Vegeta's life: war, blood and death.
di _Atreius_

12/03/15, ore 23:09

Hey è proprio bella questa storia! Mi è piaciuta tanto e spero che la aggiornerai presto perché adoro Vegeta bambino XD vbb un bacione ciao ciao :*

29/11/12, ore 16:23

Ciao! Mi scuso per il ritardo nel recensire...
Beh, che dire, questo capitolo era un po' corto... però è stato comunque interessante, la piccola Bra è proprio pucciosa, anche se un po' viziata, e Bulma non poteva avere un tempismo migliore!
Ha ragione Vegeta a ringraziare Kami per averli fatta incontrare, anche se non credo che lui c' entri qualcosa!
La grammatica è molto buona, complimenti!
Quindi al prossimo capitolo, con il ritorno al racconto di Vegeta!
Vegeta Hiwatari

28/11/12, ore 11:25

Interessante. E così, Vegeta era già diventato super sayan a sei anni, anche se per pochi secondi (guarda e piangi, Kakaroth! XD)
La storia procede molto bene. I capitoli di intermezzo sono necessari, ogni tanto, quindi anche questo è un bel capitolo! Continua così!

27/11/12, ore 19:37

ma, non è male come capitolo, è un po corto, però non fa nulla. La grammatica mi sembra a posto! Vediamo un po cosa uscirà al prossimo!!!

02/09/12, ore 12:35

E così, nonostante non si sia trasformato in scimmione, il nostro Principe si è comunque trasformato in qualcosa, eh?
Poverino, Re Vegeta lo sta solamente usando, e scommetto che la decisione non è la sua, ma di una certa lucertola bianca e viola.
Il rapporto tra Napa e Vegeta mi sorprende sempre più, anche se non mi aspettavo che Napa alla fine lo colpisse, pensavo che avrebbe fatto finta di essere stato messo al tappeto per permettere al suo allievo di vedere la Luna.
La grammatica è ancora molto buona, complimenti.
Alla prossima,

01/09/12, ore 18:08

Interessante, non mi sarei mai immaginata che re-vegeta impedisse la trasformazione a suo figlio, la cosa si fa interessante.
Hai pensato di intervallare il racconto in prima persona del Vegeta bambino, con qualche capoverso al presente, cioè il Vegeta adulto? Provaci e vedi come scorre il racconto, potrebbe andare, perchè sai, continuando così ci si può dimenticare che in principio Trunks aveva chiesto a suo padre di raccontargli la sua storia!
Potresti tornare al presente e descrivere qualche emozione provata dal principe nel raccontare, oppure descrivere le reazioni di Trunks, tutto ciò senza naturalmente infierire sullo sconfinato orgoglio di Vegeta.
Poi non so, io la sto buttando lì, magari poi, scrivendo, ti rendi conto che la cosa non fila e quindi potresti non farne niente!!! Te che dici???

29/08/12, ore 21:18

Complimenti per la scelta, la storia scorre in un modo pressoché perfetto in questo modo, anche se così è un po' più difficile caratterizzare bene i personaggi.
Povero Chibi Vegeta, in realtà suo padre, come vediamo quando viene ucciso da Freezer, gli vuole bene, ma soffre della sua stessa malattia: l' Orgoglio dei Saiyan!
Non mi sarei mai aspettato che Vegeta pensasse a Napa in questo modo, d' altra parte poi lo ucciderà senza pietà (giustamente, a mio parere!).
La grammatica è ottima anche qui, complimenti.

29/08/12, ore 17:01

Ciao! Come mi hai chiesto sono venuto a dare un'occhiata alla tua storia, e quindi ora ti dirò come mi sembra.
Come primo capitolo mi è piaciuto, hai posto bene le basi per la storia, con il giovane Trunks che giustamente vuole sapere di più sulle sue origini, e Vegeta che si rende conto di quello che ha fatto durante la sua vita.
Per ora, a mio parere, Vegeta non è molto OOC come hai detto, d'altra parte ha dimostrato di voler bene alla sua famiglia, quindi è giusto che si senta così!
Grammatica ottima, complimenti.

23/08/12, ore 14:06

E' venuta molto carina e non ci sono errori. E' molto difficile immaginare Vegeta bambino legato in modo così profondo a Napa, dato che, a distanza di anni, lo ritroviamo su di un campo di battaglia a dargli il colpo di grazia. Ma c'è anche da dire che, quando il principe dei saiyan arriva a quel punto, è divenuto un uomo cinico e cattivo per colpa delle sofferenze della vita. In questo momento è ancora un bambino che si dispiace soltanto per l'indifferenza del padre. Vediamo come proseguirai. Speriamo che alla prossima riceverai qualche recensione oltre la mia!!! Ciao ciao

16/08/12, ore 17:22

Scritta molto bene, scorrevole e leggera!!! Si, effettivamente, come hai detto tu, Vegeta è molto OOC... troppo sentimentale ed aperto con suo figlio, però, io non sono di quelle "contro" queste cose. In una storia il personaggio non deve per forza essere IC, chi l'ha detto?
Ogni tanto un po di tenerezza in Vegeta può pure starci, tant'è vero che lui, vivendo con Bulma sulla terra, è cambiato radicalmente... Nessuno può sapere come si comporta il principe dei saiyan tra le quattro mura domestiche, perciò ognuno può immaginare quello che vuole. Peccato che non sei entrata nel racconto di Vegeta, mi sarebbe piaciuto leggere quello che avresti scritto!!! Ciao ciao