List (ex I 20 Motivi Per Cui Odio Hibari Kyoya)
di Up_

04/07/13, ore 20:53

Ok, non sapendo se hai scritto questa lista con vero odio o con note di sarcasmo, vorrei dirti comunque che mi sono divertita troppo a leggere tutti i punti e i commenti a loro relativi! In questa lista, la mia preferita in assoluto è la 12:
"12. ODIO vederti in ogni singola puntata (onnipresente o no, ci sei sempre)"
Oddio qua, stavo davvero per ridere come non mai!
Ehm, forse questa cosa te la dovevo dire prima, ma io al contrario di te, lo amo come personaggio! Se stai pensando "Hmpf un'altra fan di quello!", mi scuso ma non ci posso fare niente, però posso dirti che per quei 20 motivi... Non posso darti torto!
E' surreale il fatto stesso che lui esista allora! :D
Sto ancora ridendo, troppo! Fino all'ultima riga xD
Ahahah l'inno... ti viene da canticchiare l'inno, ahah oddio x°D
Va bene, vado avanti, voglio sapere come va a finire questa fiction!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

02/09/12, ore 14:19

comunque se non lo sapete È TASSATIVAMENTE vietato per i lettori utilizzare le recensioni per commentare le opinioni degli altri su una storia.

quindi vi conviene per le due recensitrici (jessica,firely e VINCENT SKARRY) di farsi i fatti propri e le recesioni sono personali e diretti all'autore quindi non rompete solo perchè qualcuno ha fatto un commento negativo.

E comunque io sono stata superiore e ho lasciato passare ma la prossima volta segno violazione.

(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:03 pm)

02/09/12, ore 01:18

Oddio, a "odio il fatto che usi i tonfa, cazzo di armi sono?!" stavo creapando dalle risate, AHAHAHAH.
Io amo Hibari come personaggio ma, anche se ho appena cominciato a seguire la storia, so' che mi piacere e chi mi divertirò a leggerla.
Comunque volevo solo dire una cosa, Hibari credo sia realmente il guardiano più forte: Tsuna non conta, lui è il boss, non un guardiano (?), e Mukuro, beh, l'ha battuto solo grazie a quella cosa dei ciliegi, anche se quest'ultimo rimane sempre più figo v.v
Complimenti, mi fiondo a leggere gli altri capitoli xD

01/09/12, ore 15:21

sinceramente, sista... ora so che dopo mi picchierai perchè ho scritto questa recensione e ti do ragione (ho fatto la rima!!) ma fregatene di quello che scrivono e continua la storia. ti ricordi sul letto, quando mi hai hatto leggere la lista?
'Ci verrà fuori una fanfiction stupenda!' ti dissi. tu convinta hai continuato a scriverla.
quindi, cara sista... continua e lascia stare le recensioni negative.
la tua sista

25/08/12, ore 12:36

Appena ho letto "Odio" e "Hibari Kyoya" mi hai subito attirata a leggerla! *A* Complimenti, hai la mia più completa stima totale, pensavo di essere l'unica a detestare quel 'Cannibale' (lo chiamo così per questa storia del 'Ti morderò a morte')
Complimenti,  mi è piaciuta da morire e mi sono messa a ridere come se fossi posseduta da un fantasma! E concordo con te in quasi tutti i punti, sopratutto nell'ultimo punto e il dodicesimo! x°°°DD
Ma adoro anche il fatto che alla fine di ogni capitolo sparisce un punto, dove stranamente è successa la stessa cosa anche a me quando avevo ascoltato Hitoribocchi No Sadame, quella canzone mi ha rovinato la vita sia in positivo che negativo. </3
Però in compenso complimenti ancora e ancora! *A* <3 *Corre a metterla sulle ricordate*
Intanto ho letto anche gli altri capitoli, aspetto il prossimo con estrema pazienza *u*