Vendetta
di Chaike

18/07/13, ore 18:38

facciamo la prima recensione(?) xD. mi piace, si non si spiega bene il movente anche se si può intuire e il proseguo è facile da intuire ma la scelta di lasciarlo alle aspettative del lettore è una mossa molto interessante, ti proporrei d farne altre simili.
l'unica cosa Mike me lo immagino più alla saw come sadicità e stile della tortura(riferimenti al film e alla scena in cui c'è chester non casuali uahahah).
complimenti

02/09/12, ore 16:56

L'unico continuo che mi viene in mente è solo tanto sesso violento, sadomaso is the way!
mamma mia, Mike che frusta Chester, Chester che vuole scappare e urla e piange.... ok devo dire che mi dispiacerebbe una cosa del genere,
sapendo della sofferenza passata di Chester.... ma deve accettare di prenderlo in culo da Mike!!! (?)
ok, beh, non voglio scriverti tutto quello che ho immaginato per la loro scopata, quindi .... più di dirti che mi fa piacere che tu l'abbia pubblicata
e mi abbia lasciata così (eh si, mi ha fatto davvero piacere °-°) non aggiungo altro u.u
bbbbbbbbbrava come sempre (?)
a presto (o a novembre? ahahahahha)
xx

Marti.

19/08/12, ore 17:41

"Dopo essere stato umiliato davanti ai propri compagni e ferito nell'orgoglio da quella sua arroganza innata, dopo aver ricevuto pesanti sgarri alle più impensabili ore della notte e innumerevoli molestie, tali da lasciargli persino dubitare della propria sessualità; Mike riceve l'ennesimo colpo dal quasi sconosciuto Chester: la giovane compagna della sfortunata vittima lo lascia, angustiata dall'assidua presenza di Chester stesso nella vita del ragazzo. A quel punto a Michael non resta che dare uno sfogo a tutta la rabbia che incuba da quasi un anno e dare una lezione al suo molestatore, vendicandosi degli innumerevoli torti subiti. Lo attira con la scusa di una sfida fuori dal proprio quartiere, lontano dai centri abitati, con la promessa di un po' di sano divertimento, portando con se, sotto gli occhi della sua ignara vittima, Il vecchio kit da sub del fratello in una sacca da sport, di nascosto dal padre.
"Mai sparato con un fucile, Bennington?" La cosa aveva immediatamente allettato quel teppista di Chester, ma quando, arrivati in un vecchio capanno bizzarramente arredato, Mike rivela le sue vere intenzioni la cosa si fa meno divertente: estratto dalla borsa il grosso coltello che anni prima il padre aveva regalato al fratello, minaccia il ragazzo di fronte a lui, obbligandolo a seguire le sue istruzioni senza un fiato."

Se mai avessi il potere di scegliere la prefazione sarebbe una roba simile.
Giustificherebbe il movente e i tagli...credo .___. E per il resto è scontato: sesso violento, sangue, lacrime e sadicità allo stato puro...magari continuando a minacciare con quel bel coltellaccio il tenero Chazy per non farlo scalciare troppo.
Senza pietà, qui si tratta di cose serie, niente scrupoli! Infierisci! E ogni tanto Chester si merita certe cose...non so perchè, ma è giusto U.U
Scusa la cattiveria, ma è andata così, mi hai istigata. A presto, ormai sei condannata.

17/08/12, ore 18:27

ma povero chester. DDD:
normalmente mi sarei aspettata il contrario, si si e.e
te lo dico con sincerità.. SE LA CONTINUI TI AMMAZZO (in senso buono....ma non c'è un senso buono, credo... ok torniamo alla normalità o_O) PERCHE' NON RIUSCIREI NEANCHE A LEGGERE CHE FANNO DEL MALE A CHAZ. çç
no però è vero che da piccolo è stato stuprato, è questo che non sopporto.):
adoro sempre di più come e quello che scrivi, non so neanche perchè ma io mi ci fisso con le tue fic. ._.
non ha un senso quello che sto scrivendo, ammettilo....
ti saluto dopo aver scritto sta merda. B|
baci. :)
-paola.

16/08/12, ore 15:53

Oddio... Povero Chaz!!! Non mi aspettavo che Mike facesse la parte del cattivo in questa ff! T-T
Bhe, volendo punire Chester (ancora non ho capito per cosa O_O) penso a una cosa super dolorosa...
Che so, magari lo prende a schiaffi e lo penetra senza alcuna preparazione...
Oppure, volendolo torturare, fa in modo che si calmi, magari consolandolo es.: "Chez! Chez! Guardami! Non ho intenzione di farti del male! Devi capire quello che provo io!"
E poi continua con una faccia da psicopatico con qualcosa come: "Insomma, tu arrivi, fai un provino da paura e poi viene fuori che sei un drogato, hai due figli, una moglie e un cane!!! COSA DEVO FARE IO?! LO CAPISCI CHE QUESTO PROGETTO DIPENDE DA TE?!" Facendolo sentire vagamente in colpa e inizia a torturarlo un po' a malincuore magari con gli occhi lucidi! xD
E io continuerei chon una bella scena rossa violenta u_u
Quando tutto è finito e rimangono un Mike leggermente pentito e un Chester ferito sia esternamente che internamente e immobile senza forze e singhiozzante.
Mike lo slega e se ne va... *cattiveria mode: on >]
Bho, dimmi tu cose può partorire una mente malata come la mia O_O
Comunque è scritta da dio e, insomma, potevi pubblicarla subito! XD
Va bhe, dai che scherzo! xD
Complimenti e alla prossima!
Baci baci

15/08/12, ore 23:19

ma povero chaz! perchè mike è così cattivo nei suoi confronti? D:
all'inizio pensavo, e dato il titolo, che quello che si vendicava era chester e quello terrorizzato era quello che lo aveva ehm... stuprato (giuuusto? ._.) da piccolo...
che fosse mike non me lo sare mai immaginata o.o
vuoi la mia versione?
allora, dunque... ovviamente ci sarà la parte a rating nero (dire che le tue storie sono a rating rosso è come dire che quelle di akane sono a rating verde) in cui mike gli abbassa leeeeeeentameeeeeenteeee i pantaloni e i boxer, perchè si sa che fa più male una morte lenta e dolorosa (?)
ci hai messo le corde che tengono le mani di chester legate al letto... potresti aggiungerci un mike che lo "picchia" con un qualcosa, che ne so, un ramo (di quelli che sembrano una frusta), o magari anche solo le unghie.
o se vuoi anche proprio la frusta XD a mò di indiana jones (col cappello da western XD lol)
poi non saprei che dirti D: scusa, ma la mia mente è altrove. a dormire! possibile che in vacanza ci si deve svegliare alle sette e un quarto di mattina? =_= (sì, possibile, ma per me no D:)

Monky

15/08/12, ore 19:23

che penso?!?! sai io sono leggermente MOLTO pervertita ogni cosa anche la più pura e casta se passa nel mio cervello poi diventa una cosa sporca e indicibile, come antefatto penso, cioè ho immaginato chez che tortura mike per tutto l'anno e alla fine mike spazientito gli fa credere di dargli corda..... ma lo lega al letto....penso lo torturi con qualcosa - o con la sua bocca- non dandogli niente altro che quello .....i taglietti davvero non me li spiego...oppure....oppure mike avrebbe potuto graffiarlo! beh poi quello che accade dopo è tutto un programma allora: mike gli abbassa i boxer e lo fa anche con se stesso..gli tortura tuuuuutto il torace con la bocca succhiando e gli si strofina sopra - provocandogli un erezione- man mano scende e quando arriva all'inguine gli suchia e lecca l'inguine vero e proprio senza dargli soddisfazione e comincia a prepararlo - prepararlo a niente poi- lo penetra anche con le dita e quando chazy chiede di più lui gli tira su i boxer e i pantaloni e dice a qualcuno di liberarlo ( perchè se lo fa lui una volta libero chaz lo violenta lol) <3 SCUSA TANTISSIMO PER LA VOLGARITA' E LA PERVERTITAGGINE (?)