Why you wanna make me feel so good?
di douglasscigarette__

08/10/12, ore 16:35

mi piace come inizio,è originale e amo il tuo modo di scrivere.
il fatto che tu abbia descritto jennifer perfettamente già dall'inizio è splendido.
praticamente...cioè..ha l'aria di una storia d'amore bellissima,poi il fatto
che darren la sogni senza conoscerla è poco usato nelle ff ed è per questo che
lo amo.
è tutto molto originale quindi è molto piacevole da leggere,ti induce a voler sapere sempre
di più,poi scrivi in modo così scorrevole,
la adoro robs difesgtiergtr *---* continua così :]

03/10/12, ore 20:56

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* dfihjbkihjufkh. IL VESTITO! LA CHITARRA! E' PERFETTO!!! per ora e' il mo capitolo preferito. Moooooooooooooolto romantico, ma con quel pizzico di finezza sicula che non guasta LOOOL.
CONTINUA. ORA!!
P.S.: Ma perche' e' messa su 'Altri attori/telefilm' se c'e la sezione di Glee?
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 08:57 pm)

02/10/12, ore 21:19

OMIO DIO NOO. NON MI PUOI LASCIARE COSì, AAAAAAAAAH, POI CHE SUCCEDE, COSA? DEVI CONTINUARE è UN ORDINE u.u
No seriamente è qualcosa di magnifico! continua presto! Altrimenti ti romperò le palle, e ti stresserò a duemila, sai che sono un esperta a scassare. AHAHAHAHA scherzo ovviament.
Ciauz amour.

02/10/12, ore 21:00

Cioè non ci sono parole per descrivere questo capitolo!! E' meraviglioso!! Sei diventata bravissima!!

24/09/12, ore 17:58

SGFVTDUGHIYHJIOY. Allora, da dove comincio. La storia. Semplicemente fantastica. Adoro il signor Criss che si imbarca per sbaglio sulla nave per la Spagna invece dell'tallia. Mi sa che i nostri cervelli sono dimenticati in qualche angolo del paradiso che scopano da 5 anni. (??)
Mi sto perdendo. Well, grazie per avermi menzionata. SEGUITEEEEEE!!!
P.S.: Anche io ho una FanFiction, ma a causa di una sorella [censurato] [troppovolgareemiasorellanonapprezzerebbe] ho fatto solo il prologo. (????)
P.S. 2: Scusa se ho approfittato dello spazio recensioni.
P.S. 3: Un pò più piccolo potevi scrivere LOOL
Much Love <3

21/09/12, ore 15:17

Amore basta, amo la tua FF.
e non ho nient'altro da dire.
lo sai che ti amo vero?!
sì?! Ecco.
continua presto.
ASSOLUTAMENTE.
mi dileguo. <3

18/09/12, ore 15:59

Tesoraaa :3 ma io mi emoziono sempre quando mi aggiungi nella FF :') ti voglio bene. p.s: Laura MCGINTY suona proprio bene u.u
Ok passiamo alla storia, mi piace sempre di ppiù, poi Darren ** li fai mettere insieme vero?
Voglio leggereeeeeeeeee, vai avanti! scrivi, scrivi, non posso aspettare, sto troppo in ansia!
Ciaaaaao. <3

16/09/12, ore 16:00

Wow e' molto bello qui, con tutte queste nuvolette e raggi di sole. Pero' nessuno dei miei idoli e' ancora arrivato quassu', quindi mi sa che uso le sfere del drago e mi resuscito.
SONO VIVAAAAAAAAAA!!!! adesso parliamo della storia. E' BELLISSIMA!!!! valeva la pena di aspettare un po'. HGDFKFENDUJGFBUMHJB <3 <3

07/09/12, ore 20:30

Carino v.v Però sei lenta. Cerca di sbrigarti con il prossimo capitolo!!!!!

07/09/12, ore 18:58

IL MIO NOME, OMG MI SENTO IMPROVVISAMENTE IMPORTANTE. **
Ok, passiamo alle cose importanti! Mi piace tantissimissimisssimissimissimo. No ok sono senza parole veramente, TU devi CONTINUARE ALTRIMENTI IL IL CACTUS LUCCICANTE TE LO INFILO IO SU PER IL CULETTO BELLO. <3 AHAHAHAH
Quindi Cont.. *muorevedendolafotodiDarren* (Dato che sei trasgry riuscirai a leggere tutto attaccato)
Ciao tesoro. :3

28/08/12, ore 15:05

Ciao :D
semplicemente ciao. Difficile trovar parole molto serie. Tentero' di recensireeeeeeeee. Come un recensoreeeeeee!!! (?????)
Okay, basta che e' meglio. Continua. Continuala. Non mi interessa se il secondo capitolo e' rimasto nel pc scassato. Rifallo.
E' LA MIA LINFA VITALE. NE HO BISOGNO. TI STO CHIEDENDO AIUTO. ASCOLTAMI. (????)
-Silvia.
PS: per chiunque guardi questo commento e pensi che mi faccio le canne, non mi faccio le canne.
ora ti saluto che sto scrivendo troppo. Ciao <3

24/08/12, ore 16:27

Carina la storia c: Ancora è tutta da sviluppare, però l'inizio penso vada già più che bene. Aspetto il seguito!!! :)
Baci :*

21/08/12, ore 20:06

allora amore, premettendo che appena ho letto 'Allora gente, come avevo detto nel capitolo quattro del mio tesoro malikazzitua' sono morta. okay. bene. non è il mio tipo di fan fiction, cioè io non seguo glee, ma posso dirti CHE QUESTA FF AVRA' UN FUTURO RADIOSO. (non che io sia un'esperta,ma mi piace, e se piace a me piace a tutti uu chiaro?)
btw CONTINUA AL PIÙ PRESTO ASSOLUTAMENTE
E del banner cosa dire? È semplicemente stupendo,come te del resto.
Ti amo.

16/08/12, ore 17:22

Cioè è tipo stupenda, il sito mi dice: 'cosa ne pensi della storia'. Ma io non ho parole devi continuare subito è un ordine! u.u Sai scrivere b-e-n-i-s-s-i-m-o e non lo dico così a casaccio (perchè se avesse fatto schifo te l'avrei detto u.u sono crudele ahahahah)
Continua, continua continua! c: