Il mio Oblio
di _Dark Side

31/03/13, ore 23:54

Davvero complimenti! hai un modo unico di scrivere, molto empatico che trasmette fortemente le emozioni del racconto, anch'esso con quel tocco particolare che lo rende unico!
Mi ha toccato dalla prima riga e subito è entrato nell'anima, davvero brava!
Inoltre, posso consigliarti di utilizzare aggettivi anziché le alterazioni (per es. Stazioncina - Piccola/minuscola stazione) per rendere il tutto ancora più tetro e freddo!
Vai avanti così ^^

18/02/13, ore 20:59

una degna conclusione,anche se preferisco credere che in realtà le ultime due righe fossero solo una suggestione della ragazza...In ogni caso ti comunico che ti sei appena meritata un posto tra le mie storie seguite,complimentoni! ^_^

18/02/13, ore 20:19

mmh questo capitolo mi è piaciuto di meno...ho trovato il padre troppo passivo,poi a farsi immobilizzare così senza un minimo di resistenza...un po' di lotta non avrebbe affatto guastato,per questo motivo ti ho messo la bandierina bianca. Ma a parte questo la storia resta validissima *fa l'occhiolino* =)

18/02/13, ore 20:12

sei una mente criminale,in senso buono ovviamente,lasciatelo dire! XD caspita,le uccisioni sono davvero particolari,da dove hai preso spunto?ed ora colpo
di scena, l'arrivo del padre e del marito...ora cosa succederà? salverà la figlia e le ultime ragazze oppure cadrà anche lui vittima delle manie omicide della moglie?? non mi resta che scoprirlo ^_^

18/02/13, ore 19:42

CRISTO. QUESTA. NON . è . SANA . ormai l'abbiamo già constatato,altro che Hostel!!!! sei bravissima!!! meno male che ho lo stomaco piuttosto forte,altrimenti avrei abbandonato la lettura già da tempo...ma sono troppo curiosa di sapere se alla fine Safyria ce la farà a sopravvivere o riuscirà a vendicarsi,propenderei per la seconda ipotesi visto tutto quello che sta passando ma la vedo dura con il piede tranciato...sarà una sorpresa =)

18/02/13, ore 19:33

SHOCK SCHOCK SCHOCK. allucinante!!! io non mi immaginerei mai mia madre che mi fa una cosa del genere...questa è una psicopatica allo stato puro!!!! fare tutto questo a SUA FIGLIA,alla persona a cui avrebbe dovuto volere bene più di ogni altra...solo per realizzare il suo desiderio di provare esperienze forti! mi hai spiazzato,mi aspettavo tutto un altro contenuto,questo è un horror vero e proprio!

18/02/13, ore 19:22

Omiodio ma è una cosa DIABOLICA!!!!!! la madre che tortura la propria figlia...ma è assurdo!!!!! dovrebbero trarre un film dalla tua storia...lo so lo so sono solo al secondo capitolo ma caspita,è rarissimo incappare in storie così originali,ed ovviamente è un piacere recensirle ^_^   *corre a rituffarsi nella lettura* =)

18/02/13, ore 19:15

inizio con il chiederti scusa per il ritardo con cui recensisco,ma mi sono inscritta appena una settimana fa U.U coooomuuuuunque questo primo capitolo mi ha veramente incurosito...la madre!!!che ha imprigionato sua figlia!!!oddio...complimenti per l'idea,non vedo l'ora di scoprire cosa tutto succederà! ^_^

22/09/12, ore 13:11

wow *-* sono...shokkata, sì,shokkata!è l'unica cosa che mi viene in mente!Sei incredibile,c'è....wow!*-* non so cosa dire,giuro!
Kia

15/09/12, ore 15:23

Ciao.
Sai, dicendolo non voglio che nessun demone nei paraggi mi ascolti, eh, ho sempre desiderato vivere un'avventura. Proprio come lei. Certo, non un'avventura da film horror, ma pur sempre un'avventura per uscire dalla monotonia. Un'avventura in cui finalmente puoi mostrare di cosa sei capace, far vedere agli altri che non sei solo una ragazzina innocente e introversa, ma forte, ribelle, coraggiosa.
Quindi non ho avuto esitazioni quando ho letto la tua anticipazione alla storia. Mi piaceva come idea. Non pensavo minimamente ad una cosa del genere.
Ti dirò la verità. Mia madre è l'unica (o quasi) persona di cui mi fidi veramente, e se... oddio... se mi fossi trovata in una situazione del genere... prima ancora di avere paura sarei scoppiata a piangere. Perchè è davvero orribile trovare la persona a cui vuoi tanto bene, che ti ha accudita, ti ha sfamata, vedere che... insomma, ha voluto solo ucciderti. Ammiro il coraggio della ragazza, e ammiro il modo in cui poni le torture che subisce. L'originalità è naturalmente evidente, e mi hai incuriosita parecchio. Continuerò a leggere, stanne certa. **
L'unica cosa è che ti consiglierei più parti descrittive nel racconto, perchè è complicato immaginarsi la scena senza sapere come immaginarsela. Va bene, la fantasia è un dono di tutti, ma mi piacerebbe anche sapere i pensieri della protagonista su ciò che ha attorno. O qualche ricordo, per esempio "Non posso credere che mia madre abbia voluto davvero farmi una cosa del genere. Eppure io la apprezzavo, le volevo bene, nonostante a volte le sue protezioni e i suoi divieti fossero pesanti e stravaganti. Ricordo quella volta che, al mio compleanno...". naturalmente il mio è solo un consiglio (e un esempio, ovviamente ;) ), ma spero ti sia utile. Molto brava. Complimenti per l'immaginazione.

*Liz

13/09/12, ore 23:54

*-* ca-ca-cavolo! wow,non me l'aspettavo mica tutto ciò O_O *^* mi piace però!Forse meno macabro degli altri ma incredibile!! *O*
Kiss Kia Styles

11/09/12, ore 13:48

o mio dio !! i tuoi capitoli sono raccapriccianti davvero O.o ovviamente in questo caso è un complimento XD
comunque aggiorna presto please perchè voglio sapere come va a finire ù.ù

09/09/12, ore 22:32

MA NON PUOI BLOCCARTI COSì!!!Uffa...sono curiosa *-* Aggiorna presto mi raccomando (perdona ler ecensione corta corta ^^)

06/09/12, ore 00:13

Ok, credo proprio che non leggerò più storie dell'orrore dopo la Mezzanotte, sul letto con la luce spenta..Ora passerò una notte insonne, me lo sento..xD Tutto questo per dirti che adoroooooo la tua storia!! Ancora complimenti per come la stai scrivendo. Non vedo l'ora di sapere il continuo!! :D
Un bacio
*Rebecca

04/09/12, ore 01:42

La storia mi piace, l'unica critica è che, secondo me, dovresti essere più descrittiva in modo da rallentare un po' il racconto così da creare suspence e interessare maggiormente chi legge :) peró complimenti per l'idea, una mamma impazzita che uccide per divertimento e che rende la figlia partecipe della sua pazzia, in tutti i sensi, è una storia che mi ha davvero attirato :)