List (ex I 20 Motivi Per Cui Odio Hibari Kyoya)
di Up_

02/09/12, ore 22:11

ma caxxo la smettete di fare le grandi noi abbiamo mandato i nostrii messaggi all'autrice non a voi quindi se a voi è piaciuta sono fatti vostri se invece ad altri non è piacciuta non sono assolutamente cavoli vostri OK?
capite il concetto di smetterla o vi serve un'invito scritto

02/09/12, ore 21:42

cazzo ma quante recensione devo lasciare così che capite che io e sereno siamo due persone differenti
forse nn lo sapete ma esiste qualcosa ke si chiama sorella e fratello
lo sò di essere stata stronza ma ho già chiarito tutto con l'autrice quindi per l'amor del cielo fatevi i cazzi vostri
p.s (vincent) se mi segnali anche se nn è vero io segno la violazione che hai fatto tu cioè: È TASSATIVAMENTE vietato per i lettori utilizzare le recensioni per commentare le opinioni degli altri su una storia bhe ti segnaelrà mia sorella sereno (ssi vincent fare figa/o nn ti servrà a un bel niente)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:07 pm)

02/09/12, ore 14:19

comunque se non lo sapete È TASSATIVAMENTE vietato per i lettori utilizzare le recensioni per commentare le opinioni degli altri su una storia.

quindi vi conviene per le due recensitrici (jessica,firely e VINCENT SKARRY) di farsi i fatti propri e le recesioni sono personali e diretti all'autore quindi non rompete solo perchè qualcuno ha fatto un commento negativo.

E comunque io sono stata superiore e ho lasciato passare ma la prossima volta segno violazione.

(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:03 pm)