L come... LuNa!
di Cocol_Sasso_97

26/08/13, ore 21:25

Ciao! Mi è piaciuto questo capitoletto!! Nami, la brava ragazza di famiglia, che si mette con Rufy, conosciuto da tutti come un teppista. Giustamente, Rufy, per salvare la sua bella dai ragazzacci che la importunavano, li ha picchiati e mandati all'ospedale. Ha fatto bene! :)
Anche se brevi, le tue storielle mi piacciono molto; il tuo stile è carino: in questo capitolo, hai scritto le opinioni di alcuni personaggi per far capire la cattiva reputazione di Rufy - sembra quasi che ti sia ispirata alla canzone "Bad Reputation" di Avrile Lavigne, cantata per il film "One Piece Z" del 2012-
Siamo "solo" alla numero 12/21, spero che quando giungerai al termine di questa avventura (cioè di questa fan fiction), ne scriverai un'altra su questa bellissima coppia!
Ciao e alla prossima!!

25/08/13, ore 14:36

L come Luna!Richiama il titolo!Scriverò poche cose visto che tra 10 minuti ti devo lasciare.Un capitolo immensamente corto,ma ricco di espressioni e di interesse.Sono pochi gli scrittori che riesocno a scrivere così poco ma appassionare in maniera evidente.Io non ne sarei capace quindi ti faccio i miei complimenti!L'ultima frase di Rufy di prendere spunto dalle immagini su Internet mi ha fatto veramente ridere.Poi mi immagino loro due che scoprono di essere famosi e tutti li commentano e scrivono di loro cose veramente OOC.Troppo spassoso!Ti lascio qua(che recensione schifosa!Quasi come le mie prime che scrivevo)perchè devo proprio andare!

Rubber_2000

25/08/13, ore 12:38

Rufy fa bene a preoccuparsi perchè Nami è pericolosa quando si arrabbia...
Fortunatamente non è successo, voleva solo passare la notte con il suo fidanzato.
Le storie che scrivi sono molto carine. Continua così!
Ciao, un bacio :-)

25/08/13, ore 10:01

Bel capitolo, Rufy come al solito si fà mille problemi, perchè giustamente se fà arrabbiare Nami passa guai XD
Quindi da uomo a uomo lo capisco, mai rischiare di indispettire le signorine!!
Per il resto tenera, si preannuncia una notte calda............
Ciao a presto!!

24/08/13, ore 21:55

Ciao! Che capitolo Tenero!!! Nami è dolcissima e Rufy, al solito, è così innocente e si preoccupa facilmente. In questo capitoletto, si spreme le meningi per cercare di capire il motivo per cui Nami lo voglia vedere proprio quel martedì, temendo di essersi dimenticato qualche ricorrenza particolare. In realtà, la navigatrice desidera passare un pò di tempo con il fidanzato, che in quanto Capitano della ciurma non ha molto tempo a disposizione da dedicare all'amore, specie quando inizia una nuova avventura o la scoperta di una nuova isola...
Cos'altro dire, la storia mi è piacuita tantissimo e spero di leggere presto il seguito!! Ciao!!!

20/08/13, ore 22:46

Ciao! Che capitolo originale! Un RuNami ambientato nel fututo tecnologico, anche se, a pensarci bene, potrebbe avvenire nella loro epoca, visto le tecnologie evolute che hanno!! Comunque..è abbastanza imbarazzante per Nami vedere così pubblicamente se stassa in compagnia di Rufy. In effetti, l'imbarazzo è tanto, ma giustamente Rufy ne è felice...sono personaggi di un grande livello, di una certa importanza!! Devono avere dei fans!!! Comunque, il tuo capitolo è stato molto bello, anche se breve; continua così!!! Alla prossima, ciao!!
p.s. io preferisco storie dove loro sono fidanzati e sono ancora pirati...ovvio è una mia preferenza..quello che scrivi mi va sempre e comunque bene! :)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:48 pm)

