Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Albicocca    26/08/2012    4 recensioni
Raccolta senza pretese di momenti fluff di varie coppie het ma anche shonen-ai. Alcune saranno dedicate a persone per me importanti altre scritte perché mi andava.
Ci saranno coppie sia coppie di IE che di GO. Alcune saranno fin troppo crack altre quasi "canon".
#1 "Sono obesa e grassa. E tu mi lascerai per un’altra!” [Natsumi/Mark]
#2 “Come sei bella quando arrossisci sai?” [Endou/Aki]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two
Endou Mamoru/Aki Kino. 
Perché loro meritano più aMMore



Aki sbuffa per l’ennesima volta.
Il suo fidanzato la sta bellamente ignorando da circa trenta minuti, troppo concentrato sulla partita di calcio trasmessa sul televisore.
Lo fissa sorridendo. Mamoru è tutto eccitato, urla come se i giocatori potessero sentirlo da lì. Alcune volte si alza, sbraita contro l’arbitro e poi si risiede, buttando i popcorn da per tutto per via del nervoso.
I capelli castani si muovono con lui, come se fossero vivi. La fascia arancione non c’è, visto che pochi minuti prima, per via di un mancato goal, l’ha tolta e lanciata malamente in qualche luogo sconosciuto, imprecando. 
Dopo Endou si farà venire le crisi perché non la troverà, pensa Aki, trattenendo un risolino.
Mamoru sbuffa e spegne la televisione con il telecomando, scocciato.
La partita è finita. E hanno perso.
“Cose che capitano..” dice Aki, abbracciando il fidanzato che sorride amareggiato.
Lui la bacia e la prende in braccio, mentre lei ride imbarazzata.
“Come sei bella quando arrossisci sai?” sussurra Mamoru, pronta a baciarla una seconda volta.







Albicocca 
Endou e Aki meritano più amore, sul serio. Nessuno se li caga molto anche perché preferiscono le coppie shonen-ai o Aki la mettono con Ichinose. 
Ma loro sono la  mia OTP. 
Eh già, la mia OTP. 
Sono stati la prima coppia che ho inquadrato in Inazuma Eleven. I loro sguardi, i sorrisi, i cinque che si davano e  la stessa passione per il calcio. 
E nessuno può negare che si siano amati, perché è così.
Cioè, boh, loro sono l'amore. L'amore delle favole senza happy ending. 
Forse è questo che me li fa amare tanto. 
Himo è una testa di minchia, poi
 ♥ ♥
Ultimamente ce l'ho con lui. *fissa episodio diciassette di Chrono Stone indignata* 
Va be'. 
Sono consapevole che faccia schifo a è il meglio che ho saputo dare. Ultimamente tutto quello che scrivo mi fa schifo e ho l'ispirazione a manetta ma la voglia di scrivere non c'è. çç
Spero che vi sia un minimo piaciuta e se volete, passate nella pagina facebook Maricocca - mia e di Marimo - :) 
Un bacio, 
Miam
 ♥ ♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca