I principi hanno le carrozze scintillanti
di bambola_e_bibola

29/06/14, ore 10:01

Wow mai pensato di farne una long fict?
Brava!!!
Che carino vedere che per una volta è lui quello imbarazzato e asociale e lei no!!!!
È una fantastica rivisitazione dei ruoli e tu l hai interpretata molto bene !!!poi hai vinto il concorso?
Sono curiosissimo !!!!
Ancora Travolta brava!!!mi sono emozionionata nel leggerla!!!grazie

17/01/13, ore 00:20

Ma che bella questa storia!
Non amo Edward umano... Mi annoia un po' ... Tranne poche eccezioni ... e devo dire che te fai parte di quelle eccezioni
Mi sono divertita a leggerla. Carina e dolce al punto giusto. Il fatto che non sia prolungata troppo in questo caso e' stato un pregio.
Perfetta. Complimenti!
Bye
Rebe

24/08/12, ore 23:29

Dolcissimo grazie di avermi fatto leggere una cosa così romantica che ti allegerisce il cuore grazie sei stata proprio brava.........ciao e spero che dal tuo cervelletto ne nasca un'altra così .....baciottti tanti tanti...*__*

24/08/12, ore 13:48

Sigh...Sigh... Sì, sto piangendo.
Ti chiederai perché, giusto? Ti accontento subito... E' FINITA! ç.ç
Comunque, tesora mia anche questo ultimo capitolo è stato stupendo, magnifico, straordinario!
Lo sapevo io, che in tre capitoli ci avresti fatto sognare! ù.ù
Sono molto orgogliosa di te, tatina! *-*
Il finale è stato perfetto. Tutto è come deve essere.
Uhm... non so più cosa dire.
Aspetto qualche altra tua storia, e quella che da un po' non aggiorni... ti ricordi quale, vero? ù.ù
Alla prossima tesoro mio, e complimenti ancora!
Ti voglio mucho bene!

23/08/12, ore 20:47

Ciao :)
Wow che dire questa storia mi piace tantissimo!!
Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora ti poter leggere un nuovo capitolo :)
Davvero mi piace molto è originale e riesce a coinvolgermi!!
Spero aggiornerai al più presto!!
Alla prossima
un bacio
Kia

16/08/12, ore 18:00

Ciao, della tua storia mi piacciono molto il tono generale molto sereno e, a tratti, sbarazzino. Ma quello che mi è piaciuto più di tutto è stata l'espressione "viscido verdume". Ah, ah!
Brava, hai un bel modo di raccontare. Ciao!

16/08/12, ore 11:43

Cara Bella, appena vedrai il vero Edward, tranquilla.
Ti verrà solo un'infarto, e tu cadrai stecchita in terra per quanto sia figo.
Ma, come ho detto, devi stare tranquilla.ù.ù
Comunque, anche questo capitolo è stupendo! Edward è di un a dolcezza disarmante! *-*
Imbarazzato poi è così puccioso! *-*
Quand'è che posti il terzo capitolo? >.>
Ehm, sì...sai com'è... sono ingorda. ù.ù Che ci vuoi fare?! xD
E poi, cosa dirà Bella ad Alice e Rose per la sua nuova "amicizia" con Edward? Conoscendole faranno un sacco di domande e la faranno andare al manicomio! ù.ù
Complimenti ancora tesoro, aggiorna presto, eh?
Un bacione,

16/08/12, ore 11:34

Tesoro, eccomi qui!
Secondo te, ora che sono "leggermente" ritornata sul sito, poteva mancare una mia recensione? ù.ù
La risposta te la dico io, NO! Non poteva mancare! xD
Allorrraaa! Incominciamo.
Okay, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Come sempre dai il meglio di te, e devo ammettere che non mi deludi. Sono così orgogliosa della mia tatina. ç_ç
Questo Edward così, anatroccolo, silenzioso e sempre sulle sue, mi garba. Ed ora, sono curiosa di vedere come va avanti la storia.
E che cosa succederà con Bella.
Ho letto che sono solo 3 capitoli. Che peccato. -.-'
Ma tanto sono stra sicura che in 3 capitoli ci farai sognare. *_*
Ora vado a leggere il secondo capitolo, e corroooo. Perché lo sai... sono una ragazza molto curiosa. >.>
Ah, naturalmente la tua storia va dritta alle ricordate!
A dopo, un bacione. Ti voglio bene pazzerella! xD

16/08/12, ore 10:49

Una parola sola anzi due, storia divertente e romantica complimenti, anche se sei in vacanza non ci dimentichi brava non vedo l'ora di leggere l'epilogo (queste storie così corte e piene di serenità mi fanno impazzire grazie) baci baci

15/08/12, ore 20:22

Ciao, mi piace moltissimo come scrivi, è la prima volta che ti leggo, ma dopo questo capitolo dubito che sarà l'ultima.
Ovviamente mi piace molto la tua versione della favola, adoro Eddy fuori dal solito schema di figo da panico attorniato da mille donne che come il principe ranocchio, per l'appunto, si trasforma ed oltre ad essere una bellissima persona dentro, lo diventa anche fuori.
Attendo gli altri capitoli, spero non ci farai aspettare troppo.
Patrizia

14/08/12, ore 07:42

Molto carina, veramente. Complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere... di descrivere persone e personalità. Sei molto brava e sono d'accordo con Daegi per gli apprezzamenti e i voti. Andrò a leggere anche le altre tue storie. Un saluto.

13/08/12, ore 18:09

ciao!!
la storia mi sembra veramente carina! il primo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere gli altri due anche se confesso che ci sono rimasta di m**** quando ho letto che sono solo 3 capitoli!! =(
vabbè mi accontenterò! comunque sei molto brava!
complimenti!!
alla prossima!
Sof

13/08/12, ore 17:29

Ho letto il primo capitolo e anche la recensione e adesso sono curiosa di leggere gli altri capitoli perchè sicuramente non ce la faccio ad aspettare due settimane morirò prima di curiosità come il gatto eh eh eh eh------ è bella, carina e scritta bene e questo Edward mi piace tanto ....quindi che aspetti a pubblicare gli altri due o c'è un regolamento che lo vieta? perchè io non capisco tanti autori dicono, l'ho già scritta oppure sono pronti 5 capitoli e poi ti fanno aspettare mesi prima di postarli mah..... me lo spieghi please.....brava comunque ciao e a presto smakkkk