20/08/13, ore 19:16

Se scoprissero le storie scritte sicuramente si chiederebbero come fanno a sapere tutte quelle cose (bè questo è quello che farei io se trovassi storie su di me)
Però dopo accadrebbe come tu hai detto. Quì Rufy e Nami sono fidanzati (spero di non sbagliare di nuovo!)
Se mandassero delle foto di momenti intimi sarebbero felici in molti, ma visto che non è possibile ci dobbiamo accontentare.
Bella storia, come sempre.
Ciao, un bacio <3 :-)

17/08/13, ore 21:35

Ciao! Che bel momento di giornata per Nami e Rufy: sulla spiaggia, lei gli chiede di spalmarle la crema solare sul corpo e lui, diciamo, che inizia a prenderci gusto, tanto che vuole avere l'incarico di mettergliela ogni giorno!
E' breve, ma molto carina! Inoltre, Nami, penso, sia già cosciente del fatto di "amare" il capitano, altrimenti lo avrebbe chiesto a Robin, dato che ha la capacità di far apparire mani dovunque.
Questa one-shot è adattissima all'estate, ambientata al mare, anche se a Rufy non fa molto piacere, visto che non può avvicinarsi troppo all'acqua!
Comunque, la tua opera mi è piaciuta!! Brava, continua così!! Ciao!

17/08/13, ore 12:41

Che atmosfera romantica...
Rufy che spalma la crema sulla schiena morbida di Nami.
Sembrano proprio 2 fidanzati.
Molto carina questa scena.
Ciao, un bacio <3 ;-)

15/08/13, ore 23:31

Nami vuole un hot-dog però purtrroppo non ha i soldi per comprarlo. Arriva Rufy sempre spensierato e non capisce che l'hot-dog è un panino (hahaha) pensa sia un cane caldo. Poi vedendo che Nami ha fame le da una caramella che aveva (che tenero!!!)
Molto carino questo capitolo, hai avuto una bella idea a fare questa raccolta.
Ciao,

01/07/13, ore 18:59

Finalmente il nuovo capitolo *-* tu hai il potere di scrivere delle stprie meravigliose in poche parole. Una shot da morire dal ridere con quel solito tocco di dolcezza che solo la runami sa dare. Devo dire che quando ho letto "mister furbizia" sono quasi morta soffocata dalle risate x"D E poi mi sono rispecchiata molto nella scenetta demenziale di Rufy che fa il malato (il mio motto quando sto male è melodramma a tutto spiano xD)
Beh, che altro dire, non vedo l'ora che arrivi la prossima ^-^

30/06/13, ore 21:34

Davvero comica come storia.Finalmente hai aggiornato!Quando la prossima ?Secondo me quella che hai scritto è davvero comica.A me piace in un modo inaudito,non so come,usi sempre termini semplici ma comunque va bene così.Mi è piaciuta la parte quando rufy stava facendo finta di morire.Mi sono davvero divertita!Continua così,mi raccomando!

15/06/13, ore 00:11

Anche io voglio che Rufy dorma con me e mi protegga c____c *cerca di entrare nello schermo sbattendo ripetutamente la testa provocandosi diversi traumi cranici* corta ma bella *-* E non ti preoccupare, anche l'ooc ci piace! Tutto va bene, basta che sia runami (sono in crisi d'astinenza di questa coppia, non ci sono abbastanza ff T^T) chissà che aveva sognato e.e mmmmh....quel figlio di carpa di Aarlong? Mishtero
Ti aspetto puntuale per il prossimo mese (?)
Ciao ciao

14/06/13, ore 21:07

Devo ammettere che sono storielle piuttosto corte,ma devo ammettere che hai molta fantasia nel trovare titoli così originali nei capitoli. continua così! Io ho apprezzato tanto il capitolo 4,mi ha intenerita molto la storia che hai raccontato.

02/06/13, ore 12:57

Kyaaaaaa! È tornata la mia runamista preferitaaaaa *-* che dolci che sono Nami e Rufy, a qualsiasi età. Ma da bambini sono la tenerezza fatta manga. Ti perdono per la tua assenza solo perché questa storiaè dolcissima u.u Quel brutto buzzurro di Zoro! Appunto: picchiare selvaggiamente lo spadaccino.
Allora io aspetto il 13 , eh!
Baciii