Like a Skyscraper
di zaynmalikseyes

10/09/12, ore 13:32

questo capitolo non può essere la fine, azzardati a finirla così che ti vengo a cercare a casa ùù
hjuygbhuy che dolcezza Malik ** un altro bimbo? yuppy, sarebbe bellissimo hjuygb c:
okay, niente, scusa se recensisco solo ora cwc aggiorna presto c:
un bacio

10/09/12, ore 13:15

Non ti azzardare a finire qui questa storia, potresti rischiare un attentato sotto casa oppure il sequestro del tuo pesce rosso e.e A parte scherzi e pesci rossi, questa storia mi sta piacendo molto e non credo dovresti finirla così, specialmente se hai parecchie idee! È scritta bene e credo sia il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora! Peace and love, Delilah :)

10/09/12, ore 12:36

mi piace, mi piace e mi piace. c:
continua presto, miraccomando, voglio sapere come continua sakjgdshgfhfgfdjh baci xx

10/09/12, ore 12:06

Oddio è stupendo! Loro sono così dolci, lui è così dolce. Vuole stare con lei per sempre e lo vuole subito, cavoli che uomo d'oro.
Scrivi davvero bene e in maniera scorrevole! :)
Io vorrei davvero che la storia andasse avanti. Ti prego ti prego ti pregoooo! ^^
Un bacio! :)

10/09/12, ore 11:10

Sono in lacrime ,questo capitolo è dolcissimo,sifsid,davvero cc:
Tanti bacini *uu*

10/09/12, ore 10:21

Oh,no.
Non finirla così.
Cioè.è perfetto,credimi.
Il modo in cui l'hai scritto e come lo hai raccontato,tutto.
Ma mi dispiacerà un pò se finirà così.
E' troppo presto.
Ma devi decidere tu.
A me farebbe piacere se continuasse ancora,a dire la verità.
Anche perchè è stato tutto molto veloce.
Per favore,pensaci almeno un pò.
Con affetto Annie.

09/09/12, ore 12:16

E' stupendo, davvero bellissimo! Awwww *-* Quanto è dolce Zayn <3 Devi scegliere tu, per me così non è brutta come ff.. Però se continui ne sarei felicissima!! Un bacio, Nika xx

08/09/12, ore 17:40

Auuu tu devi continuarla *OCCHIDOLCI*, è stupendo 'sto capitolo cm te che sei bravissima a scrivere che belloooo si sposano si spoano saranno una famiglia YUPPIII.
STOP! tu sai che adoro le tue storie e quindi tu devi continuare oK?? OK.!! ciaoo
GIorgy

08/09/12, ore 16:37

Splendido....Colpo di scena enorme e moltooooo bello, continuaaaaaaa, ahahhhaha un'altro malik noo, uno già riesce a farci morire, due diventa veramente troppo, continua :)

08/09/12, ore 15:47

Ehhiii io voglio vedere il matrimonio e anche il Baby Malik ù.ù
Cioè dai mi hai fatta sognare fkdghgl *w*
Non puoi abbandonarmi D:
Cioè Malik così dannatamente dolsce dhgkkkhl *-*
Non può finire così,la mia immaginazione è andata troppo oltre e ho bisogno di sapere cos'hai in mente ù.ù
E poi se così brava hkdsfglui *w*
Per quello che possa valere io semplicemente ti adoro :D
E spero tanto di vedere un Baby Maliiik #lol
Magari con i capelli scuri alla Miley Cyrus :D
Quant'è faiga *-*
Daiii io ti aspetto è ù.ù
Bacioni xx

08/09/12, ore 09:50

io dico che è bellissimo *.*
tenero Zayn :D quindi si sposano :'3
vai avanti presto e fai che questa non sia la fine ù.ù

#vevez

08/09/12, ore 01:12

Ma tipo che mi sono messa a saltare per la stanza quando ho letto la frase in cui Zayn le chiedeva di sposarla? ahahah poi mi sono accorta che era esagerato e mi osno messa seduta a fissare lo scehrmo come un'ebete!
comunque passiamo ai ringraziamente u.u (ora lo dico puure sulle recensioni! ahhahah):
1. ringrazio te per avermi fatto ri-conoscere Bruno Mars, perché inizialmente non mi piaceva più di tanto mentre adesso inizio ad amarlo!
2. ringrazio te per farmi passare da cretina quando leggo le tue ff e rimango meravigliata.
3. ringrazio i protagonisti della storia che mi hanno fatto passare ore bellissime!
4. a questo punto ringrazio te che li hai inventati!
5. e allora ringraziamoti pure per la fantastica storia che sei riuscita a scrivere e che mi ha fatto appassionare al punto da voler leggere una "seconda stagione" ahahah (potevo evitare quest'ultima cosa vero?)
6. ringrazio chi ha recensito insieme a me questa storia e ti ha dato la forza per continuare a scrivere
7. ringrazio te per avermi fatto conoscere questa storia
8. sto scrivendo troppi ringraziamenti quindi ne faccio ancora uno e basta: ringrazio te per tutto, perché amo questa ff! è bellissima! e so di essere ripetitiva però alla fine è questo il concetto principale!
ora ho finito !
e se ne avrai la voglia/forza/pazienza/tempo io sarò felice di leggere il continuo!
perciò ora mi dileguo che devo finire di saltellare per la stanza per il matrimonio di Zayn e Sophie che PER ORA immaginerò!
complimenti ragazza !
Sabrinah ;)

07/09/12, ore 23:43

Ciaoo :))
è bellissimo, me li immagino loro al cinema.
poi quando zayn dice 'non ho un anello' pensavo volesse sposarla °-°
la fine? cheee!?! ahaha no.
continua ti pregoo.
baci, celine xx

07/09/12, ore 23:16

Non deve essere la fine!
Andiamo tu scrivi per le recensioni o per i lettori, anche se non recensisco o?
Pleasee :) aggiorna! Io ti seguo sempre!

06/09/12, ore 14:28

Purtroppo, sembra che il destino non mi voglia far trovare una storia dei One Direction scritta per bene. Oggi ho già lasciato qualcosa come quattro recensioni negative e tutte in questa sezione. Decisamente, il destino non è dalla mia parte, oggi.
Apprezzo che, perlomeno, presti molta attenzione alla grammatica della tua storia, perché non ho riscontrato errori. Dio, magari più avanti ce ne saranno, ma di certo sei brava, in questo. Non mi è molto piaciuta, invece, la protagonista.
Sai che cos'è una Mary Sue? Se non lo sai, ti consiglio di andare su Wikipedia; sul web trovi anche un test per vedere quanto stereotipato è il tuo personaggio.
Sophie lo è molto, perché in ogni sua sfaccettatura, dà l'idea di essere una ragazza perfetta, bellissima, diversa dalle altre e speciale. Ma una persona non si può definire speciale nel vero senso del termine; siamo tutti diversi e non c'è una persona che si contraddistingue maggiormente dalle altre.
Tu sarai la persona più importante del mondo per i tuoi genitori, sei speciale per i tuoi amici, il tuo ragazzo, la tua famiglia, ma di sicuro non lo sei per me e viceversa. Non l'ho particolarmente apprezzata, quindi? Il mio consiglio? Crea personaggi più normali.
Sappiamo già che è una gran bella ragazza e che finisce con conquistare uno di loro, quindi perché non cercare di renderla una persona comune, di quelle che puoi incontrare facilmente? Avrei capito la sua diversità se avessi creato una ragazza brutta e sfigata, per dire, ma ho la sensazione che non sarà così.
Adesso ti saluto,
Caterina.