Life Bites - Pillole di vita.
di Albicocca

27/04/14, ore 14:29

Ciaúúú!!!
Vov, vov, vov, vov, vov, vov, vov, vov ...
vov. ♥
Complimenti, vovvissima (?) fic, e che fantasia che hai per le coppie, 6 miticah <3!!!
Non ci conosciamo, quindi mi presento subito: sono Lila May, ed è un grande onore per me recensire fic dove vive e pullula quel figo assurdo chiamato Mark Kruger, la mia vita, il mio sole, con 2 occhioni cosí puramente meravigliosi ...
è il mio personaggio preferito in assoluta, ouioui, lo amo ♥!!!
E ora parliamo della fic, o potrei chiacchierare di lui fino alla nausea XD!!!
L'idea è davvero originale, Nelly sclerata, incinta e stralunata è a dir poco fantastica, anche se la preferisco di piú con Hector non mi ha dato fastidio come moglie di Mark, affatto, anzi, se devo essere sincera quei due insieme sono comici!!!
E poi ti capisco, io in fatto di coppie strane ne so quanto un'enciclopedia: pensa che Marky (soprannome, eheh ...) lo metto addirittura con Esther Greenland, una della Tripla C che compare in 2 o 3 episodi e dice 5 frasi appena, quindi ... ^\\\^!!!!
Ma che ci posso fare, li trovo pucci insieme ; 3, dopo ognuno ha i suoi gusti!
E ti diró, ci ho scritto pure sú D: ...
ok, basta.
In questa fanfic mi ha colpito molto anche il carattere dei personaggi ... maddonna, MARK PAPÁ, fortissimo ...
Io: VAI COSÍ AMORE!!!!
Mark: O.O
Beh, sí ... stavo dicendo ...
fic carina e divertente, ottimo, brava!!
Ora, per tua fortuna, la chiudo qui con sta recensione ... tanto lo so giá che mi hai presa per matta.
Solo un'ultima cosa ... ti auguro di far brillare questa coppiaaa come stelle!!!!
E adesso me ne vado, tranquilla u.u
Goodbye ♥♡
Lucy
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:57 pm)

02/09/12, ore 18:53

BUCKS ♥ Ohmadoperdonamichenontihorecensitonullaultimamentefacciocagare.
Sai che mi annoio? Quindi recensisco un tuo piccolo splendore. Ha-ha.
Iniziamo col fatto che sono perennemente indecisa fra la MamoAki e la IchiAki, per colpa tua, oserei sottolineare e corsivare (?)
E comunque è carinissima. Sono carinissimi. Endou senza la fascia arancione è molto più figo che con, e ha iniziato a starmi simpatico solo dalla sua comparsa tyl. Prima la sua testa era a forma di pallone, era anche quadratico. [cit.]
Aki dieci anni dopo è dolcissima, invece, mi piace un sacco con i capelli più corti e senza quella mollettina rossa :''
Ma passiamo alla shot ♥
Ho amato come Endou pensi solo alla partita, all'inizio, e come Aki conosca ogni sua azione. Andiamo, in poche righe hai già fatto capire che si conoscono quasi per filo e per segno, anche se Mamoru che sbraita con le partite è una cosa risaputa.
... sembra che qui la grammatica sia andata a quel paese. Ma fottesega [cit.] Ma quanto cito? Che ho fatto di male? [cit. ♥]
E alla fine, soprattutto, quando si dimentica completamente della partita vedendo Aki.
Sei geniale, Bucks. Se trovo tempo vado a recensire tutta la tua alta roba c:
Un abbraccione ~
La tua Mikado.

27/08/12, ore 14:14

Ma quanto amore.
Ma sono l'amore puro sincero, meraviglioso, vero ed unico.
Aki e Endou sono la coppia per eccellenza (Rococo e Natsumi rimangono i miei preferiti sia chiaro
) di IE, ci sono talmente tanti accenni al loro amore che non possono aver messo Endou con Natsumi! Mi devo rassegnare al fatto che la mia Natsumi non è sposata con Rococo vero?
*sospiro*
Comunque la Endou/Natsumi non mi piacerà mai. Mi hanno ucciso una delle mie tre OTP.
Himo me la pagherà.
Questa fanfic è l'apoteosi della perfezione, è tutto così IC che vorrei sposarti lo sai? Ma poi Hiroto mi ucciderebbe e anche Hikaru perché gli ho portato via la mamma.
Grammatica perfetta, stile meraviglioso, coppia stupenda e autrice magnifica

E questa recensione ha troppi cuoricini ù-ù
Meglio andare.
Un bacio Cucciola
tua Chocco

26/08/12, ore 16:55

Oh, come sono carini!

Emh...ciao Albicocca (non saprei come chiamati, quindi continuerò con il nome dell'account)!. Anche questo capitolo è molto bello. Scritto bene, senza errori.
Aki viene sempre messa con Ichinose e Endou con Nathan o Natsumi...peccato, perchè sono molto carini.

Endou che sbraita contro la tv, mi ricorda mio fratello. Urla sempre quando fanno un gol o perdono, ma anche contro l'arbitro...povero arbitro x'D.

Mi chiedo quale sia la prossima coppietta felice, di questa raccolta.

Al prossimo capitolo,
Summer

26/08/12, ore 16:55

Ciao cara :3
Finalmente hai aggiornato! **
Allora, questo secondo capitolo è stato troppo dolce **
A parte che capisco molto bene Endou, anche io quando guardo le partite lancio di tutto, impreco e non ascolto più nessuno ahahahah xD
Poi però, appena la partita è finita, è tornato subito dalla sua Aki *u*

Scritta bene, come al solito scorrevole e corretta, a parte qualche piccolo errorino (una parola staccata mi pare), ma piccole cose.
Molto brava come sempre!

Non nominarmi l'episodio 17 di Chrono Stone, non farlo, non farmi questo ç___ç
Mi sto semi-riprendendo solo ora... aiuto çç

Comunque, a parte gli scleri xD davvero complimenti!
Aggiorna presto **
Baci,
Kibi-

17/08/12, ore 23:51

bella sta short quando o visto il titolo lo ho capito subito che il titolo lo avevi perso da quaella serie (che tra l'altro lo vedo solo perchè c'è teo)comomque anche io penso spesso a coppie inesistenti pensa che ho immaginato la coppia shinici/hiroto (o com'è il vero nome di celia)che e dell tutto inesistente XD

13/08/12, ore 18:16

Ciao Miam! :D
sono io, quella che ieri sera ti ha riempito le menzioni di twitter, lol

Allora, complimenti anche per questa flashfic!! Davvero scritta benissimo, e quando dico benissimo non scherzo!
Non un errorino, non una ripetizione! Complimenti!
Per quanto riguarda la coppia a me non piace molto, però qui tu li hai resi dolci, poi Mark è anche un bel giovincello quindi sì, mi piace parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
Ah, e ovviamente sbrigati a continuare la mini-long di Las Vegas!! La aspetto! :D
Baci
Kibi -

13/08/12, ore 17:34

Sono la prima.
Mitica meH! :D
Miam amore, come no posso non recensire una fic che ho già letto? Come non potevo?
Insomma la amo!
E poi so che in Congo c'è un Cocokun depresso che piange la perdita del suo grande amore, quini è tuto ok.
Io amo Rococo depresso.
Ma già lo sai.
Quindi parliamo della coppia, non stanno male insieme, anzi sono teneri, tenerissimi direi. Ma non sono Rococo e Natsumi quindi non posso amarli come amo quei due. Comuqnue sia la coppia mi piace un casino e prima o poi (mooolto poi mi sa) ci scrivo qualcosa *w*
Non lo so, Rococo sarà in coma o cose simili e arriva il sexy americano dagli occhi meravigliosi **
Sì, sì ci scrivo qualcosa.
Ma parliamo della fic che è meglio [cit.]
è dolce, è dolce, è dolce e invovina un po'? No, non ti sto per dire che è dolce, sto per dirti che è meravigliosa ù-ù
Kruger è perfetto, è così.. così... così Kruger cavolo! **
E Natsumi: su facevook mi sembra di averti fatto capire che lei e le sue paronie sono meravigliose e perfettamente IC.
Ti amo. <3
E non sono più la prima, che sfiga çAç

-Chocco tua che va a vedere perché tutti la chiamano

13/08/12, ore 17:23

Buondì Albicocca!.
Non ho resistito a recensire subito questa meraviglia di primo capitolo, hai totalmente ragione questa coppia è adorabile.

Il lessico è perfetto, non ci sono errori e le ripetizioni si sono eclissate al passaggio di questo capitolo, perciò è tutto perfetto.

Seguirò molto volentieri questa fic, come le altre d'altronde :).

Ora devo proprio andare!.

Un saluto,
Summer