Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: _Emma    20/10/2012    2 recensioni
Caro Phoenix,
è davvero strano scriverti questa lettera. Perché io sono te a 9 anni. La rileggerò quando sarò più grande e risponderò a tutte le domande che ho sul mio futuro!

Possibili spoiler!
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, Larry!
Ho deciso di mandare questa lettera al più grande conquistatore dell’universo, cioè io!
L’idea è stata di Edgey. E’ uno dei miei migliori amici, ma passa tutto il tempo a parlare in modo strano di avvocati e tribunali… e poi si veste in modo buffissimo! Però non è male, come amico. Mi aiuta sempre coi compiti. Comunque, lui ha detto che potevamo scrivere delle lettere a noi stessi e rileggerle quando saremo più grandi. Non è un’idea da sballo?! Scommetto che sono bellissimo. Cioè, lo sono già, ma sarò bellissimissimo!
Comunque, per ora ho nove anni. Che noia, eh? Scommetto che all’età in cui tu leggerai questa lettera, caro me, avrai una vita divertentissima! Per ora non posso fare quasi niente… cioè, faccio solo giochi con i miei amici, punto e basta. Non è male, comunque. Io e i miei migliori amici, Phoenix e Miles (ho parlato di lui qualche riga fa), facciamo sempre giochi fantastici…
Ci piace andare in bici insieme, giocare ai videogames e guardare Il Samurai di Latta! E’ l’invenzione più geniale del mondo! Con un pugno –POW!- e un calcio –SLAM!- lui riesce sempre a sconfiggere i cattivi! Senza dimenticare ogni volta che usa la sua lancia, affilatissima! Usa una mossa super-speciale, chiamata… mmm… non ricordo. Forse era… Affettamento estivo del sushi piccante? No… Oh, la so! Tagliuzzamento bianco della giustizia! Ma, ora che ci penso, potrebbe anche essere il Tiro della lancia della prosperità. Lasciamo perdere, in fondo non ho mai avuto una buona memoria.
Torniamo ai miei amici… scommetto che andiamo insieme al pub a rimorchiare! Oddio, sarebbe fantastico… Però a me e Nick toccherà far mettere a Miles dei vestiti più decenti, e non solo quelli che sembrano usciti direttamente da un telefilm di avvocati. Una volta ne ho visto uno, ma era noioso… beh, spero che Edgey diventi un avvocato fighissimo, e che rivoluzioni completamente quei noiosissimi tribunali! Per esempio… basta vestiti seri. Musica rock! Ah, e belle ragazze che annunciano i risultati dei processi, come negli incontri di boxe!
Sai, me… ieri ho visto Nick parlare con due ragazze. In realtà una delle due era una bambina piccola, mentre l’altra doveva avere pochi anni più di noi. Non riesco a crederci, è addirittura riuscito a rimorchiarne due in una volta! Poi, però, se ne sono andata. La piccoletta gli ha urlato qualcosa che non ho capito e Nick è arrossito, poi è saltato sulla bici e se n’è andato, pedalando come una furia. Chissà che gli hanno detto quelle due… devo ricordarmi di chiederglielo, sono proprio curioso.
Ah… so che questa lettera è un po’ un disastro, ma in fondo io sono fatto così. La mia maestra dice sempre che nei miei temi sono troppo vago e tendo a gironzolare tra argomenti non correlati. Però non so cosa voglia dire questa frase, l’ho solo sentita da lei.
Martedì, a scuola, ci siamo divertiti un sacco! C’era la ricreazione e la nostra bidella, una vecchia matta che parla in continuazione, ci stava urlando contro –tanto per cambiare- solo perché a me era caduto un pezzo di carta dalla tasca dei pantaloni e non l’avevo raccolta perché non me n’ero accorto. Insomma, lei stava lì a strepitare frasi incomprensibili, quando all’improvviso è entrato un cane nel giardino della scuola e le è saltato addosso, rubandole la ciambella che teneva in mano! E’ corso via e lei, per salvare la sua merenda, l’ha rincorso. L’ha seguito per tutto il giardino, senza mai riuscire a raggiungerlo! Ci stavamo sganasciando dal ridere…
Ops, devo andare. Uffa, avrei voluto scrivere molte più cose in questa lettera… per esempio, la mia interrogazione di matematica!
…No, meglio non parlarne.
Ok, ciao, me! Mi raccomando, sii uno sballo!

Larry;)

E finalmente mi sono decisa ad aggiornare!
Ebbene sì, ho finalmente scritto la lettera di Larry... Non è lunga né particolareggiata, ma se fosse stata così sarebbe diventata OOC -ottima scusa per lavorare poco BD-
E' stato divertente cercare di immedesimarmi nel donnaiolo di AA... anche se non so se ci sono riuscita molto bene u.u Beh, spero veramente che vi sia piaciuta, e ovviamente prego i lettori di lasciare un recensione, anche piccola, tanto per dirmi che ne pensate^^ Ci vediamo alla prossima lettera, che probabilmente sarà di Miles o di Maya♥ 
Bye
Emma
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: _Emma