Promessa
di Aule

13/08/12, ore 21:29

Ti capisco.
Ultimamente non faccio che vedere video su Chibi Italia e HRE.
Bellissima e dolce questa tua fanfiction, anche se breve.
La frase finale,poi, mi fa capire che anche tu segui la teoria che HRE e Germania siano la stessa persona (non che ci voglia la prova del DNA)
Complimenti ancora per la fiction

13/08/12, ore 20:10

carina e molto dolce, davvero. anche triste, sopratutto per l'ambientazione storica dove hai svolto il racconto. non male. Brava.
Baci da nena92
Ps: cosa non riescono a fare ChibiItalia e HRE, alle nostre povere menti?

13/08/12, ore 18:30

Beh, essendo io assolutamente certa che HRE e Germania siano la stessa persona ed essendo io innamorata della coppia GerIta (dei video da te citati ne ho guardati fin troppi), non ho potuto che apprezzare questo tuo cambio di programma!
Sto imparando ad apprezzare le storie brevi come questa, perchè hanno il dono di evocare immediatamente le sensazioni e il messaggio desiderati, ma allo stesso tempo lasciano un sacco di punti in sospeso che chi legge può recepire ed elaborare a proprio piacimento.
E poi in questa fic credo tu abbia dato giustizia alla figura di Feliciano: sarà certamente fifone e insicuro, con quella sua ingenuità che lo rendono genuino e disarmante, ma crede negli affetti come pochi altri ed è sempre pronto a darne a chi gli è caro. Perciò gli è bastata una promessa sincera da parte di Germania per convincersi a tirare fuori il coraggio e combattere al fianco di colui nel quale più crede e al quale da sempre si sente legato come a nessun altro. Sì, mi è piaciuto davvero come hai descritto Feliciano nella sua semplicità che lo porta a porre una domanda diretta e ad accontentarsi di un cenno del capo come risposta, credendo immediatamente alla sincerità di Ludwing.
Bellina davvero, mi ha messa di di buon umore!
Complimenti :D