I Want
di MissMiley1994

19/01/13, ore 09:41

Cavolo ci sono orrori grammaticali !!! Orroi nn errori! Nella prossima tt quando finisci di scrivere rileggiti tutto!

16/12/12, ore 23:43

Che bello!!!!!!
Ho appena finito di leggere questa FF e devo ammettere che è molto, molto bella.
Mi piace tanto il modo in cui scrivi.
Ho immaginato di essere Sky e questo è fantastico perchè significa che sei molto brava.
Sky e Harry sono molto, troppo dolci.
Mi piacerebbe leggere un continuo, ma non penso che ci sarà.
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue FF.
Tantissimi bacioni. <3<3
Patty.

16/10/12, ore 18:12

ciao! ho appena finito di leggere la tutta storia e devo farti i complimenti.. perchè ci si riesce ad immedesimare in Sky vivendo un sogno un po' di tutte le ragazze! :)
sono rimasta sorpresa dal vedere così poche recensione perchè questa storia ne meriterebbe molto di più!! :D
non ho commenti negativi da fare sulla trama perchè è buona forse l'unica cosa da migliorare sono l'uso dei tempi verbali che in certi punti potevano confondere o la forma di alcune frasi (spero che tu non ti sia offesa perchè non era mia intenzione) per il resto come storia mi è piaciuta molto ! complimenti!! :)

15/10/12, ore 14:27

BELLISSIMO!!!!!                          Un finale stupendo,  daltronde niente è melglio di un matrimonio  XD
Cmq è ovvio che vogliamo una nuova storia xke sei bravissima e poi le tue storie mi appassionano un sacco!    <3

15/10/12, ore 14:02

Non ho mai recensito questa storia perché l'ho appena letta, tutta insieme! Scusa! Vorrei davvero complimentarmi perché é una storia fantastica! Forse la più bella tra quelle che ho letto da quando ho scoperto EFP! Mi sono emozionata tantissimo e sono rimasta così :O quando Harry non voleva accettare la bambina ma poi é andata tutto per il meglio! Brava,brava,brava e grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare<3 sei una scrittrice perfetta.un bacio.x
-Anna.xx

15/10/12, ore 13:44

è strabellla!!!! dio mi sono messa a piangere!!!! ok adesso mi ricompongo... è fantastica!!!!!!!!!!!!!! mi hai fattto provare delle emozioni indescrivibili!!!!!!!!!!!!! sei bravissima a scrivere e spero davvero sinceramente che comincerai un'altra storia presto, anche se devo ammettere che un pochino mi dispiace che questa sia finita. spero che scriverai presto :) e se ti va passa dalle mie :) sei tra le mie autrici preferite, spero di leggere avidamente un'altra tua storia :)
A presto :) xxx
Camy

14/10/12, ore 22:05

Adoro le tue ff!!!!! Le ho lette praticamente tutte!!!! Questa mi è piaciuta molto!!! Spero che presto ne scriverai un'altra ;D un bacio

14/10/12, ore 20:48

Seguo la tua storia dall'inizio eppure non ho mai dato segno della mia presenza in questa storia ma dopo questo capitolo non posso non farlo,
prima di tutto ti voglio fare i miei complimenti è davvero una bella storia, mentre leggevo sognavo di essere Sky l'ho pure sognato LOL!
Ciaoo

12/10/12, ore 14:32

BELLISSIMO!!!!         continua al piu presto  <3

09/10/12, ore 14:40

è fantastica! mi piace moltissimo, mi sono mancati i capitoli in questo periodo :) spero che continuerai presto. :) ti va di fare un salto dalle mie ??? mi farebbe molto piacere avere qualche recensione da un'autrice così seguita !!! baci xxx
Camy

08/10/12, ore 22:27

Bellissimo!!     Per fortuna riescono a trovare degli spazi liberi nel tour  :D         questa storia mi piace tantissimo quindi per piacere pubblica il prossimo prima possibile!!   <3        e ricorda che S-E-I    B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!   <3 <3

08/10/12, ore 21:38

È bellissima! Tu sei bravissima! Anche se hai aggiornato tipo 1 mese, ne è valsa lap pena! Ciao cucci :) 

06/09/12, ore 14:46

Bellissimo!!     Ho appena letto tutti gli ultimi capitoli perche ero andata in vacanza e sono fantastici!!  <3  continuaaa...

06/09/12, ore 00:11

che cosa dolce che é... Poveri i fan che nn lo vedranno in germania ma stocazzo... Ahahahah che bello

04/09/12, ore 23:44

no non fa schifo!!!! solo bacialo!!!!! e digli ch elo ami!!!!!! aspetta ma lui è geloso di Lucas??