List (ex I 20 Motivi Per Cui Odio Hibari Kyoya)
di Up_

04/07/13, ore 21:08

Eccomi!
Nuuuu, devi resistere! xD
Scherzo, io lo amo quel ragazzo e se trovi punti positivi in lui, meglio così, non mi fai sentire male ad amare un personaggio simile come Kyoya Hibari! WaaaH che figata, sei entrata in Katekyo Hitman Reborn! e non sai quanto ho sorriso per tutti i tuoi commenti quando è arrivato Tsuna! Ho immaginato tutto, sei fantastica! Sei molto brava a scrivere, soprattutto le parti comiche!
Oddio, voglio andare avanti! Posso dirti che ti seguirò, perché devo assolutamente sapere se Hibari riuscirà a farti cambiare idea!
Per me ognuno ha i suoi principi, quindi anche Hibari, anche se strano, deve avere i suoi e rispettarli, no? ;)
Ok, via! Verso il prossimo capitolo!
In onore di Reborn: Ciaossu!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

24/08/12, ore 23:04

Ciao cara!
Ti avevo scritto che avrei fatto recensioni in serata e beh, eccomi qua!
L'idea è molto bella -andiamo, a chi non piacerebbe vivere nel mondo di Reborn? u.u- e chissà se Arianna riuscirà a superare questo rapporto amore-odio con Hibari. Beh, vado a leggermi il prossimo capitolo quindi... a tra poco (?) [manco fosse uno stacco pubblicitario x'D]

Un bacio da Vale Aki :D

15/08/12, ore 20:19

una storia molto carina, chi se lo aspettava! entrare nel mondo del tonno, bella, anzi bellissima idea!
non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa.
AGGIORNA PRESTO! ^^

15/08/12, ore 19:51

Che storia simpatica!!
Io non odio Hibari, ma mi fa ridere meglio di un comico!
L' esperienza di poter immergersi nel mondo di Reborn è una cosa stupenda! Piacerebbe moltissimo anche a me farlaaaa!!
Forse Hibari è un po' OOC...però ho trovato la storia divertente lo stesso!
Spero di poter continuare a recensire con costanza!
Saluti da Kyoite!