La principessa dei saiyan e il guerriero di terza classe
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/07/13, ore 21:53

Finale azzeccatissimo per questa stupenda raccolta di drabble :)
Volevo farti i compimenti perchè leggere questa raccolta è davvero molto piacevole! E' ben scritta, ben impostata.
Complimenti davvero, un bacione
-kioppertoi

24/04/13, ore 18:23

L'ho trovata oggi e me la sono letta tutta di getto.
Questa raccolta, intendo, che è fantastica.
Hai scritto venticinque drabble descrivendo la vita di Bra e Goten meglio di quanto potesse fare un'intera long.
L'ho amata dalla prima all'ultima parola e le mie preferite sono Malinteso e Lacrime.
E' stata divertentissima, oltre che scritta magnificamente.
Ti ringrazio per averla scritta ed aver occupato il mio tempo, non me ne pento.
Amo questi due e mi dispiace che sia finita, però... però cosa?
Non c'è un però, quindi bao.
Baci e panda, Mito.

07/02/13, ore 20:51

È triste pensare che non leggerò più altre drabble di questa fenomenale raccolta T.T ma nonostante questo ritengo che tu abbia scelto la fine più appropriata!
Il coronamento dell'amore è la creazione della propria famiglia e anche la miglior forma di appagamento :)
Il calore di una famiglia propria non è equiparabile a nulla T.T
E Goten e Bra sono fantastici!!!
Bravissima Soly
Davvero non sarà una storia che dimenticherò!
Come già t'ho detto è una delle poche che mi ha sempre strappato un sorriso!
Grazie :)
Ci si sente presto
Manu! :)

07/02/13, ore 14:57

Nooo!!! è già finita!?!?!?! Mi piacciono troppo!! L'ultima è troppo dolce!!  Il figlioletto di Bra e Goten!! Me lo immagino!!
E la penultima! Sapevo che Vegeta avrebbe diciamo "approvato"!!!
Questa raccolta è davvero fantastica!! Se ne farai altre su Dragon Ball avvertimi che certamente  le seguirò !!! :DDDD
Bravissima!!!
Ci vediamo!!
Baci baci!
Marikkachan! :)

01/02/13, ore 17:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evvero la Felicità trovata in una famiglia tutta sua. sarà sicuramente migliore di quando stava con i suoi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/01/13, ore 20:00

E' finita! T.T non può essereeeeeee D: Però bel finale, davvero ;)

31/01/13, ore 16:49

E così è davvero finita questa bellissima raccolta, ti faccio davvero i miei complimenti perché è stata fenomenale *^*
Ho amato dal primo all'ultimo capitolo, non sono una coppia canon, e all'inizio storgevo il naso vedendo fic sparse per il fandom. Insomma, la differenza d'età per me contava troppo, tu mi hai fatto cambiare completamente idea. Perché questi due non possono stare insieme? Sono perfetti e devono stare insieme. Ultimo capitolo di una dolcezza infinita *-* Soly ti faccio davvero i miei complimenti, ovviamente scoprire come andrà a finire fra loro, vedere quattro (?) piccoli Son correre per la casa intorno alla madre Bra è un'idea bellissima. Ed è l'idea che mi hai dato, con l'ultima frase. Bravissima davvero, ancora i miei complimenti più sinceri ♥

Vitzi°°

31/01/13, ore 16:32

Ecco un finale più che perfetto,anche perché questa introspezione su questa Bra (logicamente più matura di come l'abbiamo vista all'inizio della raccolta) mi è piaciuta molto !! Senza cadere mai nell'OOC ,hai saputo renderla molto meno frivola è più adulta,e ho trovato anche quest'ultimo capitolo davvero bello e molto dolce ,soprattutto la parte dove la giovane Brief stringe tra le braccia il suo fagottino *w* ,comprendendo la gioia di aver formato con il suo amato Goten una propria famiglia !! Complimenti ,come seeeeempre sei stata bravissima ;D Lady A

28/01/13, ore 21:28

Oooh... Che bell'epilogo si prospetta! Carina^^ e come sempre scritta bene.

28/01/13, ore 19:05

Che carini *.*
Quanto è dolce questa fra le :") la reazione di Chichi è perfetta xD
Ma la scena che preferisco è quando Goten pensa di avvertire la mano del padre sulla spalla *.* i brividi *.*
Vegeta poi.. Ormai ci ha rinunciato xD ahahahahahahahahahaha
Sa che è la scelta giusta :)
Penultima drabble... Che tristezza
Erano le mie pillole di allegriaxD anche quando non era giornata eri capace di strapparmi un sorriso con questi capolavori!
Vedrò di godremo appieno la prossima xD :)
Un bacio Soly
Manu

27/01/13, ore 13:17

Bellissima, copme sempre. Che bello che Vegeta ha accettato che Goten stia con sua figlia Bra, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/01/13, ore 13:02

Pure qua, la penultima drabble! Uffa Soly! >.< Sei cattivaaaaaaaaaaaa! -.-

27/01/13, ore 11:45

E' già la penultima ? Uffa, un po' mi dispiace, mi ero abituata alla principessina dei saiyan e il suo guerriero di terza classe .
Comunque, è veramente, ma veramente bella questa drabble. Finalmente questi due si sposano. Era sicurissima che la mia Chichi nell'apprendere la lieta notizia sarebbe scoppiata in lacrime , del resto il suo bambino si sposa !!! La parte dove Goten avverte la mano del padre posarsi sulla sua spalla, fa davvero il suo effetto ,mi piace molto che tu in qualche modo hai voluto rendere partecipe a ciò il caro Goku.
Che dire poi della reazione di Vegeta ? !! Ha usato davvero delle belle parole .
Complimenti !!

Alla prossima

Lady A

26/01/13, ore 23:21

Penultima? :'(
Che peccato. Sono sicura che chiuderai in grande stile! xD
Questa drabble è davvero carina, soprattutto Goten quando pensa di aver sentito Goku *www*, e Vegeta, poi... Bra è la sua piccolina. u.u
Niente da fare. Davvero complimenti, grammmatica perfetta come al solito, Soly.

Mary

26/01/13, ore 20:38

Oh che peccato è già la penultima :'(
Per una volta sono in orario, almeno credo. Ti faccio davvero i miei complimenti per questa drabble, ma anche in generale per la raccolta. Ma questo è un discorso che probabilmente ripeterò anche alla venticinquesima drabble ♥ Coooomunque drabble stupenda, tutti i personaggi sono IC, soprattutto Vegeta che non vuole farsi sentire da tutti e preferisce isolarsi in un angolo perché sa che la sua piccola Saiyan lo raggiungerà per chiedere la sua approvazione (♥) Adorabile drabble, davvero. Goten poi è dolcissimo, me lo stai facendo amare sempre di più *---*
Credo che presto inizierò anche io una raccolta su quei due :'33
Bene ti saluto e ti mando l'ennesimo bacione :**
Scusa ancora per non aver più recensito! :)

Vitzi°° ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]