Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    31/01/2013    7 recensioni
[Bra/Goten - long di drabbles]
#01. Con il naso schiacciato contro la porta della Gravity Room, la piccola Bra era fermamente convinta che – se avesse sposato suo padre, il principe dei saiyan – lei sarebbe automaticamente diventata una principessa.
#05. «Se si accontenta di una come lei, Goten è già mio». No, Bra Brief non era affatto presuntuosa.
#10. Goten la fissò per un lungo interminabile istante e no, lasciarla sarebbe stato da stupidi.
#15. «È talmente appiccicoso che non riesco mai a scollarmelo dalle labbra».
#20. «Vai a prendere la borsa, ti porto a fare shopping». «Davvero?». «No».
#25. Eppure, stringendo tra le braccia un morbido fagottino dai capelli neri e gli occhi azzurri, Bra si era chiesta cosa fosse ciò che scoppiava nel suo cuore mentre aspettava che Goten tornasse da lavoro.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La principessa dei saiyan e il guerriero di terza classe


25. Calore

Bra si era sentita felice mentre Vegeta l’accompagnava a fare shopping per la prima volta.
Felicità era ciò che aveva provato al momento del diploma, leggendo la soddisfazione negli occhi dei familiari e la stima in quelli dei suoi coetanei. Felice lo era stata anche dopo la laurea, mentre otteneva il suo primo lavoro.
Poi aveva incontrato Goten, e allora Bra aveva scoperto il vero significato della parola felicità.
Eppure, stringendo tra le braccia un morbido fagottino dai capelli neri e gli occhi azzurri, Bra si era chiesta cosa fosse ciò che scoppiava nel suo cuore mentre aspettava che Goten tornasse da lavoro.
Non era semplice felicità, era il calore di una famiglia tutta sua.












Note dell'autrice:
The end! Spero che come finale vi sia piaciuto, ho cercato di riassumere i momenti più importanti della vita di Bra attraverso il concetto di felicità. Grazie a tutti coloro che hanno letto in silenzio/seguito/preferito/ricordato/recensito questa raccolta, che per me è stata molto importante. Grazie mille a tutti!

Soly Dea

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D