Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: foschi    13/08/2012    3 recensioni
Raccolta dei pensieri delle ragazze dei Bronze Saint nei confronti di Lady Saori e nell'atteggiamento dei LORO compagni.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENSIERI PARALLELI: CUORE DI DONNA

 



Oddio, sono in ritardo pazzesco O_O : non so proprio come scusarmi!

Sicuramente mi ammazzerete: me lo merito! XD
Comunque, nonostante tutto questo tempo, finalmente sono tornata con questo nuovo capitolo! Spero vi piaccia! ^^
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto e recensito i precedenti: grazie di <3!
Buona lettura =D




Cap.7 – E' troppo tempo che ti aspetto...


Mpf., che tristezza: tutti combattono per cercare di salvare questo mondo rifiutandosi scioccamente di cedere al pensiero della morte. Che senso ha combattere se poi si perde la vita? Ci si sacrifica per salvare l'umanità, ma una volta morti... chi salverà il mondo? Esso sarà sempre vittima di un qualunque nemico e allora vorrò vedere chi lo salverà! E' meglio che esso venga distrutto, almeno non ci saranno più sofferenze in questo mondo!...
Un tempo non la pensavo così, affatto: in un tempo remoto, vivevo felice in Giappone accudendo mio fratello minore quando improvvisamente mi fu strappato dalle braccia per essere mandato in un lontano paese, solo e costantemente in pericolo....
Cercai di raggiungerlo e quando giunsi in Grecia, cadendo in un burrone, persi la memoria. Non ricordavo più chi fossi, né da dove venissi...niente; finché un uomo di buon cuore non mi accolse presso sé e così passai là la mia vita sotto un nome che non mi apparteneva...
Passai giorni felici, spensierati; tutti erano così buoni con me! Ma, come per tutte le cose belle, anche questa felicità fu subito stroncata: una ragazza alta, dai folti e ricci capelli rossi venne a trovarmi; disse che era da tantissimo tempo che mi cercava e che un'altra persona aveva passato la sua vita a cercarmi... Non so come, la seguii. Diffidavo de quella donna: chi era? Che voleva da me? Perché aveva stroncato la mia felicità?...

Mi condusse in luogo chiamato Santuario, in mezzo ad un gruppo di Saints e mi raccontarono tutta quella storia che – non so se è per miracolo o per sciagura – avevo dimenticato: dunque avevo un fratello, un fratello di nome Seiya che aveva passato la sua vita a cercarmi... è questa è una delle più grandi assurdità! Mio fratello mi avrebbe trovata, se davvero teneva a me ma a quanto pare non è così...
Pian piano i ricordi riaffioravano in me: la nostra brusca separazione, il mio inseguimento per raggiungerlo, la mia memoria cancellata... e tutto questo per colpa di quell'essere crudele che ci ha separato! Ma quale Dea sta servendo mio fratello? Quale giustizia sta portando tra noi questa “Dea”? Ma sopratutto: come fa mio fratello a seguirla dopo quello che ci ha fatto? Mi raccontano tutte le sue grandi gesta per salvare quella ragazza crudele: ma quali gesta? Non è altri che il cagnolino di Saori Kido, pronto a morire in qualsiasi modo per lei... e lei che Dea è? Quale Dea, che osa definirsi della giustizia, permette ai suoi cavalieri di morire?...

Mi hai deluso profondamente, Seiya; sai che ti dico? Sta' con lei! Ho sopportato troppe volte questa tua indifferenza nei miei confronti, vattene e non tornare più, vattene e non pensare più a me!... Non ricordi più i giorni in cui io e te vivevamo prendendoci cura l'uno dell'altro?
Non ricordi più come si accendevano i tuoi occhi nel vedermi? No, hai dimenticato tutto; quella ragazza ha fatto cadere il buio sul tuo cuore... Quante lacrime ho versato! Come mi è apparsa grigia e vuota la mia vita! Quante volte ho pregato Dio affinché mi insegnasse ad odiarti; affinché mi salvasse dall'amore fraterno che provo per te... ho tanto avuto bisogno di te, non te ne sei accorto? Ho cercato di sfidare le difficoltà della vita, aspettando un segnale del tuo amore che non è arrivato ma ora non conta più: io proseguirò per la mia strada, tu per la tua, sarà doloroso lo so, ma non si può fare altrimenti; mi dispiace ma ti ho aspettato per troppo tempo ed è il momento di dire basta a questa storia!... Addio, mio caro Seiya, spero ti troverai bene nel condurre questa vita sciagurata che hai scelto perché io ormai ho rinunciato a te e ti dirò di più! Spero che veniate sconfitti: almeno questo mondo verrà ripulito! Non hanno torto tutte queste divinità nemiche alla tua Dea, sai?...
Non ti preoccupare per me: io starò bene, io resisterò a qualsiasi cosa ma tu... non mi cercare più.
Addio, Seiya...


 

Angolo Autrice
Dunque... in questo capitolo ho provato a dipingere i pensieri di una Seika stanca di aspettare un fratello che mai arriverà perché, a mio parere, è così. v.v
Ho notato che non c'è quasi nulla su questo personaggio e la cosa mi ha rattristata non poco per questo ho cercato di darle “una voce” e di immedesimarmi nei pensieri di una sorella davanti alla quasi totale indifferenza del fratello...
Non penso ci sia altro da dire: spero vi sia piaciuto! :D Qualora qualcosa non dovesse essere chiaro, chiedete! :D
Un bacione a presto (si spera! XD)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: foschi