Last Year, Last Chance
di StellinaJailynne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/13, ore 20:26

*--* ad ogni capitolo rimango sempre sorpresa! Non vedo l'ora che quei due 'broccoloni' si parlino e confessino il loro amore ! e sono sicura che Aly e Jailynne riusciranno a complottare qualcosa di positivo! la storia sta diventando sempre più interessante e coinvolgente! lo ripeto, mi piace troppo è meravigliosa! un bacione, al prossimo capitolo <3

23/04/13, ore 18:57

*Si unisce per organizzare il piano* AHAHAHHAHAHA Bellissimo capitolo! dnfjlsblfjsd Lo adoroo! Continuate così! gdnfgd ciaooo♥♥

22/04/13, ore 21:06

Okay, carina, bella, bellissima? Credo che non ci siano parole per poter descrivere questi sei capitoli, ho trovato questa storia per puro caso, osservandola avevo intenzione di leggere solo il primo capitolo per vedere almeno l'inizio, poi avrei chiuso per continuare a studiare. Conclusione?? Mi sono letta tutti e sei i capitoli, quando ho visto che erano finiti mi è venuto un colpo al cuore ! è bellissima, stupenda, scritta in una maniera perfetta, non come le solite fan fiction fatte con i piedi, c'è precisione, attenzione dei particolari! non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi l'aspetto con ansia, tanta ansia! beh che dire un bacio <3

20/04/13, ore 20:23

Ciao! Prima non mi ero accorta che avevi aggiornato! Comunque, BELLISSIMISSIMA ff! La adoro, veramente! Continuala ti prego perché è molto interessante! sfdbjfbdskhfbdskh a presto♥

20/04/13, ore 14:12

Stupendo, come tutti gli altri capitoli del resto.
Questa storia mi piace sempre più, non importa quanto siano lunghi i capitolo, mi appassionano così tanto che sembrano durare troppo poco, ed io sono sempre più curiosa *-*
Ad ogni modo, volevo farti i miei complimenti, la storia è davvero ben scritta ed è davvero originale. Spero che aggiornerai al più presto, ciao!

16/12/12, ore 11:32

Questa storia è magnifica, magnifica ok? Molto originale, diversa da tutte le altre è questo il bello. Spero davvero che posterai al più presto il prossimo capitolo, è una bellissima storia, scritta davvero bene. Perciò, sono davvero curiosa di sapere il seguito, ciao! :D

13/12/12, ore 20:20

okay ho letto questa ff in tipo 5 minuti, ti prego continua!
la trama è bellissima e mi incuriosisce molto, adoro come scrivi (:
spero che ti convinca a fare il sesto capitolo presto!
baci. <3

21/11/12, ore 23:02

Mi piace davvero tanto questa fanfiction. Specie questo capitolo,quando Adam inizia a provare qualcosa per Tommy (aww,cheddolce). Comunque,aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere la continua *-* -mars.

10/09/12, ore 11:34

Siete cattivissime ! mah boh vi perdono solo perchè adoro le vostre creazioni ! Io sono una grande fan di Alyssa adoro quella donna, ha una mente diabolica affascinante ! Beh che dire non fatemi aspettare molto ... ( scusatemi per la recensione corta, ma ho un pò di cosette da fare ) un bacione !

29/08/12, ore 17:06

Ciao,
sono una nuova lettrice,
anche se sono due capitoli , molto lunghi ma sempre due capitoli, questa storia mi piace.
E' bello che non sia il classico concerto oppure cose simili, mi piace che adam sia un professore.
Volevo solo dirti e chiederti alcune cose ,
perchè scrivi più di mezzo testo in terza persona e il resto in prima persona?
perchè se scrivi il testo in terza persona metti i punti di vista ?
Poi
Prova a fare il banner più piccolo, secondo me rende di più.
Controlla bene se nelle frasi si capisce chi parla e chi fa le riflessioni.
 Per il resto la storia è stupenda, come descrivi le cose mi piace.
Le piccole cose che ti ho detto prima puoi farle o meno sta a te.
Sono curiosa di leggere il continuo.
-Chiara

27/08/12, ore 22:06

Cuckoo ! Si sono sempre io .. beh che dire... non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo .... l'attesa a volte fa bene .. questo capitolo è bellissimo .. beh come sempre :) Sinceramente una storia con Adam prof e Tommy alunno mancava . Lucy "voce stridula" a mio parere finirà male .. mah boh .. bella l'idea della band, ho pure notato che ci sono nomi con la J, chissà chi li ha scelti ( ah Jaily non sei stata tu ,non è vero ??? ahahahahahhahahahah ) .... beh devo dire che la vostra collaborazione da i sui frutti le vostre ff sono una più bella dell'altra ! beh alla prossima .. sono rimasta senza parole non so che dirvi di più! BRAVE BRAVE ....LOOOOOOOOOL

20/08/12, ore 14:55

tadadadadada eccomi qua .. ormai sono una vostra "fan" accanita! vi recensisco tutte le ff xD Beh ora bando alle ciance questa mi piace .. Adam come prof di musica e chi non lo vorebbe (cazzo anche io voglio che Adam mi facesse da prof di piano >.< e non quella vecchia rompi palle *sognaadocchiapertiadamcomeprof* ) la stesura va benissimo.. non ho trovato errori quindi buh è praticamente perfetta ,sarà perfetta quando ci saranno delle belle scene Adommy ! Va dritta tra le preferite... non fatemi attendere tanto e buon proseguito! ciao bimbe !

16/08/12, ore 13:29

Ciao! :3
Questa FF mi ha incuriosita molto,Adam bel faigone professore e Tommy scolaretto.. Ehehe.. e.e
Questo capitolo è scritto molto bene e la trama mi piace parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]