Mad eyes
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/03/11, ore 14:12

ti adoro! penso di avertelo già detto ma lo ripeto. adoro te e le tue splendide storie dove fai penare questi due poveri cristi ma poi riesci a dargli ciò che tutti noi vogliamo per loro: la felicità!
grazie!

30/09/08, ore 14:29

ed io che credevo fosse finita!!..l'avevo letta tanto tempo fa e mi ero totalmente dimenticata,mea culpa!!..ho subito rimediato rileggendo tutti i capitoli e ora sono pronta ai prossimi aggiornamenti..ihihihi,sono troppo curiosa di sapere cosa combinerà Harry,spero tanto che Blaise si tenga alla larga da Malfoy Manor. Proprio una bella storia! continua così,alla prossima.Nicodora.

17/09/08, ore 18:30

Bella davvero, avrei approfondito di più magari Zabini, ma so che sarebbe diventata lunga. Spero di leggere il capitolo che mi manca :P in modo da apprezzarla di più. Continua a scrivere mi raccomando

30/05/08, ore 02:05

Bellissima. Questa fic è veramente bella e anche molto originale. Brava.

29/07/07, ore 21:12

davvero toccante!!!Dal primo capitolo all'ultimop son rimasta con un nodo in gola,angosciata dalle poche speranze che Draco nutriva nella guarigione di Harry.Mi sono sentita scoppiare quando è finita.Una dolcezza unica!!!

22/05/07, ore 11:36

mamma mia,troppo bella qsta storia..lo letta tutta di un fiato.tantissimi complimenti..w draco/harry.nicoletta

06/04/07, ore 03:42

Sarebbe stata una GRAN BELLA fic se non ci fossero stati così tanti errori di battitura e di coniugazione verbale: con un minimo di attenzione in più o anche solo una rilettura e l'uso del correttore automatico, avresti ovviato il problema. E' un peccato.

05/04/07, ore 20:32

Bellssima... mi ha fatto piangare questa ff...

02/04/07, ore 15:24

Per qst fic ho fatto una cosa strana. Ho letto il primo capitolo, mi è piaciuto e poi ho aspettato che la fic fosse completa per riprendere la lettura. Lo so, non è normale, ma volevo avere la certezza di avere TUTTI i capitoli così da nn dover aspettare curiosa gli aggiornamenti. Non è stato facile resistere, ma ne è valsa la pena. E' bellissima! Davvero toccante. Ogni capitolo speravo che Harry si svegliasse e che tornasse da Draco. Bè!Alla fine è successo e ne sono stata davvero felice. Bravissima!

30/03/07, ore 14:27

che beeella!! stupenda!! ^_^ non è che la sorpresina è un cap extra (ma sei scema DaPo? C'era scritto FINE!!!! NdTe)

25/03/07, ore 16:32

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!! questa parte finale, soprattutto, mi ha sconvolto: temevo che i due innamorati fossero morti, sarebbe stato un colpo troppo forte!! aspetto la sorpresa, eh?? ^^^_______^^^!! SHUN

24/03/07, ore 19:45

Hachi carissima... osannarmi? Ma scherzi? Non merito per niente! ^^ Uh... mi dispiace che questa tua ficcy sia finita... ma di che sorpresa parlavi nelle note finali? *Miss molto curiosa* Meno male che Draco e Harry sono insieme... checariiini! *.* Ho veramente adorato il tredicesimo capitolo... è stupendo! *.* Bax bax, alla prox!

fanchan
24/03/07, ore 17:13

grazie al cielo è finita bene e posso tirare un sospiro di sollievo (e chiudere la bocca, ci credete che l'ha tenuta aperta per tutto il tempo?NdGatto zitto tu!Ndme) Che genere di sorpresina? O_o

24/03/07, ore 13:20

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!è finito benissimo!!!

lupetta
24/03/07, ore 12:23

mi è piaciuta da morire.... che sorpresa hai in mente!!!!!! non vedo l'ora di scoprirlo!!!!! hihihihi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]