Certe volte sono le menzogne che legano le persone, più di quanto la verità non faccia
di Sheerb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/12, ore 15:30

Ciao...ho appene finito di leggere e devo dire che mi ha coinvolta molto. Mi è piaciuto il modo in cui hai cercato di mantenere fedele il carattere dei personaggi...baci Kelley.

27/08/12, ore 13:09

è da ieri notte che non riesco a staccarmi dalla tua storia. amo i dramione,grazie a te! capitolo bellissimo!

21/08/12, ore 18:19

Mi sembra un finale degno per la tua fan fiction! Finalmente un po' di serenità per tutti.
Spero di leggere presto un'altra tua storia, fan fiction o originale, e spero che continuerai a leggere la mia. Sai, anche io sono a caccia di commenti che non arrivano.
Alla prossima!!!

Eneria

21/08/12, ore 18:15

Sono contenta che Ron abbia ritrovato il suo posto nella vicenda. Mi sembrava ingiusto che fosse stato completamente messo da parte, anche se, mi rendo conto, essendo una Dramione hai dovuto farlo per esigenze di trama. Sono curiosa... cos'ha detto Silente all'orecchio di Draco? E soprattutto, come hanno fatto i Mangiamorte ad arrivare a Hogwarts, senza l'aiuto di Draco e dei suoi armadi?
Vado all'ultimo capitolo!

21/08/12, ore 17:35

Dopo una giornata passata a sistemare i dati per la mia tesi, sono contenta di accendere il pc e trovare tre nuovi capitoli ad aspettarmi. Mi dispiace solo che siano gli ultimi!!!
Come nella migliore tradizione Potteriana, alla fine c'è l'intervento di Silente. Mi sarei aspettata di vederlo andare di persona da Draco, ma probabilmente, come sempre, il Preside avrà le sue ragioni per agire in un certo modo. Non mi resta che proseguire!

21/08/12, ore 15:44

*lacrimuccia* Ho sempre amato leggere i finali, perchè ti fanno sognare qualcosa di improbabile.
Mi è piaciuta molto la tua ff, spero di leggerne presto un'altra ;)

A presto
KissKiss
Eva

21/08/12, ore 11:51

capitolo tristissimo, da piangere alla fine dra sopprattutto per herm cede, da silente mi sarei aspettata pero che aiutasse dra e gli evitasse la prigione , lui si che saprebbe aiutarli nella ricerca  non so come potranno stare divisi , ne se questa separazione avrà qualche effetto sull'intelligenza e la prontezza di herm

20/08/12, ore 20:54

pensavo che silente per primo cercasse di salvare dra, mi ha un po delusa era lui che vedeva del buono in tutti no!
harry è peggio di un troll per grazia, ora sa il motivo
Herm è triste perchè ginny l'ha traditi ha favore del ragazzo , ora non si fiderà piu

20/08/12, ore 20:49

herry appena saputo parte in quarta come sa fare solo lui,perfortuna ginny riesce a calmarlo ,potter non riesce a credere che l'amica si sia innamorata di dra
intanto i due piccionicini discutono cercheranno insieme la soluzione  che carini , neppure il marchio è riuscito   a separarli

20/08/12, ore 09:07

Anche se il capitolo è corto, mi è piaciuto. Anche Ginny, povera, si è trovata in una situazione piuttosto difficile, dovendo scegliere se tener fede alla parola data a Hermione o tenere nascosta una cosa così grave a Harry. Solo una domanda... dove è finito Ron?
Aspetto la conclusione!!! :-D

19/08/12, ore 23:20

Wow... questa storia è davvero carina... mi piace il modo con il quale hai intecciato le due storie(quella del film con i sentimenti di Draco)...
aspetto il seguito... baci!

19/08/12, ore 17:45

drasi sveglia ,,ma non sa che herm è rimasta con lui tutta notte, finalmente i due possono parlare , ma dra le racconta il motivo per cui è stato scelto , e le rivela che non vuole fasrlo ma se non lo farà sua madre verra uccisa . dra comprende la preoccupazine di her e in cuor suo ne è felice

19/08/12, ore 09:47

Oh, già ci avviamo alla conclusione? Proprio adesso che mi ero appassionata davvero! In ogni caso aspetto il finale con il fiato sospeso.
Da quando hai iniziato a scrivere questa fan fiction, trovo che il tuo stile e il tuo modo di presentare eventi e personaggi sia molto migliorato. Continua così!
(solo fai attenzione ai congiuntivi...in questo capitolo te ne è sfuggito almeno uno)

18/08/12, ore 00:25

La faccenda si complica: Draco sa che Hermione sa, ma non che Ginny sa. Blaise sa che Hermione sa ma non che Ginny sa. Hermione sa che Draco è un Mangiamorte, ma non che sta cercando di uccidere Silente. Harry e Ron sono i soli poveri scemi che non sanno niente... A un certo punto qualcuno si tradirà facendo scoppiare un putiferio! O no?

18/08/12, ore 00:19

Le canzoni non proprio allegre aiutano a scrivere capitoli come questo che, siccome tratta di emozioni negative, non può che essere angosciato. C'è anche del buono però. Draco si è esposto per Hermione, anche contro il suo migliore amico e questo è un buon segno ;-) Comunque mai un momento di tregua per i nostri poveri protagonisti.
Proseguo con la lettura del prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]