Pensieri paralleli: Cuore di donna
di foschi

19/03/18, ore 19:43

Ammetto che dopo tutti questi anni mi ero dimenticato della storia riguardante la sorella di Seya.
A pensarci adesso è vero, non è un comportamento molto da "dea della giustizia" separare fratello e sorella.
Ok che Saori a quel tempo era solo una bambina, ma mi sembra di ricordare che in una puntata prometteva a Pegaso che l'avrebbe aiutato a cercare sua sorella in cambio del suo aiuto. Insomma non trovo molta giustizia in tutto questo.
L'idea di far parlare anche lei è interessante e inaspettata, la sua delusione è comprensibile. Bisogna dire che sono passate intere serie senza che lei venisse trovata o anche solo menzionata. Potevano anche decidersi a concludere questa sotto-trama ben prima.

21/08/12, ore 11:56

Ma che bella questa fan fic!!! Originalissima!!!
Ora, sarà che io non sopporto Saori...sono un po' di parte, ecco! :)
Però finalmente qualcuno ha pensato di dare voce alle protagoniste femminili, che, poverette, sembrano destinate a un'attesa senza fine e, per giunta, vedono pure che i loro cavalieri sbavicchiano dietro la presuntuosissima dea (di questa cippa: se sei tanto potente, aiutati da sola!)...povere! E alcune di loro sono personaggi molto belli...davvero piacevole e interessante. Brava!

15/08/12, ore 15:25

Bentornata con questo capitolo!!
Che dire, era ora che qualcuno scrivesse qualcosa sulla nostra Seika! E il ritratto che ne hai fatto incarna esattamente la mia visione della ragazza. Chiunque, dopo aver aspettato così a lungo (credo stiamo parlando di sette o otto anni se non sbaglio) lascerebbe tutto e si getterebbe il passato alle spalle.
Seiya, sta' a sentire tua sorella ogni tanto! Lei sola sembra essersi accorta che il ronzino non è il cavaliere di Saori, ma il suo zerbino. Troppe volte i saint, e in particolare lui, si sono sacrificati senza pensarci due volte per quella Dea che dovrebbe incarnare la giustizia, ma che non saprebbe nemmeno trovare il suo sedere con una mappa e una torcia. E la povera Seika non può far altro che chiedere addirittura a Dio di farle odiare il fratello, perchè continuando ad amarlo e sperare nel suo ritorno non farà altro che alimentare il suo dolore...
Ancora sincerissimi complimenti per la tua sensibilità, riesci davvero a rendere "tridimensionali" questi personaggi cartacei (mi sono spiegata, no? ^^)
Phoenix