Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    05/09/2012    2 recensioni
Due celebrità. Si conoscono solo tramite le riviste e gossip. Ma uno dei due è sempre stato innamorato dell'altro. Cosa succede quando l'incontra?? Lei ricambierà?? Durerà la loro storia d'amore anche con tutta la fama che hanno??
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
Ero sdraiato sul mio letto guardando il mio telefono. Avrò avuto 300 messaggi da Sky, mi chiedeva perchè non gli rispondevo ecc... Di sicuro ce l'avrete con me ma tranquillo lo sto facendo apposta perchè ho un'idea in mente che Sky l'amerà! Sono 5 mesi che non ci vediamo e sto impazzendo. Non vedo l'ora di riverdela, di rivedere i suoi bellissimo occhi, le sue morbidissime labbra.

...........................

Ero disteso sul mio letto quando sento urlare il mio nome fuori dal corridoio. Mi alzo ed esco. Vedo Louis un pò arrabbiato.
"Che succede??"
"Che succede?? La tua ragazza mi ha detto che la stai ignorando! Non è una bella cosa!"
"Lo so"
"Lo sai?? Allora perchè lo fai??"
"Perchè..." Gli racconto il mio piano.
"Ah...Wow Harry non me lo sarei mai aspettato da te!" Lo guardo male. "Sei veramente innamorato vero??"
Divento rosso. "Si..."
"Oooh" Mi abbraccia. "Il piccolo Harry è cresciuto!"
Mi stacco. "Piantala!"
"Però sbrigati a fare questa cosa! Sky è molto triste!"
"Fidati che lo sono anche io!"
 
Sky
Sono sull'aereo che mi porta a casa. Non vedo l'ora. Starò a casa da sola fino a Gennaio. I miei stanno facendo dei giri per il mondo per affari, Matt sta ancora facendo le riprese del suo film. A Jennifer gli ho detto che può stare con la sua famiglia, già passa dalla mattina fino alla sera con me che ogni tanto mi sento in colpa. Anche a Maria gli ho dato delle ferie, così a casa sto completamente da sola.
 
Sull'aereo continuavo a mandare messaggi a Harry, e come sempre non mi risponde. Ma che fine ha fatto?? Lui adesso si dovrebbe trovare in Francia, Parigi, così mi ha detto Louis.

......................................
 
Dopo un paio di ore arriviamo a destinazione. AAAAH NON VEDO L'ORA DI BUTTARMI NEL MIO COMODISSIMO LETTO! Esco dall'aereo e rimango paralizzata. Questo non è l'aereoporto di Londra. Mi giro di scatto e guarda Jen.
"Che aereoporto è??"
Mi sorride. "Non te lo dico!"
La guardo male. "Jen dove ci troviamo?? Voglio tornare a casa e riposarmi!"
Si avvicina a me con una benda. "Fidati ti rilasserai moltissimo!" La guardo confusa. "Adesso mettiti questa" Indica la benda.
"Perchè??"
"Perchè si!"
Non mi fa parlare che me la mette subito.
"Almeno mi dici dove mi porti??"
"No è una sorpresa!"
"Odio le sorprese!"
"Non fa niente!"
Mi prende per mano e mi trascina. Dopo qualche minuto mi rendo conto che mi fa sedere dentro a una macchina e parte.

...................................
 
Ci fermiamo, mi fa scendere e mi fa entrare dentro...una casa?? hotel?? non ho idea...
"Hotel?? Casa??"
"Hotel!"
Sospiro. Entriamo dentro ad un ascensore.
"Jen...Ti prego non ce la faccio più mi dice che succede??"
"Aspetta qualche minuto e lo scoprirai"
Sbuffo.
l'ascensore si apre e Jen mi porta davanti a una porta.
"Ok...Puoi levartela..."
Me la levo e davanti a me c'è una porta con il numero stampato "239".
Jen mi consegna una chiave.
"Divertiti! Ci vediamo a Gennaio!" Mi abbraccia e se ne va.


Rimango per un pò a guardare la porta e la apro. Era una suite. Ed era molto bella. La luce era bassa ma si poteva ancora vedere grazie alle candele in ogni parte della suite. Per terra c'erano dei petali di rosa rossa che facevano una scia.

All'inizio della scia c'era un fogliettino: "Segui i petali! ;) X"
Inizio a seguire i petali. Passo per la cucina, per il salotto e dopo tanti giri mi ritrovo dentro alla camera da letto, ma i petali mi portano al balcone. Nel balcone c'era un tavolo con la cena pronta, una bottiglia champagne e due candele. Guardo la vista e davanti a me c'era la Tour Eiffel. Ero a Parigi...PARIGI!
Perchè mi trovo in Francia??
 
All'improvviso davanti a me spunta una rosa rossa. La prendo e mi giro. Davanti a me c'è il mio bellissimo ragazzo, Harry. Faccio un sorriso enorme e lui ricambia. Mi stava per baciare ma lo scanzo. Mi guarda confuso.
"1 SETTIMANA!"
Fa un piccolo sorriso e mi prende per i fianchi. "Lo so..."
"Lo so un corno!! Perchè??"
"Perchè mi stavo organizzando per tutto questo!"
"Bhè 1 settimana??"
"Si! Io adesso dovrei trovarmi in Germania!"
"Q-quindi sei rimasto qui p-per me??"
Mi sorride. "Si!"
Gli sorrido, gli prendo il viso tra le mie mani e lo bacio. Lo sento sorride nel bacio e sorrido anche io.
"E' stata una tortura ha non sentirti!"
Sorrido. "Ed è stata una tortura che non mi rispondevi!"
Mi bacia. "Scusami"
"Sei perdonato!"
Mi sorride.

 
Dopo mangiato guardammo il paronama.  Era bellissimo, la Francia è bellissima. Ero appoggiata alla ringhiera del balcone con Harry che mi abbracciava da dietro. Vorrei rimanere così per sempre, solo io e lui. 
Niente tour...
Niente fan...
Niente mesi di distanza...
Niente paparazzi...
Niente di niente solo io e Harry.

 
Harry comincia ha darmi dei piccoli baci sul collo.
"Non puoi nemmeno immaginare quanto mi sei mancata!"
"Anche tu..." Mi giro e lo guardo negli occhi. "Tanto..."
Mi accarezza la guancia. "Ti Amo!"
Sorrido. "Anche Io Ti Amo!"
Mi bacia, un bacio molto dolce e gentile. Dio Santo quanto mi sono mancati i suoi baci....
Non ce la facevo più e ho fatto il bacio più passionale. Harry mi lecca le labbra per avere l'accesso alla mia bocca e gli dò il permesso. Le nostre lingue ballano insieme, le mie dita si intrecciano nei suoi ricci e le sue mani arrivano fino al mio sedere.
"Salta" Dice tra le mie labbra.
Faccio quello che dice. Le mie gambe circondano la sua vita con ancora le sue mani sul mio sedere. Sento che si muove ed entriamo nella camera. Mi fa stendere sul letto e si mette sopra di me. Harry comincia a baciarmi la mandibola fino ad scendere al mio collo. Sento le sue mani all'orlo della maglietta che piano piano me la leva e la butta per terra. Si morde il labbro mentre guarda il seno, divento rossa e mi copro. Me le leva e mi guarda.
"Non coprirti! Sei bellissima!" Ricomincia a baciarmi.
Ma quanto lo posso amare??
Bhè non c'è bisogno di dirvi quello che è successo dopo... Posso solo dirvi che abbiamo fatto l'amore ed è stato fantastico!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994