Your skin drives me crazy
di Mimi18

27/12/12, ore 02:23

Mi sto sciogliendo - giusto per rimanere in tema con la fict. *_*
In questo momento, sto invidiando Maka e la sua sfacciata fortuna di farsi mettere la crema da Soul - nonché, la sua piacevollissima seratina all'insegna del Lemon con il suddetto ragazzo.
La mia mente sta elaborando un sacco di immagini al limite - se non oltre - del porno, quindi capirai giustamente che sono momentaneamente incapace di intendere e di volere - e di ragionare.
Carina e piacevole.
Un ventata di aria calda fresca, che ha rallegrato la mia nottata serata.
Brava, aliena immigrata della galassia XY301.
Ti accoppio il Lucky con un'anacanda (non assicuro che, poi, ne esca vivo. Anzi, non sono sicura che ne esca proprio, a dire il vero).

Hilly

04/09/12, ore 10:53

Bella, bella, bella anche questa! *O*
Mi piacciono queste storie a tema estivo. Il mare, la spiaggia (tutti luoghi che non ho visitato quest'anno, in pratica xD né l'anno scorso e né due anni fa. E' troppo che non vado al mare, -.-), e anche gli amici (che talvolta, come Black*Star, devono togliersi amorevolmente dalle scatole <3)... e la crema solare! *______*
Oddio, ho amato quella parte, a momenti ancora più hot della fine! Mi è piaciuta veramente moltissimo. Hai la premura di soffermarti per bene su tutto, e di dare una chiara immagine di quello che sa sta succedendo. Mi complimenti con te, Mimi <3

16/08/12, ore 22:51

Ineffetti leggere storie del genere con questo caldo non è esattamente il massimo, ma personalmente per loro due posso fare un'eccezione. Molto volentieri, aggiungerei.

Mi è piaciuto molto il fatto che a soffrire un po' questa volta fosse Maka, direi che ci sta alla grande, e che cavolo XD

Soul è sempre così maledettamente... uhm... sexy? Da stupro? Tutt'e due le cose? Forse anche qualcuna in più. Beh insomma, il modo in cui si è divertito mi ha fatta sbavare parecchio, devo ammetterlo. E poi... non so, la tensione che si avvertiva era palese, avrei preferito che Maka penasse ancora un po', ma capisco l'impazienza di entrambi, anche se per un attimo ho pensato che fosse di nuovo Maka ad avere le redini della situazione. Povero Soul u.u

Molto carina davvero, complimenti!

16/08/12, ore 15:10

Grazie, davvero. Io ti amo, sia per la dedica, sia per aver scritto questa raccolta di drabble estive. E' tutto così maledettamente marittimo ed estivo. Mi sembra di sentirlo, l'odore della crema e la sabbia addosso.
Questa tua versione di Maka mi è piaciuta tanto, è sempre Soul quello che fuma dalle orecchie, non vedo perché non debba essere anche lei a volersi far spalmare la crema o a cercare di sbirciarlo mentre esce dal mare in costume da bagno...
Sono così carini, in mezzo al caldo afoso, che si vogliono e non sanno bene come gestire la situazione, finché con l'arrivo della sera diventano meno timidi, e si rotolano insieme tra le lenzuola e lo yukata, senza essere più preoccupati a non toccarsi troppo.
Grazie per il cameo di Black*Star e per la giusta e adorabile fine, Maka in topless...le botte se le è meritate tutte. U.U
Grazie per aver portato un po' di calda estate in questa città piovosa. <3
Bea

15/08/12, ore 20:23

Oddio, anche a me? Grazie! *-* Sono felice e lusingata, tanto.
Queste tue drabble erano proprio ciò che mi serviva per risollevarmi in questa giornata afosa e odiosa.
Sono perfetti, IC, accaldati e con gli ormoni in subbuglio. Torturare Maka è sempre divertente (a volte non so chi sia meglio torturare dei due xD) e leggere di queste piccole torture a cui l'hai sottoposta lo è stato altrettanto.
Ammetto che la visione di un Soul che usciva dall'acqua non ha fatto bene ai miei neuroni già sciolti dal caldo, ma almeno hanno continuato a sciogliersi felici.
Soul ne approfitta, ogni volta. Nessuno si diverte come lui, in questi casi.
Nella quarta c'è la peggiore delle torture XD è senza dubbio una di quelle che più mi è piaciuta, con Maka che sta per prendere fuoco ed esplodere.
La penultima in qualche modo è stata la mia preferita, in ogni particolare, e con quel dettaglio di sfondo con Black Star e Kid.
Il finale calza a pennello.
Come ogni volta dettagliata, precisa e chiara, con quei due che basta si sfiorino per perdere il controllo.
E come sempre ti meriti una vagonata di complimenti, e di grazie perché ero proprio in una grave astinenza da SoMa.

15/08/12, ore 19:38

Stupenda!! E' troppo bella questa storia, la inserisco subito tra le preferite! Un mix di passione e comicità!! Soul il solito idiota!! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!! Ah dimenticavo, buon ferragosto!! Un abbraccio!! :D

15/08/12, ore 19:17

Cosa dire? L'estate porta a scriverne di robe del genere. E queste fic non dispiacciono a nessuno! *-*
Prima cosa perché è una SoMa <3 poi perché è stata scritta da te, che li definisci in una maniera assurdamente IC.
Perché il mare porta a questo, si sa, a Soul e Maka che finalmente realizzano i loro desideri.
Ok, sto delirando (sarà la stanchezza che ho oggi .-.)

Un bacio, Killuale

15/08/12, ore 19:12

Estate, fa caldo, appunto, e forse dovresti far più attenzione quando scrivi fanfic di questo genere in questo periodo dell'anno, altrimenti me e chissà quanti altri rischiamo seriamente di prender fuoco.
Perfetta, come al solito, e come sempre mi stupisco di quanto tu riesca a rendere maledettamente bene questi due disgraziati in ogni situazione in cui li metti.