Tornerò da te
di pampa98

27/08/12, ore 22:36

Una storia davvero molto molto tenera.
Ho immaginato più volte come sarebbe stata la separazione tra Sesshomaru e Rin al villaggio di Kaede, e questo tuo racconto, secondo me, ha colto nel segno l'essenza del momento, quindi brava!

18/08/12, ore 22:34

Già, già, tutti amano Sesshy :3 anche se io preferisco Kohaku, in realtà Rin e Kohaku, ma questa è un'altra storia...
Perciò se nessuno ha nulla in contrario mi metto a parlare della storia.
Dopo aver, con scarso successo, cercato storie sulla Rin/Kohaku, dato che, sarò strana, odio la Sesshomaru/Rin, intesa come coppia amorosa, mi sono imbattuta nella tua che mi è molto piaciuta. Lo stile di scrittura è semplice, ma scorrevole e rende molto bene, e loro poi sono tanto pucciolii!!!
Spero di leggere altro di tuo, un bacione.
Lau

17/08/12, ore 10:39

Ciao pampa come stai?
Questa è la prima volta ti recensisco e sai cosa ti dico?
Ti dico complimentissimissimi.
I personaggi nn sono troppo OOC anzi sono OOC al punto giusto.
Mi è piaciuta davvero tanto ..i
Brava brava btavissima!!
Bhe tesoro qlk vlt xk nn fai una fic magari su Inu e Kagome? Cavolo mi hai ftt venire voglia di scrivere qlks riguardante questo anime!!
Bhe ora ti lascio e complimentissimi ancora.
Ps grazie mille che segui la mia storia
pss hai letto la seconda fic cje ho scritto? In realta è una one shot su Ryo/ichigo.. Mi farebbe piacere se c facessi un piccolo commentino uhuhu
vbb. Ora ti lascio per davvero ahhahah
baci Elle <3
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 10:42 am)

16/08/12, ore 22:59

Che dolce!! ^^ Povero Sesshomaru, quella deve essere stata una decisione davvero difficile da prendere! Separarsi dall'unica persona, probabilmente, a cui ha voluto davvero bene! Per fortuna non è per sempre ^^ Bellissima!!! Davvero molto carina! tantissimi complimenti!! ^^

15/08/12, ore 17:42

Ma che carinaaaaaaa!!!!!! Che teneri Rin e Sesshomaru!!! :3

Mi hai sciolto!!! complimenti, continua così!

13/08/12, ore 21:36

davvero carina!!! Kawaii XD ^^
no dai è scritta bene e Sesshomaru non mi sembra troppo OOC anzi per niente!
Inu caro Inu non puoi sempre esserci tu al centro dell'attenzione, esiste anche tuo fratello. Sai non solo perché sei il più piccolo devi avere tutte le attenzioni (parla una sorella maggiore XD )
w sesshy XD
ancora brava!