Stratford. Again.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/16, ore 19:38

Hahahahhahahahah lol 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 🤣

23/08/14, ore 13:05

Oddio è bellissima😍😍ho appena letto questa FF e mi piace un sacco, sopratutto perché è diversa dalle altre e non mi stanco di leggerla!! ti prego continuala appena puoi!😘❤️

01/11/13, ore 23:00

ti prego continua. è la storia più bella ed è un anno che aspetto il prossimo capitolo. continuaaa <3 <3 <3

08/07/13, ore 01:52

OK, lo so che non aggiorni più da mesi e forse non vorrai nemmeno continuare la storia
ma io me ne sono innamorata ,sul serio è la mia Ff preferita e ti assicuro che ne ho lette miliardi ma questa ha qualcosa di speciale, la amo e l'ho riletta ben CINQUE volte ma dopo averla imparata quasi a memoria hahah vorrei davvero tanto il continuo !! sei bravissima a scrivere e amo questa trama perciò ti prego ritorna a scrivere questa FF ti supplico (ti sto facendo gli occhioni dolci)
spero vivamente che tu leggerai questa recensione e che in qualche modo ti invogli a continuare :D
Ciaooo <3

06/01/13, ore 17:46

capitolo meraviglioso! *-* non vedo l'ora di leggere il continuo, lo aspetto con ansia! :)

06/01/13, ore 13:41

ahahahh ok tu sei una pervertita che è in calore ahahaha oddio non posso crederci è stupendo però lo devo ammettere mentirei se no comunque finalmente hai aggiornato metti tipo come sottofondo la canzone alleluia ecco ci sta da dio non hai lasciato uno spazio autrice però....... però sei perdonata anche se il capitolo non è lungo lo sembra ( non era un doppio senso ahahah :') )

18/12/12, ore 17:14

Ehi! Storia meravigliosa, capitoli fantastici, mi piace molto! Continua assolutamente! **

15/12/12, ore 11:43

AAHAHA questo capitolo è favoloso hahaha mi piace e io non so da che pianeta vieni per scrivere così so di certo che non sei umana quando aggiorni avvisami

13/12/12, ore 22:56

hgtfrdtrytuyirew che dolci in questo capitolo *-*
perdona l amia lentezza, perdonaaaaaaa cwc
Passo al più presto, perché la storia mi incuriosisce man mano che va avanti!
Un bacio c:

30/11/12, ore 21:40

ehi, eccomi quaaaa.
Allora, prima di tutto ti consiglio di fare i capitoli meno lunghi, perché ne volevo leggere due prima che iniziassero i cesaroni ma non ce l'ho fatta cwc
Direi che la storia per il momento non differisce molto dalle altre, lui torna a stratford, lei è la sua migliore amica da sempre e così via.
Però la qualità delle storie si vede quando iniziano i primi ostacoli perciò, appena posso, torno dalla tua ff a leggere gli altri capitoli.

29/11/12, ore 14:48

Non so da dove iniziare , questa  è una delle poche recensioni con la r mauiscola che lascio :)
Giuro che la trama è bella e anche intrigante, però lasciatelo dire ci sono troppi lime ( i lime sono scene erotiche ) , dico , si ripetono molte volte anche in uno stesso capitolo e per di più sono dettagliatissime e diciamoci la verità , una volta/due ci sta anche ( siamo donne ^-^ ) ma non così tanto.
Quando non parli di se**o scrivi bene , quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere la bravura che c'è in te , anche perchè so che c'è :)
Ripeto ancora , diminuisci le scene " erotiche"
Al prossimo capitolo <3
Baci.
Nali-

28/11/12, ore 20:55

Bellissima!!
sono morta dalle risate:"la principessa justine si prepara"!!
hahahaha....continua ti prego!!

28/11/12, ore 17:09

AHAHAH oddio questo capitolo è tutto "rosa e fiocchetti" però mi piace è più semplice degli altri devo dire dire la verità?! mi piacciono tutti sei bravissima aggiorna presto ah....dimenticavo è molto dolcioso questo capitolo

26/11/12, ore 17:52

okay, farò in fretta perché devo andare, sorry cwc
La trama non è unica nel suo genere per adesso, ma non è neanche comunissima, direi che va bene.
Scrivi bene, non c'è che dire!
Sono molto curiosa di leggere come andrà avanti la storia, perciò se entro due o tre giorni non passo ricordamelo, che la memoria fa bruttti scherzi :c
Un bacio!

11/11/12, ore 18:44