A World Where You Are
di AmyFallen

17/08/12, ore 09:36

E NOooooooo!!!!!!!!!! Non puoi fare così Mello! Sbrigati a tornare! Giuro che se la lascia di nuovo in mano a quein figli di pu****a chiamo L!!!! XD
Vita mia :D si è ripreso il computer! XD Meno male! Com'è andata la notte bianca? :D
Comunque il capitolo è perfetto, non c'è niente da migliorare! Al contrario di me, tu non hai fatto neanche un errore! :))

15/08/12, ore 03:32

No no no.
Nonononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononovnonononononononono.
No.
Ma che cazzo di genio che sei, Mellino! No, cioè, dico: sapendo che Amy è stata stuprata, vai a vedere cosa vuole il suo quasi stupratore e lasciala da sola con gli altri tre stupratori. Sì, ha perfettamente senso.
Se Amy non fosse così favolosamente cazzuta e non facesse a tutti un deliziosissimo mazzo tanto, giuro che saresti spacciato u.u
Spero che il nostro angioletto si faccia valere anche stavolta...
FINALMENTE SEI TORNATA, in me si riaccende la speranza!*_____________* ♥ Torneranno le avventure di Amy e del suo ragazzo Willy Wonka/Raffaella Carrà/Mashi-mello amante suo!
Alla prossima, la per sempre tua
EM! ♥