I'll be your nightmare
di Rosie Bongiovi

16/08/12, ore 20:00

Rosita buonassera
Schiusmi per il ritardo, causa vacanze dai nonni .-.
Nuoooooooooo, Jhonny ;^; Come hai potuto ? *gli punta una torcia accesa in faccia*
Eri un bravo ragazzo, oltre che un grandissimo bonazzo e mi pugnali alle spalle così ?! è_è *ringhia*
Cioè, pugnali alle spalle Josette, a dirla tutta u.u
Muahahaha, troppo boss Christie che gioca a bowling x°D Top
Paolo è Paolo e non si discute (?)
Comunque no, non posso credere che Giovanni ci abbia traditi tutti in modo così ignobilmente inobilie ç__ç
Deve avere per forza un motivo *annuisce*
Mi dileguo, cara, ma prima ti dico che la storia mi piace sempre di più, complimentoni, si fa così avvincente che non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
*prende Heihachi a pugni*
Bye Bye

15/08/12, ore 22:06

Ok, sono calma, sono calma, sono calma...
NOOOOOOOOOOO!!!!
Come può essere? Uffy, immaginavo che Jonathan stesse nascondendo qualcosa, ma...ma...consegnare Nighty a Mishima...e la nonna innamorata di lui *si cava gli occhi con un frullino* vabbè. de gustibus...
Ma Jonathan deve avere un motivo coi contro fiocchi per aver consegnato Nighty, altrimenti glielo troverò io! Ed il POV di Christie e Paul è stato carino,ci voleva decisamente per schiarire i toni del capitolo, ya! Ed ora i tre partono per una missione all'ultima corsa per salvare la nostra protagonista. Grrrrrrrrrrr, mi sto divorando le dita per l'ansia, non posso aspettare due giorni.
Sergei, provvedi!!!!!
Un bacione cara, e bellissimo capitolo che la mia rrecensione da schifo non ha saputo omaggiare D:
Lady Phoenix