Ice blood.
di Padfoot_

17/01/13, ore 18:44

Complimenti, i primi due capitoli mi hanno affascinata. La trama è molto interessante. Spero che scriverai presto il prossimo pezzo.
Giorgia

17/08/12, ore 16:55

Mi sono sempre piaciute le Dramione. Questa è molto originale. Farli lavorare insieme, una possibile "riapertura" della camera... Mi piace davvero molto, originale. Voglio il seguito! Non posso fare a meno di leggere le Dramione e quando le trovo come queste è difficile levarmele dalla testa. Per favore aggiorna il più presto possibile!

17/08/12, ore 00:50

è bellissima questa fan fiction. più che altro adoro il modo in cui è stata scritta, complimenti.

16/08/12, ore 23:43

molto bella questa storia! sono proprio curiosa di leggere cosa si stà aggirando di nuovo

14/08/12, ore 22:24

Ho letto il primo capitolo e voglio subito il secondo! :)
Scrivi veramente benissimo, la storia è veramente coinvolgente ed originale.. chissà a cosa porterà questa convivenza forzata tra Draco ed Hermione...
Poi,anche se è un particolare di poco conto, il tipo che va in giro a Cruciare la gente credendosi la reincarnazione di Voldemort mi ha fatto sbellicare dalle risate!
Complimenti, aspetto con ansia il secondo capitolo!
Elcherie

14/08/12, ore 22:06

Hogwarts protagonista di un giallo con tanto di assassini mi mancava, non le leggevo da un pò... :) E' una bella idea!
Sicuramente ci sarà da divertirsi con Hermione e Draco che giocano a fare gli investigatori, soprattutto fianco a fianco, scommetto che litigheranno ogni minuto...perchè è vero, Draco è un uomo pieno di sorprese. E senza dubbio la parola "innocente" non fa parte del suo vocabolario XD
Hermione certamente prova ancora qualcosa per Ron, ma ovvio non vuole darlo a vedere... magari troverà qualche "distrazione" strada facendo, chissà..  :)

14/08/12, ore 21:02

Ciao!!! Non essendo una fan accanita di HP non leggo molte storie, ma la tua mi ha intrigato sin dal primo momento!!! *.*
Essendo il primo capitolo non si capisce bene cosa hai in mente e perciò ... è una Dramione?
sinceramente...MOOOOOLTO ACCATTIVANTE ( come primo capitolo )
Baci, aggiorna presto!!
Foxx

14/08/12, ore 20:28

Ok, mi sembra chiaramente una bella idea, e una bella Dramione ;) COmunque, non posso evitare di farti i complimenti, te li meriti in tutto e per tutto!!! Aspetto il rpossimo capitolo!
Baci, Lena