If that's what it takes
di Rosie Bongiovi

12/09/12, ore 01:43

Okay, sono una persona orribile e mi sento in colpissima! >.<
Tu che con costanza -e no, non è un persona LOL- mi scrivevi sempre tra i tuoi ringraziamenti e io che non recensisco i tuoi capitoli da una vita! D:
Chiedo umilmente venia, e mi faccio perdonare con questa recensione u.u
Non solo ti dirò le solite monotone cose tipo che sei cresciuta tantissimo nella scrittura rispetto ai "We" primordiali -ma vabbè non dilunghiamoci su questi argomenti imbarazzanti LOL- e che adoro il modo in cui sviluppi tutte le tue storie e assoutamente non ti rinfccerò il fatto che io sia talmente invidiosa della tua continua ispirazione e velocità nello sfornare capitoli.. okay, mi sono persa. Ah ecco, volevo arrivare al punto di ringrziarti per tutto: per sopportare me, la mia lunaticità(?), la mia cretinevolezza (Lol), la mia pigrizia e la mia sbadatezza -sono tutti termini di cui non è sicura l'esistenza, ma siccome io ho la licenza di imbecillevolezza, posso usarli u.ù-
Bene, detto questo ti saluto e ti do appuntamento al telefono con tue nuove storie da leggere u.u
Lots of Love,
Ila.xx
ps: I love you.

14/08/12, ore 01:23

Rosie che tristezza che sta storia è finita!!! =( Mi ha fatto davvero tanta compagnia, sai? E mi è piaciuta tantissimo, complimenti! ^^
Quest'ultimo capitolo è semplicemente perfetto! Le solite battute dei ragazzi, il momento dolce e romantico ma subito interrotto dal gruppo e dalle bimbe... davvero in sintonia con la storia!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ;)

1 bacione e grazie per aver condiviso la storia con noi!

Chiara

13/08/12, ore 22:47

Allora.
premetto che non sapendo nulla del gruppo protagonista, ho giudicato la tua storia come un'originale, e questo è il mio giudizio:
1) mi piace. è fresca, semplice, dolce e comica, a tratti. Le scaramucce tra la protagonista (bellissima, tra l'altro) e Jon, l'umorismo di Dave e Richie (lo sto amando <3) e Tico...è una presenza costante e sicura xD
2) Hai sviluppato molto bene tutti i personaggi, almeno io in ognuno di loro ho trovato personalità brillanti e gioiose, ma anche profonde e strane (Jon xD). Non sei mai entrata nell'ovvio o nel monotono.
3) Ho adorato la parte dove Court e Jon sono costretti a fare i genitori ai mini Dave xD e anche i simpatici coniugi della cascina xD hahahha dei veri geni, li voglio conoscere xD
4) la bambina *^* Cioè...era così...pupazzettosa <3 ok, seria. Mi è piaciuto moltossimo come ha scoperto che Jon fosse suo padre (anche se era ovvio, insomma...doveva essere sua figlia* e mi è piaciuto moltissimo il POV del nostro biondo ossigenato preferito <3
Insomma, non posso dirti che complimenti per questa storia, solo una cosa: la cara betty doveva essere pestata sonoramente xD
Lo so che la recensione fa schifo, ma ci tenevo a darti il mio sclerato commento, cara. Complimenti, quasi quasi potrei anche ascoltare qualche loro canzone :D
bravissima cara.
Lady Phoenix