Bruciando di Passione
di ThanksHarry

29/09/12, ore 18:04

e rieccomi qui!
come al solito,sono senza parole. quattro capitoli e l'unica cosa che riesco a pensare è 'adsujsdm',letteralmente. AHAHA
sappi che alice e alessandro li adoro,sono troppo troppo teneri. ti sto amando. AHAH
scrivi come sempre da dio,complimenti ancora.
aspetto con ansia il quinto capitolo!
xx ♥

27/09/12, ore 12:00

Oh, finalmente è arrivato il momento del primo bacio!
Alice e Alessandro sono tenerissimi, anche se lui è un po' (un bel po') indeciso.
Sei bravissima! Chiedo di nuovo all'amministrazione di prendere questa storia in considerazione per le storie scelte.
Scrivi da Dio, fai entrare nella storia. Complimentoni!
Aspetto il quinto capitolo!

26/09/12, ore 00:20

Titubante dici? L'eterno indeciso, io direi. Alice si trova bene con lui ed e cotta a puntino, lui ricambia ma c'è qualcosa che lo frena: mi chiedo cosa... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Inserita tra le seguite ;) Bye

25/09/12, ore 23:41

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si sono baciati che bellooooooooooooo :D li adoro e adesso sono curiosa non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiii oh Dio quanto mi piace la tua storia e anche loro due sono tenerissimi brava tanti kiss Cla.

22/09/12, ore 23:02

ciao!
wow,non ho parole. semplicemente AMO questa tua long!
non lo so. forse perchè alice è molto simile a me,in un certo senso anche io di carattere sono abbastanza timida e fredda al primo impatto..
davvero,non so descrivere questi primi tre capitoli,è la prima volta che mi imbatto in storie del genere.
e non posso fare altro che complimentarti,la trama e lo svolgimento mi hanno preso dal primo istante!
spero tu continui presto,scrivi in modo magnifico.
complimenti ancora. :3
xx ♥

22/09/12, ore 22:29

No no no ma tu non puoi lasciarmi cosi non è giustoooooooooooooooo oh Dio quanto li amo sono tenerissimi e dolcissimi e adesso che succedeeeeeeeeeee? sbrigati a postare non gli è l'ha faccio piùùùùù bravissima mi hai emozionato  Claudia.

22/09/12, ore 22:08

Io non credo nell'amore, tanto meno nel colpo di fulmine! Ma io sono un'inguaribile romantica comunque *___________________________________________*
Bellissimo capitolo complimenti è fantastico. E' bello abbracciare qualcuno quando se ne ha bisogno...
Adesso scappo che sono di fretta ^^ alla prossima
Lu*

05/09/12, ore 09:46

L'unica cosa é che dovresti aggiornare un pò prima xD cosí sarebbe la storia perfetta.
Come cosa ha di speciale? É un figo. Però perché é arrivato tardi? Mh... Devo indagare xD
Oh ma Alice é giá stra cotta! Che cosa tenera.
Bene ci vediamo alla prossima complimenti
Lu*

04/09/12, ore 22:18

Mamma mia quanto li amo sono troppo belli e teneri non vedo l'ora che si mettono insieme ah come li adoro ti prego scrivi presto non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia baci Claudia.

04/09/12, ore 22:05

Oddio dimmmi che mi posso fidanzare con Alessando e alla fine lui mi chiederà di sposarmi  ? Ti pregooooooooooooo *-* Comunque storia bellissima ,mi piace moltissimo ! Soprattutto trovo Alice molto tenera :3  Invece Ale ,per quanto lo trovi assurdamente fantastico,sembra un pò sfuggente ... forse è solo un impressione della mia cinica mente xD
L'idea per il dipinto ? Fantastica *-*
Spero che sbocci in loro una passione ,eguale a quella che vogliono dipingere sulla tela !
Aspetto con ansi un aggiornamento .
Un bacio , Ry *-*

04/09/12, ore 21:21

E' una storia curiosa, così come lo è l'autrice, davvero brava ad esprimere al lettore quel che desidera, pur essendo alla sua prima esperienza.
Per lei non può non esserci un posto fra 'le storie scelte'.
Congratulazioni!

04/09/12, ore 21:17

Recensioni spietate?
Non posso che lasciarne una positiva! Quella fra Alessandro ed Alice si rivela una bella storia. Chissà cosa succederà!
Sei davvero brava. Non smettere di aggiornare!

16/08/12, ore 11:01

Ok, la storia la metto nelle seguite perchè mi introga abbastanza.
Complimentoni. Ottima grammatica. Sono riuscita a farmi un'idea dei personaggi già dal primo capitolo e qesto dimostra che hai talento ;) alla prossima Lu*

14/08/12, ore 17:38

Invece sei brava e pure tanto e mo però non puoi lasciarmi cosi eh? sono troppo curiosa di sapere cosa accade tra loro due quindi scrivi presto Cla.

14/08/12, ore 16:31

Scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà fra quei due. D'altra parte, la storia è arancione... mi aspetto molto da te!