trasmette una tenerezza immensa ù__ù
E si addice anche molto al capitolo... Finalmente si baciano! E Jong lo fa con una dolcezza indescrivibile, tanto che la Diva non si accontenta ahahhaah eh, no! Stavolta vuole di più, e pare che abbia anche tutte le intenzioni di prenderselo, visto il modo in cui gli si lancia addosso... nonostante tutto, però, continua a non voler ammettere di amare il suo migliore amico ù___ù
Che testardo che è! xD

05/12/12, ore 09:17

Mi è venuta voglia di cornetto al cioccolato xDD.... sembrava quasi di sentirlo nella mia bocca mentre Key lo mangiava *ççç*
Quanta dolcezza nella scena di Jong che gli poggia delicatamente le labbra sulla fronte per sentire se ha ancora la febbre *___*
Finalmente i sentimenti di Key cominciano ad uscire, un pò alla volta, anche se ancora non ne è del tutto consapevole.... però almeno ha capito che quando sta vicino a Jong, sta bene. Se non sono insieme sente il bisogno, anche fisico, della sua presenza accanto a lui ù__ù
Sciocca Diva! xD Prima o poi lo capirà quanto è stato stupido fino ad ora ù__ù.
Peccato siano stati interrotti proprio sul più bello >__<

04/12/12, ore 09:28

Bhe, credo che finalmente la Diva si stia pian piano rendendo conto di amare Jong... anche se gli ha tirato contro insulti pesanti, per sfogare la sua rabbia, il ragazzo gli è rimasto accanto e lo ha stretto a sé quando ha iniziato a piangere... tenero lui >__<
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo ù__ù

03/12/12, ore 16:01

Ma no, perché Onew gli ha mandato quel messaggio?!!!! >___<.... non capisco come fa ad essere così stupido Key a non voler ammettere una cosa tanto ovvia ù__ù. All'inizio pensavo che il messaggio fosse una specie di "trappola" per far realizzare alla nostra diva ciò che prova veramente, e che in realtà Jong non fosse mai uscito con questa presunta ragazza, ma lo stesse aspettando in casa per sentire cosa realmente pensasse il suo Bummie >__<... magari anche quando è svenuto la prima volta è stato lui a prenderlo, proprio come nell'ultima scena *___*.... Ok, mi sto facendo troppi flash xDD... per adesso non si può capire bene, visto che la diva non ha un filo di lucidità mentale e non percepisce chiaramente le cose ù__ù

03/12/12, ore 15:58

Persino Taemin, diventato improvvisamente saggio (?), si è accorto di quello che prova Key, ma lui niente! è di coccio xDD.... Povero piccolo Jong, è stato trattato malissimo e non se lo meritava ç__ç.
Onew che brucia la padella è qualcosa di epico AHAHAHAH xD anche se... pollo pure a colazione? O__o è sempre il solito xDD

Off Topic: Aaaaaaaaaaaah ç___ç mi hai ricordato la partenza del mio amato Lidaaah ç__ç Senza Teukie non è la stessa cosa >___<
Beh, i miei bias sono Siwon e Donghae, però io amo comunque TUTTI in quel gruppo ç____ç Infatti starò male anche il prossimo anno alla partenza di Yesung ç_ç. Non vedo l'ora che torni Heechul e mi manca tantissimo Hangeng ç___ç

03/12/12, ore 08:11

Povero piccolo Key ç___ç.... però secondo me si sbaglia sul fatto che Jong lo abbia solo usato per sfogare la sua eccitazione >___<
Io credo che Jong lo abbia fatto con sentimento, altrimenti non si sarebbe fermato quando ha scoperto che l'amico era ancora vergine, sentendosi in colpa per quel dolore che gli aveva procurato involontariamente e baciandogli dolcemente la schiena.... era pur sempre ancora eccitato, quindi non deve essere stato facile per lui fermarsi >___<. Se Key gli avesse detto che non voleva continuare quella sera, che non si sentiva ancora pronto, credo che Jong lo avrebbe tranquillamente lasciato andare ù__ù
Invece Key, per il suo stupido orgoglio, non ha voluto cedere e ha preferito continuare quello che era già stato iniziato, seppure non ne avesse alcuna voglia e sentisse molto dolore. Ciò che ha peggiorato la situazione ancora di più, è stata la sua convinzione che l'amico lo stesse solo usando. è plausibile che si sia sentito davvero male a questo pensiero, anche perchè si capisce che ne è innamorato, sebbene non se ne renda ancora conto (se non lo fosse stato, non ci sarebbe rimasto di certo così male, e nemmeno avrebbe così facilmente acconsentito a farsi "usare" dalla prima persona eccitata in cui si fosse imbattuto, visto che era comunque la sua prima volta) ù__ù. Detto questo, vado a leggere il prossimo capito...sento proprio che l'atmosfera che ci sarà tra questi due, non sarà certo delle migliori xD

03/12/12, ore 08:03

Povero Key ò__ò però è stato stupidissimo a sfidarlo in quel modo >__<....Jong non poteva mica sapere che fosse ancora vergine >___<.... in un certo senso, la diva se lo è cercato xD... però mi fa lo stesso tenerezza ù__ù
Ok, adesso continuerò a leggere il terzo capitolo, spero che Jong ci vada un pochino più delicatamente adesso che lo sa >___<

01/12/12, ore 12:59

Effettivamente, il fatto che tu l'abbia fatta finire sul più bello, fa incuriosire su come continua *__*
La storia non sembra male, quindi continuerò a leggere a commentare ^^

26/11/12, ore 12:00

Omoooo e bellissimaaaa *^* Keyyyyyyyyyyyyyy ma ci metti tanto a capire che lo amii *^* XD E pornoso al punto giusto pero dovresti fare dure di piu i tempi XDDD aspetto il continuo con tanta ansia,Deciditi Keyyyyyyyyyyy,Jong e li bello come sempre e tu che fai non riesci a capire XDDD Io so cosa ci vuole per lui Una bella orgia di gruppo XD apparte lo scherzo e perfetto <3

26/11/12, ore 01:30

“ L’ho fatto con te ancora.. di nuovo..ma questa volta è stato diverso, terribilmente diverso, questa volta mi è piaciuto, e non riesco ad attribuirgli un significato........“ te lo dico io il significato....AMORE, tu sei profondamente innamorato di lui <3
oddioooooooooooo questo capitolo è stupendo, con tanto AMORE pornoso(come hai detto tu xD) e tu sei stata bravissima a descrivere tutto in un modo cosi bello *^*...la frase finale mi è piaciuta tantissimo, sopratutto la parte iniziale "L’ho fatto con te ANCORA.. DI NUOVO..." bho non so perchè ma mi piace tantissimo...... sjxhaslhcfeirdfjf brava brava brava!

ed ora non mi resta che aspettare il capitolo in cui, spero finalmente key riuscirà a capire che è innamorato pazzamente di jjong ^^
Bye!!!

25/11/12, ore 21:01

WOW !!! Questo capitolo e' stato davvero FANTASTICO! La scena della vasca e' davvero........ HOTTTT! Bravissima non vedo l'ora che scrivi il seguito della storia. CIAO CIAO!! :D

25/11/12, ore 15:22

*____________________________*
renditi conto che con questo capitolo hai provocato dei seri danni al mio cervello!!!!

O M G!!!

Davvero bellissimo ed intenso *batte il cinque*!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]