The Only Exception
di Anis Hummel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/21, ore 13:11

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

04/01/13, ore 17:42

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,questo capitolo mi piace un sacco, adesso si comincia a smuovere qualcosa tra Kurt e Blaine,e mi piace che adesso Blaine non ne qui lo stronzo di prima,grazie per il capitolo.:)

02/01/13, ore 21:28

Che s****** Seb scommetto che proverà a prendersi Kurt a tutti i costi

25/12/12, ore 21:31

Ciao!! Vado subito al dunque, senza tanti giri di parole: Ho messo la storia tra le seguite perché come trama mi ispira proprio ma ogni tanto si trovano errori grammaticali che proprio non si possono vedere. Spendi del tempo sul betaggio. Per il resto è un buon lavoro. Baci!!

25/12/12, ore 14:58

ma che bella sorpresa, non me l'aspettavo. Tanti auguri di buon natale il capitolo è davvero bello, mi piace come hai trasformato la sfida di basket.
Certo il tuo Blaine è come Kai. Kurt è dolce come Yuzuru, spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo...

25/12/12, ore 11:38

hai aggiornato!
*me felice/me balla la conga/ me saltella lanciando fiori*

bel capitolo, pieno di sorprese, pieno di emozioni e cosa più importante si capisce Blaine maggiormente
il fatto del bullismo, la cicatrice, la forza e la dolcezza
poi Kurt, il fatto che lo vede sotto una luce diversa ...
daw
dico solo questo
daw

il fatto che poi Kurt gli salta in braccio alla fine
asdfghjkl
belle cose!
c'è chimica! tanta bella chimica!

ma wait a second ...
perchè Bas vuole Kurt come Honey?
ok, sì sarebbe fantastico, sul serio, ma in questa ff Kurt è di Blaine, quindi NO
Sebastian decida di prendersi un altro Honey! ù-ù

bel capitolo! mi piace tanto!
sono presa bene da questa storia! brava!
continua così! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

24/12/12, ore 20:48

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* che bello il nuovo capitolo, mamma che paura, non fa niente se ci hai messo un pò, sono contenissima che hai aggiornato, se posso, lo prendo come regalo di Natale ;3, aaaah che bello, ok, ok, concentriamoci x3, Blaine e Kurt si mettono d'accordo per scegliere la canzone che dovranno cantare al Drop Game, e scelgono Adele, ahahah mi aspettavo Kary Perry, ma per fortuna Kurt ha bocciato la scelta di Blaine, ahahah e come al solito, Blaine lo fa apposta a spogliarsi d'avanti a Kurt, che imbarazzato si chiude in bagno x3, e in palestra, ok devo dire che tutta questa parte mi è piaciuta tantissimo, sia per il fatto che Kurt stà iniziando a vedere Blaine, non solo per il ragazzo insopportabile, ma anche come sexy e quì s'imbarazza lui stesso a pensarlo x3, e diverso dagli altri ragazzi che ha conosciuto, lasciando stare la battutina carina, ma non sentita di Blaine sul fatto che siaccorge che Kirt lo stava guardando, Blaine chiede a Kurt di provarr a dare dei pugni al sacco, Kurt anche se all'inizio non vuole, e anche volendo con il fatto che Blaine lo abbraccia da dietro non ci riesce comunque, poi pensando a tutto quello che i bulli gli hanno fatto in passato comincia a tirare pugni, ok sinceramente il fatto che Kurt dicesse il reale pensiero che aveva quando dava i pugni, non me l'aspettavo, stessa cosa per il racconto di Blaine sulla cicratrice, dei bulli che è il perchè si è dovuto trasferire, e Kurt rimane sorpreso, Blaine lascia la palestra, e Kurt rimane indietro a pensare a quello che Blaine gli ha detto e al fatto che stia conoscendo una nuova parte di Blaine, arriva il grade momento del Drope Game, ahahah povero Kurt è nervossissimo x3, ma per fortuna Blaine riesce a tranquillizarlo ;3, sai cosa, quando all'inizio pensavo al fatto che tu hai unito Honey & Honey Drops e Klaine, ho pensato subito che il bastardo, perchè effettivamente si somporta così nel OAV e nel manga, doveva essere Sebastian e tu e come se mi avessi letto nel pensiero ;3, e infatti, vedendo Kurt nervoso vicino a Blaine che parlava con Nick, si avvicina dandogli la Buona Fortuna e che se vuole può avere l'opportunità di essere libero, e che se perde e quindi non è più l'honey di Blaine, lo prenderà lui dato che non nè ha, e se ne và, Blaine fa bene ad'essere irritato e protettivo verso Kurt, Sebastian non mi piace per niente, e prima di esibirsi Blaine dice a Kurt che se non si sente sicuro di guardarlo negli occhi, e infatti è quello che fa Kurt sino a che prendendo coraggio si volta verso il pubblico, mamma mia ti giuro ero nervosa quanto Kurt si sapere i risultati, ma per fortuna c'è l'hanno fatto e sono addirittura arrivati secondi, e Kurt per la felicità salta su Blaine e lo bacia, bacio che viene ricambiato tanto per ricordarlo, ahahah e poi capendo quello che ha fatto si stacca imbarazzato x3, e lasciando stare la sfuriata che Mark fa a Blaine per il fatto che loro sono passati, dato che Kurt, in teoria, non lo sopporta e che tutti sanno come Blaine tratta i suoi honey, e Blaine, e fa bene, si difende dicendo che se hanno perso e inutile che se la prenda con lui, mamma mia per fortuna non è scoppiata una rissa, e Blaine quando Kurt gli chiede se è tutto ok gli risponde certo con un sorriso, uuuuh si festeggia che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sò perchè, ma ho una bella sensazione ;3, e tu hai lasciato uno spoiler interessante, quindi GRAZIE ;3, si sono d'accordo con te, la parte in cui Jeff salta addosso a Kurt per abbracciarlo è bellissima e molto dolce ;3, detto questo, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

