иo ļovε. иo ļiƒε. ϟ
di IoZonoOmbraDiLouiz_

14/07/13, ore 15:06

noooooo non può finire.... :(
comunque è sempre bellissimo e io per poco non muoio qui davanti dal ridere ahahah :)

04/07/13, ore 17:16

IO AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOO!!!!
CIOE' ASPETTA IO AMO TUTTI I TUOI CAPITOLI CHE SIA CHIARO
MA QUASTO LI SUPERA QUASI TUTTI
CONTINUA O TI AMMAZZO
E NOOON STO SCHERZANDO AHAHAHAH :*
LOTS OF LOVE
-IL  TUO AMMMMOOORE

03/07/13, ore 10:05

Alleuia alleluia alleluia *coro di angeli*
Ce l hai fatta, sono entusiasta del fatto che tu sia tornata con noi.... :)
Allora ho da farti due complimenti e una mini-criticuccia...
Iniziamo dai complimenti....ahahahahahahahAh
Come sempre scrivi molto bene e mi fai scompisciare dalle risate!
Il capitolo è stato molto simpatico, mi èmpiaciuto molto...
Non vedo l'ora che Harry torni alla sua amata, mi raccomando parla anche di loro, sono la mia coppia preferita!!
Criticuccia-time...la scrittura non tanto la capisco..ahahahahaha è un pò complicata, mi ci è voluto un pò, però se a te piace, l unico suggerimento che posso darti magari utilizza la stessa ma un pò più grande!!!!
Per il resto tutto very very perfect!
Avvisami appena aggiorni, non ci mettere un anno mi raccomando ;)
Un bacione forte forte :***

02/07/13, ore 20:59

hahhahahaahahhahaha ma no!!!
considera che sono morta dal ridere con questo capitolo!!
hahahahahahahah!!
è ngaklfnglkdfnvklfnblkaedfnbklgnklbnagelknhbaklengblakegnlbknasgklbnsa!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei comunque bravissima nonostante il ritardp!!!!

02/07/13, ore 17:10

Ciaooo hai visto che sono passata?
Cooomunque a me il capitolo piace molto, poi la vena comica ( o di coglionaggine lool) è un qualcosa di fantastico haha.
Mi farebbe molto piacere se passassi da me e sapere che ne pensi.
Grazie
La

02/07/13, ore 15:12

Ahahhhahah :D oddio >.< si, è vero il capitolo non è chissa cosa, però però niente.. Ognuno ha i suoi problemi e purtroppo non si riesce a trovare il tempo per fare tutto :c Fatto sta però, il capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Spero continuerai presto :D
baci vale <3

02/07/13, ore 14:47

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO!
Io non mi ricordavo che si fossero messi insieme!
OH CAZZO! Devo andare a rileggermi i capitoli!
Sono rimasta indietro!

Lots of love, Dreamer

24/06/13, ore 01:35

Blblblblbl billlo continua subito ora now me gusta djdhfj djskndjs fjkwbfhe . Muoviti ahhahah ❤❤

18/05/13, ore 23:22

mooolto bella storia!!! fa morire dalle risate e io sto ridendo da sto pomeriggio!!! però io mi chiedo, perchè devono sempre interrompere lei e Louis quando si stanno per baciare...è??èèèè??? insomma, a questo mondo non ci si può baciare e basta??? va beh dai,,, ciaoooo e bacioni,
Des xoxoxoxoxxo

29/03/13, ore 21:18

byfbyfhbydhbfyhb finalmenteeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' bellissimo come sempre dbhdbhdbdf *-*
Continua presto
Baci
La :-*

29/03/13, ore 12:04

ehi ciaooo:)
oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stanno insiemeee!
davvero, io non ci credo! finalemnte l'hai fatti mettere insieme! ormai avevo quasi perso le speranze lol
amo questa storia perciç devo chiederti una cosa.
falla piùlunga ti prego! non farla finire tra pochi capitoli.
sei vuoi ti venero ma non farlo!
ora scappo.
xx,ro<3

28/03/13, ore 19:40

che carini!!!!!!! Sono tenerissimi!!! Finalmente dopo 16 capitoli di attesa si sono messi insieme sti 2 babbei!!!
Il capitolo é davvero bello!!! Complimenti!! E mi dispiace che finisca!! Ci sono affezionata!!!
Continua presto cara!!
Bacioni, Eri!

28/03/13, ore 13:13

ow.............................................................
finalmente si sono baciati!!
cazz* stupido orgoglio!!!!
hahahhahaha!!
sto delirando!!!!
questo capitolo è ngnflgndfklgbnggklfbkflbngfkhlnhblkdghksljlhkngklhnklgnhklxndgklhnsklfnl!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima!!!!!!!

28/03/13, ore 11:30

Sciau! Povera :( Mi dispiace che le recensioni siano diminuite! Lo so cosa vuol dire, nella mia ultima os ne ho avute solo 7, non che mi lamenti, ma ci ho messo tutta me stessa e nessuno se la caga LOL Comunque, il capitolo. Il capitolo! Ahsjssndjkxhsbsn il capitolo! Finalmente si sono dichiaratiii! Come sono dolci! Ahahah bene ora vado che ho il cellulare scarico e mi sta per morire! Al prossimo capitolo! (Si, perché recensirò sempre) Un bacio, Blue.

27/03/13, ore 19:24

Ciao bella! Eccomi qui! c:
Il capitolo è molto bello! ;)
Finalmente si sono dichiarati e si sono messi insieme! EVVIVA! EVVIVA! EVVIVA! *salta per tutta la stanza e stappa una bottiglia di Champagne*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bella, a presto, spero! :**