Last Year, Last Chance
di StellinaJailynne

08/06/13, ore 12:51

accidenti che aspetti a pubblicare il 12esimo capitolo? çç sto impazzendo..ti prego. sono innamorata di questa stora, di questo capitolo..di tutto di te(?) di adam di tommy di adommy insomma..
scrivi davvero benissimo, e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo..
ti chiederei un favore..aggiorni con un po' più di frequenza?...non ce la faccio ad aspettare ahah
sta storia è meravigliosamente dolce e asdfghnm. ogni due righe faccio 'aaww' te lo giuro..sono tenerissimi ahah
okay..basta
AGGIORNAAAAAAAAA
baci xjelieber

04/06/13, ore 20:15

finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! maledetta scuola che non voleva terminare, okay credo che con questo capitolo ho perso dieci anni di vita, un'emozione ,un sussulto dopo ogni scena, dopo ogni loro contatto! ragazze, amo questo capitolo! ho convinto la mia amica a leggerla, anche lei pazza per Adommy, però più che convinta l ho costretta! comunque, è perfetto, è scritto troppo bene ed è per questo che mi immedesimo molto e mi lascio sempre trasportare! al prossimo un bacio è bravissime <3

keepvid

30/05/13, ore 22:56

Wow, ogni volta mi prende sempre di più!
Ma non potete far finire il capitolo così...ci lasciate in sospeso così?! ora voglio sapere come continua!

13/05/13, ore 22:57

Bello, bello, bello! Anche questo capitolo è pieno di emozioni e mi prende un sacco... Certo che le due ragazze arrivano sempre al momento meno opportuno! Ora sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo!

13/05/13, ore 19:24

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! ogni volta ci sono sempre nuove emozioni che ti prendono , ti appassionano e ti fanno immedesimare nella storia! io amo questa storia! Adam e Tommy sono troppo dolci e le interruzioni di Aly e Jaily mi fanno sempre sorridere :D un bacione! bravissime!

13/05/13, ore 18:20

*-* B-e-l-l-i-s-s-i-m-o capitolo!
Mi sono messa a ridere quando ho letto "-Fate pure come se non ci fossimo.- erano le ragazze, appena entrate nel soggiorno e che si stavano dirigendo in cucina." hahahahah fantastico! Che dire, mi sorprendete sempre di più e sono curiosa del seguito! Continuate così! Ciao♥♥ >^.^<

11/05/13, ore 16:59

Ciao! sono nuova e ho letto tutta la storia fino al nono capitolo in un attimo! Bellissima... Mi prende troppo! Ora aspetto un nuovo capitolo! <3

08/05/13, ore 23:55

Awwww cuccioli!! *.*
La storia si evolve... sempre in meglio!! Good job!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!
Un bacio :)

06/05/13, ore 21:44

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Bellissimo capitolo! Continuate così! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥ Ciaoo!

06/05/13, ore 20:39

FINALMENTE! quei due testoni si sono convinti a fare una cosa giusta! Immaginavo che questo capitolo avrebbe riservato mille sorprese! Loro due insieme è una scena troppo dolce! awww io li amo ahahah io amo questa storia! questo capitolo mi ha proprio soddisfatta! sempre mille complimenti <3 un bacio :D

30/04/13, ore 21:37

voglio il nono! no okay è bellissimo credo che non esistano parole per descriverlo! Appena si sono baciati ho esultato dalla gioia, ero, sono felice come una pasqua tutto si era realizzato ed invece in un niente tutto è svanito! sono due testoni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, vi riempirei di complimenti per tutta la recensione ma sembrerei troppo ripetitiva x3 grazie per aver allietato la mia noiosa serata chiusa in casa per colpa di un brutto temporale. un bacio e ancora complimenti! <3

29/04/13, ore 23:29

I.Like.It.!!!!! Davvero, mi piace da morire! Tommy coperto come una specie di yeti mi ha fatto troppo ridere!! <3 e Adam in costume....ok, la smetto.
Complimenti, this is rrrreally good!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua tra quei due! ;)
Baci

29/04/13, ore 19:01

Bravo il mio Tommy u.u Così si mandano a quel paese le persone! ahahaha Bellissima ff! Più vado avanti più rimango colpita! Mi piace tantissimo! Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo♥

27/04/13, ore 16:41

Ve l'ho detto su fb, ma io ve lo ripero : Aly e Jaily sono una bomba pronta a scoppiare! Non vedo l'ora di soprire cosa combinerano quelle due! Secondo me sono due diavoletti quelle due ! La parte in cui Jaily dice a TJ se la presa per Freud ametto di essere scoppiata a ridere( anche se qualcuno mi ha spoilerato qualcosa) LOL...Ho anche un'idea su chi abbia proposto "Moulin rouge" come tema per la recita scolastica ^^ ma chissà perché!? Bhe che altro dirvi!?!?!??! Che leggerei le vostre fic anche se non ci conoscessimo.. non come qualcuno sostiene che ci leggiao le fic solo perché siamo amiche... Poi buh.. aspetto il prossimo capito e buon lavoro! Un bacione e alla prossima ^ì

25/04/13, ore 00:56

Ok, Tommy e Adam sono troppo teneri ;) Non vedo l'ora di vedere cosa complotteranno quelle due!!...
La fanfiction è troppo carina, davvero. Complimenti... non riesco a smettere di leggerla!!!! Baci