solo mia..
di Paty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/01/08, ore 19:06

ok, io sono fan delle sasusaku però...... doveva rimanere con Gaara!!!!!! uffa!!!!! bella fic! spero ne scriverai altre sasugaa!!

29/11/07, ore 15:52

scs se ho recensito solo ora ma cmq...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRANDE!!! SASUXSAKU 4EVER!!! la tua fiction è stupenda specie la fine...e io che nn ci speravo + ç__ç...x fortuna è andata cosi XD ciao

02/11/07, ore 16:33

Ciao sono io! Scusa se non mi sono più fatta vedere e ho commentato solo adesso!!! Non ho votato, ma ovviamente tenevo per xxxxxx!!! Ciao! questa fic è stata mitica!!!

10/10/07, ore 00:08

Ma nuuu ç__ç che tristessha ç__ç E io che facevo il tifo per Gaara *__* Sob... Protesterò Attivamente contro le SasuSaku XD Voglio un Seguito (magari ambientato nello shippuden) con Sakura che torna da Gaara... *___* sai che cosa bella! Comunque i Miei Complimenti, é una storia che ti tiene incollato allo schermo!

19/08/07, ore 13:36

Mi sono permessa di cancellare una recensione di vero, in quanto piena di insulti (è vietato offendere la persona dell'autore tramite recensioni), e quella di ale_ffFan in quanto diceva solo: "Aggiorna!"

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

Olimpiamilano4e!
14/05/07, ore 17:54

bella, ma peccato che lei finisca con sasuke, comunque bellissima!! Me la son letta tutta d'un fiato, ti faccio ancora tanti complimenti!

22/04/07, ore 21:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MA XKè L'HAI FATTA FINIRE COSìììììììììì???? :( IO VOLEVO KE SAKURA STESSE CON GAARA!!!! CMQ LA FF è BELLISSIMA, MI DISP X LA FINE, MA VABBBè è BELLA CMQ! CIAO!

18/04/07, ore 19:30

ahahha, fantastica questa storia, mi è piaciuto il modo in cui hai unito i fattori romantici a quelli comici. Complimenti

Me
24/03/07, ore 10:44

Secondo me haiscelto una conclusione un po' banale... E comunque avrei preferito una NaruSaku...

Kiretta
23/03/07, ore 20:24

Ecco avevo ragione il pinguino era quell'essero di Sas'ke é.é Vabbhe...in ogni caso..è stata bella e sai che ti dico? Meglio così così potrò essere la prossimaFortunata XD Glassie per quett'opera e...da come l'hai conclusa..ci sarà mai un seguito? *___*

23/03/07, ore 17:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......COME TI VOLIO BENEEEEE!!!!!Hai fatto la cosa giusta a scegliere sasukino!!!!PERKE' GAARA E' SOLO MIO DATTEBAYO! muhahahaha Cmq....complimentissimi per questa FF l'unica che abbia mai finito di leggere^^Davvero appassionante^^La mia coppia preferita ha sempre la mejo muhahaha!!! Cmq se ti va dai uno sguardo anke alla mia....è quasi dello stasso genere dovrebbe piazerti^^ Adesso ti saluto......un GRANDISSIMO complimenti e un grazie di cuore per avermi fatto finire di leggere^^ Ciau Patty_chan! (GaArA_91)

23/03/07, ore 16:55

Allora, il chappy è bellissimo come sempre però...SNIF SNIF...BUUUUUUHHH non è giusto che Sakura si sia messa con Sasuke!!! E' proprio stupida...vabbé, spero che la prossima ficcy che scriverai sarà una Gaara/qualcun'altra. Comunque grazie per il ringraziamento e spero di leggere prestissimo un'altra tua ficchy!!! Un kissone dalla tua fan Shikagirl

23/03/07, ore 16:53

Noooooo!!! Non poteva finire così! Povero Gaara!!! Vabbè, comunque bella ff, complimenti! Mi ha fatto morire dalle ghigne:DDDD Aggiorna presto!

23/03/07, ore 15:55

Brava!Xò io volevo la coppia Sakura Gaara!Bello cmq!

23/03/07, ore 10:39

nooo perchè sasuke §_§ era meglio Gaara :(