Show me,don't tell me
di ashtonslaugh

02/04/13, ore 18:19

E' una storia fantastica. WOW!
Ti prego non puoi farlo! Non puoi cancellarla,è troppo bella,sei una scrittrice fantastica.
Io praticamenta la amo questa storia.
E poi il rapporto tra Lia e Harry è una cosa ahfosnfjmk <3
Questo capitolo mi ha fatto sognare,decisamente.

#Per la cronaca è difficile che una storia mi vada a genio quindi,lo dico davvero,non abbandonarla perché è davvero bella.
Ci sono sentimenti contrastanti ma che fanno sognare veramente.
Sei davvero brava.Non mollare solo perché non ci sono recensioni o perchè sono in pochi a seguirla,perché credimi chi la segue è davvero fiero di te.
Guai a te se non ti rivedo con il prossimo capitolo!
No oggi sono fuori,okay? Okay!
Ahahahahahahahah! :)
-Sel. :)

02/04/13, ore 17:18

Wow non so che dire! Sei fantastica! La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi aggiorna ti prego! :)

02/04/13, ore 16:06

Aww... Sei molto dolce. Come forse ho già detto, questa storia mi piace molto e mi fa piacere he hai continuato e non l'hai eliminata! Anyway mi è piaciuto il capitolo e poi sono curiosissima di sapere come va ha finire!
H&M Xx

Questo capitolo è il mio preferito perché ci sta Lia che esprime tutta la rabbia che ha accumolato in questi 3 anni! E poi ti posso chiedere un favore? Potresti continuare questa storia? Perché a me piace molto e mi piacerebbe sapere come va a finire e cosa succederà piu in la!
H&M Xx

21/02/13, ore 19:00

Ommioddioo!! :) Questo capitolo è magnifico e poi Harry geloso...mmm, credo che se potessi lo stuprerei! ;) Dan, invece, dalla descrizione mi sta già simpatico...comunque complimenti perchè è davvero bella e molto commovente, persino il titolo dei capitoli è stupendo..ma come fai?! Continua ti prego perchè non vedo l'ora di sapere come continua...<3

Complimenti!! :) La storia è stupenda e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo...ho dovuto aspettare un sacco per leggere il continuo, visto che non aggiornavi mai, ma quando ho visto i due capitoli mi si sono illuminati gli occhi!La storia è scritta da favola e mi piace moltissimo, continua perchè voglio sapere come va a finire.. :) Grazie mille...un saluto, Chiara.

Solo una cosa, volevo lasciare la mia prima recensione ad una storia per me importante e bellissima...beh, non credo che possa rifutare di recensirti perché sei speciale, mi piace come scrivi, poi ti interpreti nel personaggio e si vede, grandiosa grandiosa!
Toh! La mia prima recensione, in assoluto a te piccolina ( non nel senso che sei piccola, nel senso di dolcezza)
Ciauuuu Summer un-adolescente pazza quanto la protagonista della storia, anche di più forse... : P

28/01/13, ore 19:15

No okay, sto piangendo. Mamma mia, mi sono commossa una cosa incredibile! Complimenti...ma solo io odio il papà di Leah!? ifugheqw. Falli tornare assieme, ti prego! :') Baci!

08/01/13, ore 21:33

PERDONAMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO!
scusa, scusa, scusa, scusa.
è vergognoso, non recensisco dal dodicesimo capitolo!
Davvero ti chiedo scusa.
Ho continuato a leggere, ma non ho recensito un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di fantasia...
Non che ora sia tornata, sia chiaro.
Perciò ti prego di non lamentarti per questa inutile recensione, ma volevo tornare all'attacco (?)
Per prima cosa, parliamo di sto cazzo di padre. (scusa la volgarità)
MA DICO, COME SI PERMETTE??
E' stato un essere inutile per anni, chi si crede di essere per vietare gli Harreah?!
Per il resto, tutto meraviglioso!
sono sempre più proud di te (':
Ho fatto la faccina al contrario per fare la trasgre.
però mi sento in colpa quindi te la rifaccio dritta :')
Bene, questo è l'effetto di cinque ore di orchestra, perdonami!
ti invio un bacione
Aggiorna presto babe
xoxo.
ps. NON CI SONO PAROLE PER KISS U.
e ho detto tutto.

Bene bene nello scorso capitolo mi avevi lasciato sulle spine...
Bè che dire veramente ma veramente bello! :) Harry è tenerissimo e Louis che cerca in qualche modo di aiutarlo?! ** Due curoi, l'amicizia è una cosa bellissima!
E come trattano il povero Filippo?? Ahahhaha stavo morendo Go Harry, Go!!
E il finale... SENZA PAROLE!! Bello bello bello ;)
un bacione
Hope

oh mamma sono senza parole l'ho letta tutto d'un fiato. e cavolo.. è bellissima. in questo capitolo davvero ho pianto tantissimo e tutt'ora escono lacrime dai miei occhi. spero che leah si risvegli presto. harry così davvero non riesco a vederlo. non vedo l'ora di vedere felici loro due. e sono curiosa di sapere cosa succederà a harry ora che ha detto la verità a tom. e soprattutto sono curiosa di sapere come la prenderà tom. aspetto con ansia il continuo.
alla prossima
sop c:

Awwww devi continuare, ora, per forza, subito! Ci ho messo tutta la sera per leggere la storia, perché il sito è morto all'improvviso, però ne è valsa la pena, è meravigliosa!!! Continua, ti prego! <3 Ahh non fa niente che le cose si complicano per un po', io voglio Leah ed Harry insieme, forevah and evah! u.u Hahaha aggiorna presto! Baci!! c:

Ciao! E' bellissima, non vedo l'ora di sapere come va avanti, scrivi molto bene, fammi sapere quando aggiorni, Alessia :) x

Io. amo. la. tua. fanfiction.
Sono senza parole, ti giuro. Tra poco piango c': Complimenti!

24/11/12, ore 21:08

E' bellissimooooooooooooooooo *-* Continua per favoreeee <3 <3 <3 Sei troppo brava!!!!