I mille volti di un bacio
di Marty_Winchester

21/04/13, ore 17:59

*Giunge Niky a cavallo di una scopa volante* (?)
Ebbene si, sono la Niky della storia e questa ragazzaccia (l'autrice) mi ha descritto troppo troppo bene!
Che dire? Bellissimo capitolo, molto molto triste anche, oltre che carico di suspence...
Perchè sono io a guidare? Non che nn mi faccia piacere ma è strano, visto vanny nei dintorni U.u
Bello bello bello! Un bacio così ben descritto *-* anche se pieno d'odio,, sai che amo anche quelle cose io.. cioè.. vabbe hai capito XD
Complimenti davvero, e complimenti anche a me che nn ti ho mai lasciato una recensione cosi XD
Baciooo

17/04/13, ore 15:25

oooooo ... trovo molto bella l'idea di scrivere con voi dentro!
La prima scena fa è cosi veritiera che quel demone lo scaccerei io!
Hai reso perfettamente tutte le scene e un grazie a Vanny e Niky perchè se non ti avessero fatto da cavie non avresti scritto e io letto!

14/10/12, ore 15:00

La tabella mi ispira, se devo essere sincera, magari un giorno mi darò da fare, quando imparerò a scrivere bene...
Allora, se scrivi bene o scrivi male, giusto? Non mi pare che tu scriva male, ma di certo si può fare di meglio.
Non è un insulto, la recensione è positiva, e ti assicuro che tu non scrivi male, scrivi bene ma non così tanto, non so se mi sono fatta intendere. Ma io non dovrei neanche dirtele ste cose, dato la mia capacità di scrittura inesistente.
Quindi sei brava e in confronto a me sei un genio.

Passiamo alla storia. Breve, ma mi è piaciuta e no, non è tanto brutta.
Come ti ho detto mi è piaciuta, potevi aggiungerci qualche descrizione in più (non per forza delle scene dentro l'Impala) pero' per me va bene anche così, è bella.

Complimenti, davvero!
- Lyra

03/10/12, ore 22:29

Lucy??? Con Gaia hai scelto Lucy?? (beh almeno il Lucy-Nick, se era il Lucy-Sam vedevi...altro che sciopero) Comunque... Mi aspettavo Cass! Vabeh a parte questo... Bello, davvero bello!

11/09/12, ore 00:18

cm mai non sapevo dell aggiornamento??! cmq complimenti moglie! capitolo ben scritto <3

10/09/12, ore 14:40

Wow ... sono stata con il fiato sospeso fino all'ultima parola.
Non sapendo bene csa sarebbe successo,
Quanta suspense per un bacio ... bacio sussurrato e davvero speciale.

DreamNini

10/09/12, ore 14:27

Okay, sono in un momento di crisi ufficiale con mia madre (che è una stronza) e quindi sono passata di qui.
Ti dico già che la recensione farà schifo perché sono triste e arrabbiata...
Grazie mille, mi è piaciuta! Hai messo dentro anche il mio Crowley *.* Poi hai fatto bene a scegliere Lucifero...
Cioè non so, per me andremo d'accordo, dopotutto sono anche io pazza antipatica e cattiva, no?
Mi è piaciuta molto, ho intenzione di cominciare anche io quella dei baci fra un po'! Mi sdebiterò xD
Kisses.
- Don't leave me, Cas {Dean}

09/09/12, ore 14:30

Comincio con una cosa breve, ma tanto recensirò tutto, te lo prometto.
Premetto che io non so recensire e che quindi lascerò una cosa orribile e senza senso, però spero ti vada bene lo stesso!
Nel complesso mi è piaciuta pero' è molto breve, forse dovresti soffermarti di più a descrivere i particolari (tipo la serata di passione *.*, no ok, altri particolari), pero' è bella.
Non è molto il mio genere di solito io nuoto allegramente nell'angst, ma mi piace, ogni tanto bisogna cambiare, no?
Sai, Dean su Supernatural una volta ha detto che non dice mai il vero nome alle sue 'puttane' però a te l'ha detto... Potevi allungarla per me e fare una bella one-shot di mille e più parole con loro che si ritrovano. Tanto il bacio c'è comunque, o sbaglio?
Quando si dice l'alcol da alla testa ... E te lo dice una astemia! Comunque mi è piaciuta, brava!
Scusa per la fantastica recensione ma davvero, non imparerò mai a recensire!
Kisses.
- Don't Leave me, Cas {Dean}

17/08/12, ore 00:35

ok aspetta... Dean e Jared, non Dean e Sam... io sposata con Jared, e mamma di Thomas *_* magariiii! Ok, se Genieve legge questa ff ti fa fuori xD
Comunqe, a parte tutto, bello! *_* mi è piaciuto!

16/08/12, ore 14:01

E' una ff romantica e bellissima. Forse romantica nnè proprio l'aggettivo giusto ma essendoci Dean ... è tt un'altra storia.
La scrittura è corretta e lineare ... scorrevole e senza errori.

Un bacio

DreamNini

15/08/12, ore 02:36

oh che bello sono la tua gemella! preferisco moglie ma va bene! ok ok la smetto! u.u xD troppo bello non ho parole! giuro! lol ok basta complimenti e ciao xD ti amo moglie! <3