Letters to myself
di _Emma

21/10/12, ore 15:25

E siamo a due lettere, anche questa è bellissima...anche se io non sopporto Larry.
Non ci sono errori... bhe, almeno io non li ho visti, e la lettura prende un sacco.
Sei davvero brava. Spero che tu aggiorni presto!
Dragon

21/10/12, ore 15:19

Cara cara cara Emma!
Bellissima quest'idea delle lettere! Quella di Larry mi ha fatta ridere da matti! Mentre quella di Nick mi ha fatto tanta tenerezza! Se accetterai la mia proposta spererei in una di Miles o (Ale, il tuo è un chiodo fisso!) di Franny. Nessun errore! Ne sono certa perchè erano troppo belle e me le sono rilette un po' di volte. Quando ho visto la lettera di Larry ho fatto uno sguardo strano della serie "Larry sa scrivere?" ma poi mi sono detta "daiiii non essere così perfida solo xk nn ti va a genio!". Che altro dire? Mah, spero di leggerne presto un'altra. Un grosso bacione dalla Ale_kiss_

26/08/12, ore 17:52

Ciao :)
L'idea della fiction è davvero stupenda! è tenerissimo leggere una lettere di feenie da bambino!
Mi immagino phoenix adulto mentre la legge con un sorriso da ebete stampato sulla faccia a ripensare alla sua spensierata infanzia x°D
Mi sono piaciuti anche tutti i collegamenti di cui noi poi conosciamo l'evoluzione nel futuro.

Non vedo l'ora di vedere le lettere degli altri :D
e spero in una letterina anche di Dahlia (ma immagino che sia in programma, dato il tuo nick x°D ) e sarei felicissima se scrivessi di Lana skye *^*

Baci, rainchan

14/08/12, ore 17:28

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhh! Che forza!
Phoenix versione bambino mi fa una tenerezza infinita.... Non vedo l'ora di leggere la lettera di Miles!!!
A proposito delle richieste a cui accennavi... una lettera di Franziska? Please?
Comunque, fiinisci nelle preferite e al prossimo capitolo, anzi, alla prossima lettera!