02/10/12, ore 00:23

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, mi mancava tantissimoquesta storia, la settimana scorsa mi mancava e ho rivisto l'anime, e mi sono resa conto di una cosa, LO ADORO DA IMPAZZIRE, e finalmente il nuovo capitolo, che bello, comunque meglio passare al capitolo, e si comincia con il solito balti becco tra Blaine e Kurt, e in effetti il fatto che Blaine si sia informato su Kurt mi sembra sospettoso, e invece a Kurt vengono i brividi, ai ai ai sarà, ma il fatto che Blaine deve andare a casa di Kurt per prendere le sue cose e cioè conoscere Burt, non mi fà impazzire, e poi quello che fà Blaine a Kurt, non ci credo che Kurt gli morde in labbro, e in effetti non se ne rende conto neanche lui, sinceramente mi aspettavo di peggio, vabbè apparte le domande imbarazzanti di Burt, mi ha sorpreso il comportamento di Blaine, eha stranizzato anche Kurt, ecco il colpo di scena, mi riferisco al Dropo Game non me l'aspettavo pensavo veramente che ci fossero i duetti, ma per fortuna ci sono sempre, anche se si tratta di un gioco, a che bello, in quella parte c'è aria di Niff, e mi sà che Kurt stà capendo qualcosa, uuuh aspettavo con ansia la parte in cui ci fosse stato il terzo incomodo, e un pò ci speravo che fosse Sebastian, e ovviamente Kurt al suo complimento s'imbarazza, e Blaine da lontano vede tutto, quando gli chiede a Kurt cosa voleva, Kurt gli risponde che si è solo presentato, e quando Blaine gli dice di andare in camera per provare, ecco il sorriso malizzioso alla fine, non mi piace proprio, mettendo da parte il capitolo, non ti devi scusare avevi avvertito che ci sarebbe stato un ritardo, quindi non ti scusare, l'importante è che tu abbia trovato il tempo di aggiornare ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/10/12, ore 00:22

ok sono iper curiosa mi piace moltissimo questa storia per ora speriamo che anche in futuro m'intrighi così tanti!

01/10/12, ore 23:48

bello bello bello bello! molto bello questo capitolo

mi piace il rapporto che c'è tra Nick e Jeff, che so che è un pò più forte di una semplice amicizia
Sebastian è hot! adesso vado là e cerco in tutti i modi di diventare il suo Honey! ù-ù
Kurt che rimane l'Honey di Blaine nonostante tutto è dolcissimo, lo fa per suo padre, cucciolo *-*
poi ok ... Blaine, quella scena, quel bacio, quel morso, diamine! yayy, ok sto bene
poi però Blaine ha sentimenti anche lui, quando guarda la foto della madre di Kurt, sembra che abbia tolto una corazza di cattiveria e sadismo :3 cucciolo anche lui ... ha una corazza perchè non vuole essere ferito ... piccolo lui *^*

comunque! mi piace tutto! anche la gara che faranno, ma ... ma ... ma ... ma dopo una coppia perde e si lascia ... nuooo *^*

complimentissimi per questo cap, in bocca al lupo per le interrogazioni/verifiche/altro, alla prossima perla che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

03/09/12, ore 01:22

Oooh, molto carina questa storia! E finalmente si vedono Santana e Brittany, che io adoro (Brittany in particolare...per il tuo stesso motivo haha)...! Kurt è troppo carino, così sperduto e spiazzato dalle continue battute di Blaine! E Blaine mi fa un po' impressione in versione bad boy perché mi piace un sacco col suo carattere dolce e solare, ma devo ammettere che questa personalità non mi dispiace.
Mi è piaciuto molto finora il capitolo in cui Finn e Kurt parlavano (anche io vado pazza per Furt :D) e non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione, a questo punto tutti i personaggi sono in gioco e non resta che vedere quanto riesce ad essere perfido questo nuovo Blaine! Uuh, Sebastian non ha un honey... questo lo porterà a rompere le scatole a Kurt e Blaine?? Non so perché, ma me lo vedo a tormentare Kurt XD
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
P.S. tanto per la cronaca...adoro quel "ciao, dolcezza" XD

30/08/12, ore 20:52

o mio Dio.. più vai avanti, più non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. sono curiosa di vedere cosa combinerà Blaine, povero Kurt crede di essere rinchiuso in una gabbia di matti. XD Brittany è fantastica come al solito e hai reso bene sia lei, che Santana che Rachel.. al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

30/08/12, ore 14:46

ciao bellissimo capitolo,si fa sempre più interessante la questione di honey,blaine mi piace il suo carattere sfasciato da più personalità,poi anche kurt a un bel caratterino, anche io adoro brittany e molto dolce,beh santana e sempre la solita ma mi piace il suo carattere,sicuramente ne vedrò delle belle alla dalton,grazie per il capitolo.:)

30/08/12, ore 08:20

*salta felice da un piede all'altro*
hai postatooooo!!!
*abbraccia forte forte*

questo capitolo è molto interessante, ok, ho capito cosa significano le lettere, non era molto difficile che cavolo!
mi è piaciuto tanto tanto!
Blaine è uno stronzo, ma può anche essere un ragazzo dolce che fa lo stronzo. no? +_+

sì, me gusta parecchio questa cosa, tante belle cose succederanno e io mi crogiolo tanto tanto! *ç*
Seb non ha l'Honey *alza la mano, ci sono ioooooooooo!!! mi offro come tributoooo*
Rach è la solita prima donna =.=
Santana la solita stronza perfida +.+
BritBrit è il soliti unicorno *.*
la Niff è stupenda! tanto amore per loro!
che bella classe XD

molto bello complimenti!
continua così!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs

29/08/12, ore 23:50

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* aaah non ti preoccupare, dopo aver letto questo FANTASTICO capitolo sei stata perdonata ;) ♥, che bello, che bello, che bello *batte le mani alla Rachel e Kurt*, andiamoci per ordine, sono contento che Kurt si sia fatto un'amico, mi piace Jeff e il fatto che lo aiuti e rassicurante e neanche Nick e male, mamma mia quando, dopo aver accompagnato Kurt nella stanza con Blaine già dentro che lo stava aspettando, se ne vanno e Blaine si avvicina a Kurt, mi sono spaventata, perchè anche se Kurt si finge coraggiono e risponde sempre, in realtà ha un carattere molto dolce e s'imbarazza subito, sopratutto con il dolcezza e quando Blaine dice che con i jeans attillati che si mette lo fa eccitare, e anche quando esce dal bagno con la divisa gli dice che stà bene, masarebbe meglio nudo, in quella parte non sò se ero dispiaciuta per Kurt, ho se morire semplicemente per le risate, perchè se questo è l'inizio, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, secondo me hai fatto bene a chiarire chi è master e chi honey, e sono contenta che la Brittana sia insieme, e poi Brittany che chiama Kurt elfo, e lui non sà se spaventarsi o intenerirsi xD, ahahah gli scontri tra Santana e Rachel anche quì non potevano mancare xD, e poi colpo finale l'idea di un duetto tra master e honey, a me piace molto come idea, ma sono sicura che Kurt non è dello stesso avviso al contrario di Blaine e il fatto che sorrida in modo malizioso a Kurt mentre dice che l'idea gli sembra perfetta xD, non piace molto neanche a me, OK BASTA non è vero, sono curiosa da morire di sapere cosa succederà xD, ok mettendo da parte il capitolo per un minuto, mi piace il salito che Blaine fa a Kurt cioè "ciao dolcezza" xD, GRAZIE per gli spoiler, chissà cosa succederà Blaine e Kurt che provano insieme, mi dispiace un pò per Kurt, perchè di Blaine mi fido poco, sopratutto dopo aver letto, come lo ha trattato in stanza, appena Nick e e Jeff sono andati via, ma d'altro canto, sono contenta che Kurt si farà degli amici, ritornando al capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]