Lezioni di baci per ragazze confuse
di postit2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/07, ore 17:26

perfetta...proprio come i loro baci! Dolce al punto giusto, romanticissima proprio come piace a me...il finale è bellissimo, ma io non mi faccio tanti problemi come hermione secondo me ogni bacio è perfetto nella sua diversità...ancora tantissimi complimenti! un kisso P.S.ma come ti è uscita questa fic da stephen king?!?!?

Hermione96
10/10/07, ore 18:40

Bellissima davvero complimenti

02/04/07, ore 22:39

davvero molto, molto carina :)

30/03/07, ore 21:22

Oddio è pucciosissima! Avevo gli occhi a cuore mentre la leggevo xD. E poi Hermione che si fa tutte quelle pippe mentali mi fa troppo ridere! Complimentissimi, sei bravissima! ;)

14/03/07, ore 13:29

Certo che ti faccio sapere che ne penso! E' follemente fantastica! E' divertente, buffa, insolita, e poi mi ci sono ritrovata in un modo vagamente inquietante xD Ti faccio tanti complimenti e vado a leggere cos'altro hai scritto! Mi spiace di non sapere espimere davvero per benino quanto mi è piaciuta questa storia, ma credici, mi è piaciuta tanto!

Annaira
03/03/07, ore 00:32

è dolcissima, ok. la mia prima reazione è stata: "stephen king? STEPHEN KING?????? quello di 'It', QUELLO STESSO STEPHEN KING??? e ti viene in mente una cosa del genere? io dopo che ho letto 'it' mi veniva da vomitare e poi incubi ogni volta che ci pensavo la sera a letto. c'è sempre una frase che mi tormenta, quando dice 'gli ha morsicato via un tocco di ascella' o una cosa così... ogni volta che sento la parola 'tocco' non riferita al verbo 'toccare' mi vengono i brividi, e il libro l'ho letto all'inizio della prima media!! (ora sono in seconda, però è passato un po' di tempo, non erano due settimane fa!" ecco perché sono rimasta un tantino sconcertata, però se ti ci vuole l'horror per scrivere storielline dolci e romantiche, fai pure... solo che mi è sembrato strano! comunque varina, sì... il bacio perfetto... sì, è da ron/hermione!!!

SiJay
02/03/07, ore 19:00

Ma è fantastica *____* Sei davvero brava a scrivere, complimenti ** Mi è piaciuta un sacco! Bravissima!

02/03/07, ore 17:37

TROPPO CARINA E DOLCISSIMA, BRAVA

02/03/07, ore 15:37

ma che carina!!!! molto simpatica e devo dire che sono d'accordo con herm: boglio anche io il bacio perfetto ;)... bella storia e non preoccuparti se le idee per scrivere ti vengono in mente nei momenti più strani (l'idea per la mia fic mi è venuta facendo una versione di latino lol) è tutto perfettamente normale ;). ciao!

02/03/07, ore 12:40

Hermione paranoica è veramente sublime!! bravissima è davvero ben scritta e i personaggi, soprattutto Ron, sembra uscito direttamente dal libro... bene bene!! Bella Fic!!!

01/03/07, ore 16:34

Semplice e naturale...davvero simpatica questa ff!

mylena
01/03/07, ore 00:10

ma è meravigliosa!brillante davvero.. .davver stupendo e di più il modo in cui l'hai scritta credimi.. .complimentissimi!!

karmygranger
28/02/07, ore 21:31

Bellissima e divertentissima questa shottina. 1)scritta egregiamente in un modo fresco ma senza scendere nello slang. 2)La paranoia di Hermione è deliziosa 3) Un tema inflazionato che tu hai saputo rendre con molta freschezza e una punta di ironia. 4)un ron molto in caracter, così come la storia, cosa non affatto facile con certi argomenti... e 5) tanti tanti complimenti è una storia meravigliosamente bella. Kiss kachan

28/02/07, ore 21:18

Bellissima! Stupendo tutto il ragionamento di Hermione! Scritta proprio bene, fa ridere ed emoziona allo stesso tempo! E il finale, dolcissimo! Complimenti! Subito tra le mie fic preferite.

schumi95
28/02/07, ore 20:40

è davvero davvero davvero divertente...è proprio hermione quella che scappa via dopo il primo bacio...sì ce la vedo...il mio primo bacio è stato solo quest'estate (beh dai in fondo ho undici anni) ma non sono scappata via...ho subito provveduto al secondo e al terzo...brava per la ficcy! kisses...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]