La profondità dei tuoi occhi
di Martaemedea

23/12/11, ore 10:53

ma non la continui piùù ?? :( sono la ragazza dell'interrogazione di inglese ahha xD
alla fine mi ha dato il 6 e ha detto che se nel secondo quadrimestre non mi impegno di più mi da il debito ^^
quindi mi sa che mi conviene studiare ;)
pleaseee continuala è una ff bellissima !
ti giuro che quando vegeta era ubriaco mi sono sentita strana faceva un pò pena ..

emyc

beeeeeeeeeeellllllllllla mi piace!!!!!!6 daver brava un bacio ciao

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! mi hai lasciata troppo male!!!! non voglio!!!! Yamcha tu non sai quanto ti odio...ti voglio morto,ora!!! comunque la tua fic è scritta in maniera splendida,davvero.ma mi devi promettere che le cose si aggiusteranno,perchè ci sto troppo male.Vegeta non può avere una batosta simile.Deve vendicarsi.Ma non con Bulma,poverina.Con quel verme putt****re di Yamcha!!ti prego!! cmq bellissima!! aggiorna presto bacio giu

Niahl91
28/02/07, ore 23:31

vegeta è alquanto ..vegeta! sempre il solito.. ma perchè dic eil contrario di quello che pensa?

28/02/07, ore 16:23

Almeno cosi mi rinquiri..grazie mille..perche dopo questo capitolo quasi non ci speravo..

emyc
28/02/07, ore 16:13

e belissssssssima ma mi pare di averla gia letta x kaso l ai messa su qualk altra pagina!????cmq ciaoooooooooooo

28/02/07, ore 13:55

Se ne e andata????nn ci posso credere..

Vegeta83
28/02/07, ore 11:49

forse un pò OOC...ma in compenso carina e scritta bene...kiss...erika